My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Ma secondo voi con una terza stagione da 25 episodi si riesce ad arrivare allo scontro contro

All for one vs One for all? Ce lo vedo perfetto piuttosto che farne una da 12/13 fino alla battaglia nel bosco

Ultima modifica da un moderatore:
Non so.

Di sicuro il numero aumenterà visto il successo e sarebbe un finale di stagione più che buono.

Ciao ragazzi, sono intenzionato a iniziarlo. Mi consigliate di iniziare dall'anime o dal manga? Quanti capitoli coprono le due stagioni dell'anime? Grazie

Ciao ragazzi, sono intenzionato a iniziarlo. Mi consigliate di iniziare dall'anime o dal manga? Quanti capitoli coprono le due stagioni dell'anime? Grazie
Anime, poi continui con il manga.

Se la fedeltá tra anime e manga nelle prime due stagioni è immacolata, penso di fare anime + manga. Grazie

Uscito il cap.

Quindi in pratica il potere di Eri è il contrario di quello di Chisaki....

Uscito il cap.

Quindi in pratica il potere di Eri è il contrario di quello di Chisaki....
Non esattamente, Chisaki può distruggere e ricreare, lei, fa tornare le cose alla loro forma precedente, simili ma un pò diversi.

Non esattamente, Chisaki può distruggere e ricreare, lei, fa tornare le cose alla loro forma precedente, simili ma un pò diversi.
quindi sappiamo come risolveranno la questione del proiettile :ahsisi:

Molto probabilmente :asd: , spero davvero che non diventi stra abusata.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
non credo, ma sopratutto credo avrà un qualche limite "temporale" o qualche regola che ancora non ci è stata detta

letto il nuovo capitolo, scoperto l'inghippo

comunque la cosa è abbastanza **** :morris82: voglio il prossimo capitolo now

E che è Yugioh ? XD
Deku Super Sayan con tanto di scariche elettriche.
ci son sempre state le scariche elettriche

piuttosto spero che quando ci sarà il time skip (perché palesemente ci sarà) la sua forma fisica lo porti a non avere più quegli effetti :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro