Ne manca solo uno 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, meglio allorano, 2![]()
Non so di chi cavolo parlate ma mi state mettendo hypeIl prossimo episodio segna la loro introduzione![]()
Mi sa la seconda, ho controllato i palinsesti fino a venerdì e a quanto pare trasmetteranno i primi tre episodi oggi, mentre domani alla stessa ora faranno le replichestasera la prima tv italiana. non ho capito se sarà un episodio al giorno, o , più probabilmente 3 episodi ogni lunedì
bene comunqueMi sa la seconda, ho controllato i palinsesti fino a venerdì e a quanto pare trasmetteranno i primi tre episodi oggi, mentre domani alla stessa ora faranno le replichePer il resto della settimana non ci sono nuovi episodi.
Ma sai che l'ho notata pure io questa cosa? Naruto, che hanno trasmesso dopo, si vedeva molto meglio- ma a che risoluzione andava secondo voi? sicuro non era hd quella roba, si vedeva molto peggio rispetto la versione in streaming.
Potrei azzardare che andasse a 480p upscalato per quanto male si vedeva, nelle scene più movimentate si vedevano i pixelloniMa sai che l'ho notata pure io questa cosa? Naruto, che hanno trasmesso dopo, si vedeva molto meglio![]()
Mi pare che QuOrk vada per la maggioreQuirk l'hanno pronunciato Quark, Querk, Quirk, Quork, dipendeva dal personaggio![]()