My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Design dei personaggi del movie:

DaWRpHTVQAAMF5X.jpg

DaWRpGyUQAAUmqY.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
l'episodio non l'ho ancora visto, ma l'opening mi sembra diverse spanne sotto rispetto alle precedenti

Dici a livello di musica? Se si concordo appieno :ahsisi: Fa proprio cagare :rickds:
si certo, per opening o ending mi riferisco sempre alla canzone :ahsisi:

179

Probabilmente Gentle si rivelerà essere un "cattivo della settimana", ma mi piace parecchio come lo ha caratterizzato Horikoshi, ti fa venire voglia di tifare per lui quasi....

179

Probabilmente Gentle si rivelerà essere un "cattivo della settimana", ma mi piace parecchio come lo ha caratterizzato Horikoshi, ti fa venire voglia di tifare per lui quasi....

Già, alla fine non è così cattivo, voleva solo lasciare il suo segno nella storia :sad:

Appena iniziato l'anime, lo sto divorando :paura:

Visto la prima stagione. Mi è piaciuta un botto. Non sono solito a guardare anime, ma di questo mi sono innamorato. Vorrei iniziare la seconda stagione ma allo stesso tempo non voglio divorarmela :paura:

Infatti

Spero che gli diano una pena leggera e che possa riscattarsi in futuro. In fondo non ha fatto nulla di male.

Questa serie riesce a crescere di puntata in puntata affrontando anche temi importanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro