My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Lo spiegano

Kai e Chrono ad inizio puntata, il siero usato è al versione definitiva.
Che comunque in un manga è tutto tranne che sicuro :asd:  
Nulla vieta di scoprire come funziona per bene e uscirsene con "l'antidoto dell'antidoto", però finchè non succede ahimè rimane senza poteri per sempre :( 

Il problema è che ce ne sono altri 4 di proiettili  :bruniii:

Definitiva, mirio ha perso tutto
lacrime virili per questo ep

Lo spiegano

Kai e Chrono ad inizio puntata, il siero usato è al versione definitiva.
Sì volevo avere giusto la conferma

che non trovassero poi un sotterfugio in futuro per annullare gli effetti. Ma questa storia dei proiettili tra l'altro (per chi di voi ha letto il manga) sarà un leitmotiv da qui in futuro o la chiudono qui? Perché mi scoccerebbe questa nuova variabile del proiettile sparato da chiunque che toglie poteri a muzzo, sinceramente.

Per assurdo avrei trovato più digeribile, e ipotizzavo prima di vedere questo episodio, che Overhaul uccidesse Mirio facendolo diventare di fatto lo "Stain al contrario" degli eroi.

75

Nonostante l'arrivo del gruppo di Izuku, la situazione non sembra affatto migliorare per gli hero. Fortunatamente il gruppo di Uraraka ricompare finalmente e potrebbe cambiare le cose.

Molto fighe le ultime due puntate, ma gli eroi a volte mi sembrano veramente disorganizzatissimi.

Non ci credo che Mirio resterà senza poteri per sempre 

Molto fighe le ultime due puntate, ma gli eroi a volte mi sembrano veramente disorganizzatissimi.

Non ci credo che Mirio resterà senza poteri per sempre 
Anche io non ci credo (e non ci voglio credere :asd: ) secondo me...

È reversibile la cosa, forse Eri come li toglie li può anche restituire. (direttamente o indirettamente ovviamente)  Boh...vedremo.

Se fosse perenne avrei preferito che andasse come ha scritto Thanatos qui sopra 

Ovvero: 

Che Overhaul uccidesse Mirio facendolo diventare di fatto lo "Stain al contrario" degli eroi.

Mirio è un gran bel personaggio (ep75)

Spero che non finisca così.

Ultima modifica da un moderatore:
Io so solo che se Deku

cambia il destino con la forza di volontà o simili,
quando All Might e Mirio non sono da meno come motivazioni, sarebbe qualcosa che non riuscirei a sopportare.

quando All Might e Mirio non sono da meno come motivazioni, sarebbe qualcosa che non riuscirei a sopportare.
C'è da dire che nel caso di Mirio non si parla di destino, perchè mica era predetto che avrebbe perso i poteri....

Sinceramente non posso fargliene una colpa, l'ingresso di Toga e Twice ha un po scombinato il piano iniziale.

Che Overhaul uccidesse Mirio facendolo diventare di fatto lo "Stain al contrario" degli eroi.
In effetti si, una morte di Mirio IMHO sarebbe stata decisamente sentità, avrebbe anche inserito un effetto di "gioventù spezzata" che non guasta mai.

Ma poi solamente a me fa letteralmente cadere le ginocchia la gestione del personaggio di

Aizawa (Eraserhead)? Ha palesemente il quirk più sgravo di tutti ma sai già che quando è chiamato in causa verrà messo fuori gioco dal minchione di turno, altrimenti qualsiasi scontro contro i Villains sarebbe già vinto in partenza. A sto punto non fatelo partecipare proprio alle battaglie inventando una qualunque scusa.

Vero, pero resterebbe il problema di "Hai un tipo che neutralizza i Quirk e non lo sfrutti ?"

Che poi boh ha un potere utile si, ma da solo puo fare poco, senza contare la seccatura di non dover mai sbattere le palpebre che in uno scontro prolungato sarebbe controproducente.....

Episodio 12

Ma quanto è deficiente Nighteye?  :sadfrog:  Quando ho visto che vedendo il futuro di colpo "ha spento l'occhio" ed è stato preso ho pensato "ha visto il futuro oltre il secondo, quello che aveva promesso di non vedere più, ha visto che non schivando il colpo e facendosi prendere (uccidere) la battaglia l'avrebbe risolta midoriya quindi si sacrificava per la vittoria" invece ha semplicemente visto che morivano ed ha mollato  :facepalm: Complimenti, gran bell'eroe XD  
Quindi ora Midoriya riuscirà a schivare il destino, telefonatissimo ma è la base di questo genere :asd:  

Comunque per il fatto di Mirio e All Might che non sono in grado di cambiare il destino nonostante le stesse motivazioni non sono d'accordo. Mirio ha subito un colpo che gli ha tolto i poteri, ovvio che poi è finito e non può più andare oltre. All Might invece non è ancora morto...ed il suo scontro contro All For One è andato come doveva andare per far sì che tutto si compiesse, non ha rinunciato a ribaltare il destino, semplicemente era la cosa giusta da fare, non si è arreso o cose simili :sisi:  

Episodio 12

Ma quanto è deficiente Nighteye?  :sadfrog:  Quando ho visto che vedendo il futuro di colpo "ha spento l'occhio" ed è stato preso ho pensato "ha visto il futuro oltre il secondo, quello che aveva promesso di non vedere più, ha visto che non schivando il colpo e facendosi prendere (uccidere) la battaglia l'avrebbe risolta midoriya quindi si sacrificava per la vittoria" invece ha semplicemente visto che morivano ed ha mollato  :facepalm: Complimenti, gran bell'eroe XD  
Quindi ora Midoriya riuscirà a schivare il destino, telefonatissimo ma è la base di questo genere :asd:  

Comunque per il fatto di Mirio e All Might che non sono in grado di cambiare il destino nonostante le stesse motivazioni non sono d'accordo. Mirio ha subito un colpo che gli ha tolto i poteri, ovvio che poi è finito e non può più andare oltre. All Might invece non è ancora morto...ed il suo scontro contro All For One è andato come doveva andare per far sì che tutto si compiesse, non ha rinunciato a ribaltare il destino, semplicemente era la cosa giusta da fare, non si è arreso o cose simili :sisi:  
Sì ha fatto una discreta figuraccia.
Ma infatti voglio vedere come giustificano la cosa nel prossimo episodio, perché se mi vengono a raccontare che può anche sbagliare profezie pretendo una spiegazione plausibile.
In ogni caso forse sto anche erroneamente sottovalutando

Overhaul, che è tranquillamente nella top 3 dei cattivi finora (anime). Lo metto giusto sotto All for One e sui livelli di Shigaraki.

Per me Overhaul è incredibile come cattivo, cioè sto tizio

Utilizza a proprio piacimento i cadaveri dei suoi compagni ma non solo, scompone e ricompone a suo piacimento sua figlia per i suoi scopi facendole danno fisico e la devasta psicologicamente facendogli credere che i morti sono solo a causa sua.
Cioè.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Sì ha fatto una discreta figuraccia.
Ma infatti voglio vedere come giustificano la cosa nel prossimo episodio, perché se mi vengono a raccontare che può anche sbagliare profezie pretendo una spiegazione plausibile.
In ogni caso forse sto anche erroneamente sottovalutando

Overhaul, che è tranquillamente nella top 3 dei cattivi finora (anime). Lo metto giusto sotto All for One e sui livelli di Shigaraki.
Credo non ci sarà giustificazione. Semplicemente lui vede il futuro e quello succede sempre, ma Midoroya riesce ad andare oltre e cambiarlo perchè "il futuro non è scritto bla bla bla" (solite robe :asd:  ) quindi lì Nighteye comprenderà che ciò che vede può essere cambiato. Ne più ne meno. 

Avevo pensato che forse il potere di Nighteye fosse davvero quello di creare il futuro, vede, crea, si convince sia quello ma semplicemente succede quello che ha creato inconsapevolmente quindi se il potere è quello Modoriya riuscirà a non farlo succedere perchè più forte, roba quindi di normale forza combattiva non di destino, forza di volontà ecc. Ma non quadrerebbe su alcune cose poi quindi sarà come ho detto prima :asd:  

Per me Overhaul è incredibile come cattivo, cioè sto tizio

Utilizza a proprio piacimento i cadaveri dei suoi compagni ma non solo, scompone e ricompone a suo piacimento sua figlia per i suoi scopi facendole danno fisico e la devasta psicologicamente facendogli credere che i morti sono solo a causa sua.
Cioè.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Eri non è sua figlia, nella stessa puntata trasmessa viene detto che è la nipote del suo boss.

La cosa della figlia era una panzana che aveva raccontato a Mirio e Izuku per convincerli a levarsi dalle balle.

76

Puntata potentissima, il seme impiantato da Mirio cresce e permette ad Eri di aiutare Izuku a sprigionare tutta la sua forza. Dovuto anche l'approfondimento sulle motivazioni di Chisaki.

4x13

Mamma mia, che bello il momento in cui 

Deku salva Eri.
Mi sono emozionato tantissimo.

Comunque già ce la buttano l'idea che è possibile 

creare un antidoto per il proiettile ammazza-quork.

Mirio ovviamente tornerà più avanti, come Rock Lee ai tempi d'oro di Naruto  :asd:

Tredicesimo episodio:

La citazione a Naruto + One Piece è stata d'impatto  :asd:

Mi riferisco alla frase "Se non riesco nemmeno a salvare la ragazzina che ho di fronte, come posso diventare un Hero in grado di salvare tutti?" che è nel concetto uguale a quella "Se non riesco a salvare il mio migliore amico come posso diventare Hokage?" ed i vari pugni giganti che ricordano la mossa (non ricordo il niome :asd:  ) di Rufy quando ha le braccia grosse. (che poi sono in realtà una specie di "fulmine di pegasus" se andiamo ancora più indietro XD  )

Il tutto mi ha hyppato abbestia  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro