My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
A parte la premessa del primo capitolo andata in vacca gia nel capitolo successivo, di "sputtanamenti" non ne ho visto.Le "shonenate" da diabete per il momento sono rese molto bene e si fanno seguire volentieri, i personaggi fighi ci sono, la trama di fondo ancora deve partire del tutto ma i vari schieramenti fanno ben sperare.

Resta da vedere l'autore come si comporterà negli scontri 1 vs 1 seri ma ho fiducia.
Forse ho capito ciò intendi...parli della questione

protagonista senza alcun potere che si vede ereditare quello del supereroe principale del mondo del manga?

Più che "sputtanamento" diciamo che alcune cose risultano... strane e incapibili fin da subito. Vero che negli shounen di mazzate la logica va spesso a farsi benedire XD però insomma, io personalmente non ho digerito proprio la faccenda cardine del manga, il potere ereditato dal protagonista, faccenda mal gestita per me dall'autore (ma non voglio dare spoiler, anche perchè ho letto le scan - prima che fosse annunciato in Italia - secoli fa).

Ne abbiamo parlato anche messaggi fa addietro. Solo che ognuno di noi ha la propria "sensibilità", poi per gli shounen si va in fretta ad andare in flame.

Io personalmente non comprerò il manga, ma l'anime lo vedrò, magari andando avanti si spiegano meglio le cose e diventa più interessante, chissà; tanto l'anime è gratis :rickds:

P.S. Ma di shounen solo io leggo Black Clover? Il topic è vuoto e gelato :tragic::imfao:

Forse ho capito ciò intendi...parli della questione
protagonista senza alcun potere che si vede ereditare quello del supereroe principale del mondo del manga?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piu che altro perchè dopo quel pippone del "Ho cambiato idea dopo averti visto, anche uno senza poteri puo diventare un eroe" e puff tutto finito gia nel secondo capitolo?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piu che altro perchè dopo quel pippone del "Ho cambiato idea dopo averti visto, anche uno senza poteri puo diventare un eroe" e puff tutto finito gia nel secondo capitolo?
Io più che altro ho pensato che, venendo dalla sua di storia, abbia rivisto nel protagonista ciò che era anche lui un tempo e dice quelle parole solo per farglielo capire. Insomma, è più un test per capire di che pasta è fatto il protagonista per poi dirgli "ok, ora parliamo di cose serie"!

Solo a me la storia di Kouta ricorda quella di Inari (prima serie Naruto)? Bambini che diventano scontrosi dopo aver perso qualcuno a loro caro, che odiano la figura dell'eroe ( in quella determinata saga di naruto si parlava proprio di "eroi") e che poi grazie al protagonista risalgono dal loro baratro. Manga che stanno pompando all'inverosimile ma che non mi dice nulla se non "già visto". Ho già Black clover che è uguale a Naruto :kep88:

mie considerazioni

Porc, io sono rimasto al capitolo 71 :rickds:, migliora andando avanti? ultimamente mi stava andando a noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Porc, io sono rimasto al capitolo 71 :rickds:, migliora andando avanti? ultimamente mi stava andando a noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Cosa mi hai fatto leggere :morris82:

Black Clover

il primo capitolo è identico e preciso a Naruto.

Viste le premesse gia immagino le cagate che ne usciranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'ultimo capitolo ricorda la saga di Sasuke che va da Orochimaru anche se diversa set-up, ma l'idea è quella.

Poi vabbé, ovvio che possa ricordare Naruto, sono eventi classici.

Tengo d'occhio, mi ha sempre ispirato in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho paura per un nuovo Naruto vs Sasuke :facepalm: sarebbe veramente lo schifo

Perché ho un terribile dejavu?

Naruto 2 la vendemmia, con le dovute differenze, ma sempre molto simile :facepalm:

Ho comprato il volume 1 di questa nuova serie, ma leggendo in giro su FB so che parte bene e poi si sputtanata velocemente...è vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me se già diventasse bello la metà di Naruto (di cui lo stesso Kishimoto ritiene Boku suo successore), sarebbe tanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la serie non è nulla di che...io ho letto una 50ina di capitoli

una copia di naruto con i super eroi sinceramente la trovo MOOOLTO sopravvalutata

io compro il manga giusto così e forse seguirò l'anime ma solo se non c'è nulla di meglio

i personaggi sono talmente stereotipati che + di così nn si può....

- - - Aggiornato - - -

Più che "sputtanamento" diciamo che alcune cose risultano... strane e incapibili fin da subito. Vero che negli shounen di mazzate la logica va spesso a farsi benedire XD però insomma, io personalmente non ho digerito proprio la faccenda cardine del manga, il potere ereditato dal protagonista, faccenda mal gestita per me dall'autore (ma non voglio dare spoiler, anche perchè ho letto le scan - prima che fosse annunciato in Italia - secoli fa).Ne abbiamo parlato anche messaggi fa addietro. Solo che ognuno di noi ha la propria "sensibilità", poi per gli shounen si va in fretta ad andare in flame.

Io personalmente non comprerò il manga, ma l'anime lo vedrò, magari andando avanti si spiegano meglio le cose e diventa più interessante, chissà; tanto l'anime è gratis :rickds:

P.S. Ma di shounen solo io leggo Black Clover? Il topic è vuoto e gelato :tragic::imfao:
black clover io leggevo le scan (forse ho letto una 30ina di capitoli?)...carino ma pure quello niente di che

Non credo che seguirò nemmeno l'anime alla fine, semmai lo rimanderò più un là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Carina la prima puntata dell'anime, ma santo *** hanno fatto 1 puntata con metà del primo capitolo :facepalm:

Brodino vegetale peggio di one piece quando allunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vista la prima non è un granchè è il solito shonen di WSJ come se ne sono viste a bizzeffe

Non la trovo su VVVVID, link ?
Anche questo non è stato ancora caricato, quando partono i simulcast della nuova stagione vi avvisiamo tranquilli, sono stati annunciati a malapena l'altro ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche questo non è stato ancora caricato, quando partono i simulcast della nuova stagione vi avvisiamo tranquilli, sono stati annunciati a malapena l'altro ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non avevo capito, scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro