terza stagione prevista per aprile 
key visual

key visual

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque un po mi spiace per l'hero sabbioso, sembrava promettente.
Spinner che cita Grand Theft Auto.![]()
Secondo me invece dà molto più spessore all'ambientazione, sarebbe poco credibile se tutti avessero poteri fighissimi e fortissimi. E l'autore se ne rende conto e sfrutta bene la cosa; infatti ci sono vari personaggi che hanno dei quirk deboli ma che riescono a sfruttarli in modo furbo grazie alla loro esperienza ed allenamento.Ho preso i primi 5 volumi. Al momento non è niente di che ma è anche giusto così. Alcuni poteri sono semplicemente stupidi, e per me è un male non da poco. Comunque questi primi 5 volumi mi hanno incoraggiato s continuare la lettura.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Esatto, è Naruto quando era ancora bello, quindi si guarda volentieri.La prima serie di 13 puntate è praticamente Naruto in tutto e per tutto
Vediamo in settimana se mi vedo pure la seconda, che spero abbia qualche evoluzione.
E che similitudine è ?Il bambino ha un sogno, diventare l'eroe più forte di tutti (sogno che gli viene dopo aver visto un video su youtube... vabè...). Naruto ha il sogno di diventare hokage.
Ma da chi ?Il protagonista viene bistrattato/bullizzato
Altro esempio che non ci azzecca nulla.e gli viene dato immediatamente nella serie un potere che non riesce a controllare appieno (dopo due puntate già ha risolto quell'ostacolo insormontabile di essere senza potere il nostro protagonista, ma vabè) un po' come la Volpe con Naruto.
Abbiamo ricordi moooooolto diversi, dato che Naruto in accademia ci sta solo nel primo capitolo e ci esce praticamente subito. Le sue avventure sono tutte da ninja diplomato, Izuku e compagni ad oggi sono ancora al primo anno.Dopo sforzi, allenamenti ed esami di squadra, viene ammesso all'accademia eroi/ninja di turno
A parte il fatto che Orochimaru appare durante l'esame dei chunin e non durante una missione, se andiamo a vedere la sua apparizione più o meno avviene al sesto volume, mente i Villains gia a partire dal secondo quindi proprio ali inizi della storia.e durante un esercitazione
affronta quello che credo sarà uno dei maggiori villain della serie, come Orochimaru.
Io ne ho visti molto pochi onestamente.Ci son tutti i clichè di turno.
Non è proprio cosi, ma diciamo che non è proprio un rapporto di rivalità dato che Bakugo almeno in queste primissime fasi non riconosce Izuku come un suo pari(anzi diciamo che non riconosce nessuno dei suoi coetanei come tale).edit: ah e il rivale che "voglio battertiiiiiiiiiiiih" "no sono più forte iooooooooooh" anche quello è l'ennesimo cliché
Che non è proprio l'esempio migliore da fare, dato che Vegeta appare abbastanza in la nella storia e parte propio come nemico, solo dopo Toriyama decide di trasformarlo in rivale, ma se andiamo a vedere nel numero complessivo dei volumi di Dragon Ball questa rivalità occupa relativamente poco spazio.per questo mi auguro una riappacificazione e senso di rivalità alla Goku/Vegeta
Così mi fai venire voglia di iniziarla in giornata peròEsatto, è Naruto quando era ancora bello, quindi si guarda volentieri.La seconda stagione inizia con un altro grande cliché degli shonen... Indovina qual è![]()
Dragon Ball, Naruto, One Piece, Bleach, Tutor Hitman Reborn, Toriko e potrei continuare.evidentemente hai visto pochi battle shonen.
o tu hai visto solo naruto nella tua vita o proprio non ci capisci molto o non sto capendo ioIniziato l'anime, viste le prime 4 puntate, madonna i clichè da battle shonen ci sono TUTTI
L'eroe inarrivabile fortissimo, il ragazzetto protagonista che ha il sogno di diventare il più forte ma che non può realizzarlo perchè ha qualcosa meno degli altri, ma dopo una puntata ha già superato il problema, il compagno di classe rivale, l'esame per mettersi alla prova ed entrare alla scuola di eroi, etc etc etc
è praticamente Naruto come incipit.
Per ora mi rusho tutta la prima season, ma spero cambi qualcosa, nel topic del probabile gioco avevo letto che trattava combattimenti tattici, feels e quant'altro in maniera buona, qualcuno che diceva fosse addirittura meglio di JoJo, ma da quello visto finora non mi pare tutta sta originalità ben fatta, anche se l'anime è indubbiamente fatto bene.
edit: viste altre quattro puntate, spero che il bombarolo biondo abbia un evoluzione alla Vegeta in fretta e non alla Sasuke, perchè se ce l'avesse come quest'ultimo droppo in massa. Che brutto costume poi, con le granate sulle mani fa proprio edgy. Molto più carini tutti gli altri.
edit: arrivato alla 11, oh ma è veramente Naruto reskinnato, ci mancava che
questi venissero attaccati dai super villain durante una delle prime prove d'esame esterne
La ranocchia e la tizia della gravità sono i pg migliori per ora, altrochè.