disponibile illegals 4

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi stanno piacendo
questi capitoli incentrati sui villain ?
Proprio vero.Avoja, io personalmente li sto adorando, poi Toga la adoro, quel pannello a fine capitolo 225 è meraviglioso, una risata da vero pazza. :morris:
per me già lo è...mi sono letto il 17 e il 18 e li ho trovati anche abbastanza belli stranamente...e non c'è lui in giro guarda casoVista la popolarità c'è il rischio che diventi un Sasuke 2.0 e finita per rubare la scena al protagonista....
È fake quello screenIl film non l'ho visto...oggi mi ritrovo su facebook uno screen del film:
Siamo seri?![]()
![]()
Ah ok...perchè nei commenti che ho letto anche altri si chiedevano da dove venisse e parlavano di filmÈ fake quello screen
Nel film non c'e quella scena
Ammetto però che l'immagine è realizzata molto bene![]()
quando lo portano al cinema è altamente probabile arrivi anche home video, bisogna aspettare un po'Ah ok...perchè nei commenti che ho letto anche altri si chiedevano da dove venisse e parlavano di film![]()
A proposito, ma si sa se uscirà il film in DVD?
The official website for the anime of Kōhei Horikoshi's My Hero Academia manga posted a new promotional video and a new visual for the fourth season on Sunday.
![]()
The website also confirmed another cast member for the anime:
Shinichiro Miki as Sir Nighteye
![]()
The anime will premiere on October 12, and will air on YTV and NTV on Saturdays at 5:30 p.m. Funimation will screen the premiere of the anime at the Anime Expo event on July 6. Funimation will then stream the season as it airs in Japan.
The official Twitter account for the fourth anime season based on Kōhei Horikoshi's My Hero Academia manga revealed on Monday that Rie Murakawa will play Bubble Girl.
Ho due dizionari giapponesi e non lo trovo da nessuna parte, sconsiglio l'utilizzo di google traduttore in generale per questa lingua.Che vuol dire Deku?