My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Altro appuntamento con la quinta stagione di My Hero Academia questa sera alle 21:15 su Italia 2.

Episodio 10: Eredità
Episodio 11: Una grande confusione
Episodio 12: Nuovi poteri e All for One
Episodio 13: Buon Natale!

Ricordate sempre la replica domani sera in seconda serata ;)

Comunque il prossimo Jump Hero avrà la color per l'anniversario e per far iniziare il prossimo sonsaggio di popolarità

Probabilmente la pausa serviva a trovare il tempo di realizzarla.

Wsj 33 cover Mha a colori e immagine dell’ottavo anniversario (possibili spoiler)

Post automatically merged:

Nuovo appuntamento con la quinta stagione di My Hero Academia questa sera alle 21:15 su Italia 2.

Episodio 14: All'agenzia di Endeavor
Episodio 15: Un passo alla volta
Episodio 16: Da quanto tempo, Selkie!
Episodio 17: A cena dai Todoroki.

Replica domani sera in seconda serata.

Nuovo appuntamento con la quinta stagione di My Hero Academia questa sera alle 21:15 su Italia 2.

Episodio 14: All'agenzia di Endeavor
Episodio 15: Un passo alla volta
Episodio 16: Da quanto tempo, Selkie!
Episodio 17: A cena dai Todoroki.

Replica domani sera in seconda serata.
Io questo pomeriggio mi sono recuperato gli ultimi 4 episodi doppiati e mi sono piaciuti molto tutti tranne il 13 che non mi ha detto molto invece i precedenti dove Midoriya combatte e
sblocca quasi per caso il nuovo quirk

è stato elettrizzante vederlo prima gestirlo e poi cercare di riprodurlo per ora con scarsi risultati

Tutto quel bordello solo per vedersi la sua tecnica praticamente annullata e perdere un braccio :rickds:
Comunque certe tavole di Horikoshi non riesco a leggerle bene. In questo capitolo, ad esempio, non capisco di preciso quella precedente a quella in cui Shigaraki spazza via Mirko e Jeanist.

Prime Impressioni Capitolo 359
Lo sapevo che Bakugo avrebbe fallito, un copione già visto con Endeavor. Devo ammettere che Horikoshi ha avuto un bel coraggio, non pensavo che Bakugo sarebbe stato ferito così seriamente. Ovvio che NON morirà ma è comunque messo male, penso che alla fine del Manga sarà necessario l'intervento di Eri. Leggendo i commenti in giro ho visto che sono esplosi parecchi fegati, bene così. Mi fa piacere il ritorno di Mirio (l'autore dovrebbe spiegare perchè è stato assente così a lungo) ma adesso direi di cambiare scenario, anche perchè comincio a non sopportare più quell'accozzaglia di dita.
Comunque certe tavole di Horikoshi non riesco a leggerle bene.
Francamente anch'io...
A volte faccio fatica a capire le scene che disegna. Mi è successo soprattutto quando c'è stato lo scontro tra ShigarAFO e Star and Stripe.

Credo che
accumuli dita su dita per rendere il colpo ancora più potente
È quello che ho pensato anche io, ma il punto è che guardando la scena fatico davvero a capirci qualcosa. Vado più per intuizione.
Prime Impressioni Capitolo 359
Lo sapevo che Bakugo avrebbe fallito, un copione già visto con Endeavor. Devo ammettere che Horikoshi ha avuto un bel coraggio, non pensavo che Bakugo sarebbe stato ferito così seriamente. Ovvio che NON morirà ma è comunque messo male, penso che alla fine del Manga sarà necessario l'intervento di Eri. Leggendo i commenti in giro ho visto che sono esplosi parecchi fegati, bene così. Mi fa piacere il ritorno di Mirio (l'autore dovrebbe spiegare perchè è stato assente così a lungo) ma adesso direi di cambiare scenario, anche perchè comincio a non sopportare più quell'accozzaglia di dita.

Francamente anch'io...
A volte faccio fatica a capire le scene che disegna. Mi è successo soprattutto quando c'è stato lo scontro tra ShigarAFO e Star and Stripe.
Sapevo che avresti apprezzato questa parte del capitolo :rickds:

Sapevo che avresti apprezzato questa parte del capitolo :rickds:
Vedere...
Baculo fallire non ha prezzo :draper:

E le rosicate delle sue fangirl mi danno ancora più soddisfazione :asd:

Pensate a quanto si incapocchierà il fandom quando Hori renderà canon Izuku e Ochacho invece di Izuku e Bakugo (o Shoto).

Capitolo 359
E Bakugo le prende. Per una volta ammetto di aver fatto il tifo per Shigaraki. Non ci posso fare nulla, mi sta antipatico al punto che preferisco tifare per un Villain (cosa rara per me). Bene il ritorno di Mirio, spero riesca a dare un contributo valido alla battaglia perchè gli eroi se la stanno passando davvero male.
Post Aggiornato.

Ultima modifica:
Le puntate della quinta stagione di My Hero Academia trasmesse oggi su Italia 2 sono:

Episodio 18: L'imperdonabile!
Episodio 19: Più eroe di chiunque altro.
Episodio 20: My Villain Academia
Episodio 21: La rinascita dell'armata di Liberazione

Replica domani in seconda serata.

Perdonate il ritardo nel postare ma sto veramente impicciata.
La parte con Shirakumo :cry2: Chissà se ci sarà mai speranza per lui, nel Manga non ci sono ancora stati progressi purtroppo...

Ieri sono capitato per caso su Italia 2 ed ho notato che l'anime ita è arrivato più lontano di dove mi son fermato io con l'anime jap :sard:
Incredibile, ci sta dando dentro Italia 2. Non so quanto sono indietro con il jap, ma mi pare stiano procedendo abbastanza spediti.

Io mi son fermato alla fine della stagione in cui c'era il concerto e il villain rispettabile (non ricordo esattamente il suo nome).
Tramite repliche di Italia 2, riuscirei a recuperare le puntate che mi mancano?

Non mi sta dispiacendo questa parte della narrazione... se non solo non avesse interrotto la questione AfO sul più bello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro