King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,301
166
Chi ha colto tutti i riferimenti a Super Mario ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa che a detta di molti sono uno dei punti più alti della serie XDQuesti ultimi capitoli li ho trovati di una qualità molto scadente,personalmente.Trovo che il manga non abbia ancora raggiunto dei picchi importanti e che non riesca mai a sfruttare veramente il suo potenziale fino in fondo.
Solo alla fine pero.Tra l'altro Todoroki e il tipo del vento hanno collaborato fattivamente,il che in altri momenti del manga sarebbe stato valorizzato (come nel caso del salvataggio di Bakugou);Midoriya che invece non ha fatto nulla in meno rispetto a loro invece ha superato l'esame.
Mah, a me pare chiaro, sono bambini nati con poteri spaventosi e per questo inclini a considerarsi superiori. Come con Eri, pensa se il suo potere capitava ad uno con la personalità di Bakugo...(e il background di questo comportamento l'ho trovato frettoloso e un po? troppo superficiale) l'ho trovata troppo romantica per un momento così importante per due coprotagonisti così importanti.
Bakugo poteva fare poco visto che i suoi poteri sono poco utili, pero dimostra di avere più pazienza e carattere.Ancora una volta tra l'altro si focalizza l'attenzione su alcuni personaggi,ma Bakugou e Camie passano l'esame praticamente senza fare nulla.
Sono d'accordo.Comunque secondo me la scelta di non far promuovere subito Bakugo e Todoroki serviva principalmente a tenerli lontani per un po dalle scene....
Vero, ma questo vale per tutti i manga con tanti personaggi. E difficile trovare un modo per coinvolgere tanti personaggi senza incasinare il tutto. Quindi per forza di cose alcuni personaggi passeranno inosservati.Se l'intenzione del mangaka è di creare un manga corale,a mio avviso non ci sta riuscendo bene.
.
This year's ninth issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed more cast members on Monday for the upcoming third television anime season based on Kōhei Horikoshi's My Hero Academia manga.
The new cast includes:
Chisa Suganuma as Mandalay, whose Quirk is "Telepath"
Meiko Kawasaki as Ragdoll, whose Quirk is "Search"
Shinnosuke Ogami as Tora, whose Quirk is "Pliabody"
Serina Machiyama as Pixie-bob, whose Quirk is "Earth Flow"
Michiru Yamazaki as Kōta Izumi, a child who began to hate heroes after his hero parents were killed
Mandalay, Ragdoll, Pixie-bob, and Tora are members of the "Wild, Wild Pussycats" hero team