King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,337
Solo ora mi rendo conto di come Shigaraki sia diventato la brutta copia di Tetsuo di Akira.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esagerato, solo la parte dedicata a Toga era lenta.io oggi mi aspettavo una sana puntata di combattimento invece mi son beccato una puntata di bayside school
Tutto quello che riguarda Toga è un nonsense narrativo:Toga è insopportabile, col tipo di potere che ha non si capisce perchè a livello fisico non la mandino a tappeto con due ceffoni, ah già, se no poi le cosplayer pazzerelle mettono il broncio.
A me Toga ha sempre dato l'impressione di essere un po' la cocca dell'autore.Toga ha una plot armor pazzesca.
Perchè è il senso degli shounen di questo tipo: recuperare persino chi non può essere recuperato. Sarei MOLTO sorpreso se non finisce a tarallucci e vino.Ma poi... è una psicopatica che pugnala la gente per succhiargli il sangue, perchè Izuku e Uraraka dovrebbero sentirsi in colpa per lei?
Ottima notizia5 capitoli alla fine!