Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset
Non pensavo che lo scontro tra Shoji e Spinner si sarebbe concluso così in fretta. Bello il nome della nuova tecnica di Koda, in pieno stile horror. Alla fine i mutanti sono stati convinti a deporre le armi con un talk no jutsu, una soluzione un po' sbrigativa ma almeno Shoji si è reso utile. La parte finale del capitolo è quella che ho preferito. Penso che al 99% Kurogiri si risveglierà, soprattutto perchè un nuovo incontro con Aizawa me lo aspetto. Per Shirakumo temo ci sarà da attendere ancora. Spero vivamente che il prossimo capitolo riprenderà da qui anche se ho qualche dubbio. Da come si è concluso questo Horikoshi potrebbe benissimo passare a un altro scenario, ad esempio quello di Toga che è fermo da parecchio. Io preferirei assistere al risveglio di Kurogiri prima di passare ad altro, speriamo bene.
Come se non bastasse Tomura, ora pure Makia e il resto dei villain si mettono in marcia. Riusciranno i giovani hero a rallentarli ?. Come se non bastasse, All For One pare pronto a tornare in scena in qualche modo. Temo per Midnight..
Come previsto il primo a risvegliarsi è stato Kurogiri anche se, a giudicare dall'aspetto e dai testi in giapponese, sembra più un miscuglio tra lui e Shirakumo. Non ho capito come sia stato possibile che la mano lo abbia risvegliato, credevo che un simile stratagemma funzionasse solo su Shigaraki.
Mina, che cavolo mi combini ? Meno male che c'è Kirishima.....ma nonostante questo la situazione continua ad essere disperata, tra Gran Torino e Aizawa che rischia di perdere i poteri ! E Shigaraki che si mette a fare discorsi filosofici dopo una strage..
Oh caxxo Non me l'aspettavo. Vabbè, era sgravo come potere da avere contro quindi ci sta eliminarlo alla All Might senza uccidere la persona. Ma non do per certo che sia definitiva la cosa, non so, è una sensazione.
Comunque m'è piaciuto Shigaraki, alla fine da una parte ha ragione. Ed è molto realistica come cosa, si sa che nel mondo c'è chi ha creato una società che non è assolutamente pensata per pensare ai deboli o a chi "non ne ha". Nel caso specifico del mondo del manga è ancor più accentuata la cosa, certo, ci sono altre vie da percorrere per risolvere le cose, di certo non quella di ammazzare tutti. Lì ha torto.
E non mi è piaciuto il comportamento di Midoriya che dice: "Tu sei l'unico che non posso perdonare" e lo vuole ammazzare. Non è tanto diverso da lui così. Ma capisco la rabbia del momento, è giovane, deve imparare
E' la classica situazione alla "Naruto" dove servirebbe un personaggio come Naruto che a suon di botte fa comprendere la realtà delle cose, in teoria qui abbiamo All Might che ha riposto tutto nell'alievo che però, al momento, non è in grado di guardare oltre.
Ma è un discorso complicato, non penso nemmeno ci pensi a ste cose il mangaka, anche se mi erano sembrate queste le filosofie/insegnamenti che all'inizio il manga dava, il finale dell'ultimo scontro di All Might era abbastanza preciso.
Vabbè...
Comunque puntata perfetta. C'è solo una cosa che non comprendo...perchè fare sempre quelle due scenette in croce che mostrano la tizia invisibile e poi continua a non fare nulla. Sembrano buttate lì per un motivo, ma bho...forse mi facico troppe pippe mentali.
So che è stata mostrata nel manga quindi a qualcosa servirà, vedrò...fra qualche anno
Ho un dubbio su Gran Torino, in quel flashback m'è sembrato si volesse mettere il dubbio allo spettatore che possa essere lui il padre. Ma quell'abbraccio forse è semplicemente amichevole, un amico che è dispiaciuto per la decisione forzata dell'amica. Sarà tutto lì sicuramente. Certo che mi pare troppo vecchio ora, quanti anni fa era a quel modo? S'è ridotto malissimo
Bellissimo episodio in sintesi. Era da un bel po' che non riflettevo o non mi intrippavo su questo anime, anche se dicendo caxxate o inutilmente mi piace sempre farlo
Ho un dubbio su Gran Torino, in quel flashback m'è sembrato si volesse mettere il dubbio allo spettatore che possa essere lui il padre. Ma quell'abbraccio forse è semplicemente amichevole, un amico che è dispiaciuto per la decisione forzata dell'amica.
Bella la Cover con Shirakumo/Kurogiri. La parte con i mutanti sembra giunta al termine, meglio così. A giudicare da come si è concluso il capitolo penso che Spinner si possa considerare sconfitto. Mi auguro resti K.O, quello che doveva fare lo ha fatto, non ha più nulla da dire.
Mamma mia, che cliffangher a fine puntata....
Per il resto, nulla da dire. Aizawa fuori dai giochi, ma pure Shigaraki inizia a subire le conseguenze del suo risveglio anticipato.... ma All For One ne sa una più del diavolo. E le conseguenze della guerra si fanno vedere pure sui civili, purtroppo.
Certo che furbata il microchip all'interno della mano. Ma allora a cosa serviva utilizzare il registratore vocale, tanto valeva usare direttamente la mano. Mi sembra un po' una forzatura che un Kurogiri appena sveglio sappia esattamente le coordinate dei luoghi in cui si trovano i suoi alleati. All for One non poteva sapere che gli eroi avrebbero copiato il Warp Gate attraverso Monoma e separato i cattivi, eppure è riuscito a fare in modo che Kurogiri spostasse tutti al posto giusto, rimescolando i campi di battaglia. Ci manca solo la liberazione di Gigantomachia e poi voglio vedere i buoni cosa faranno.
Che bella puntata
Midoriya deve darsi una calmata, non pensa, non riflette, va di "spacco tutto e vinco" e si stava suicidando. Ora la sua spalla prende il focus dell'azione e lo fa nel modo migliore; perchè sì, credo sia definitivamente Bakugo la classica spalla che ti sveglia al momento giusto, che ti fa capire cosa devi fare e cosa no, e te credo che è al primo posto nei sondaggi (mi sembra)
All'inizio mi pareva il Sasuke o il Vegeta della situazione ma anche no, è tutta un'altra cosa. Lui vuole aiutarlo, lui è un hero nel vero senso della parola, l'ha capito da un pezzo che non sarà mai più forte, mica a 40 anni come Vegeta ( .asd: ). Midoriya è palesemente quello che diverrà il migliore (è iniziato così il manga ) ma ci arriverà con l'aiuto di molti nel suo cammino, prima All Might, poi Gran Torino, poi i suoi vari insegnanti a scuola ma ora tocca a Bakugo. La scena è stata stoppata nel peggiore dei momenti, ma è impossibile crepi Serve per svegliare Deku secondo me, ha preso parecchi punti in questo momento di trama, c'è poco da dire. Ma ovviamente per una completa analisi devo aspettare la fine di questa situazione
Ah, ed era pure ora che gli heroes principali la smettessero di pensare a loro come ragazzini. Vi stanno salvando il cul*
Fra un po' Endeavor avrà complessi di minoranza se continua così
Non riuscire ad ammazzarlo col colpo migliore + far colpire quasi a morte uno dei "ragazzini" + non so che altro fare (penso sia arrivato a quel punto) mi ammazzerebbe psicologicamente
Shigaraki ha retto oltre l'impossibile, se non lo buttano giù nemmeno i colpi del One for All al 100% non ho idea di cosa potrebbe sconfiggerlo a sto punto, ha retto i colpi di tutto e tutti, va nerfato
Shigaraki ha retto oltre l'impossibile, se non lo buttano giù nemmeno i colpi del One for All al 100% non ho idea di cosa potrebbe sconfiggerlo a sto punto, ha retto i colpi di tutto e tutti, va nerfato