My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Capitolo 425
Capitolo normale, è tutto incentrato sugli studenti. Aoyama ha lasciato la U.A e ora al suo posto c'è Shinso. La cosa non mi dispiace ma spero che Aoyama riesca comunque a diventare un eroe. È stato introdotto un nuovo personaggio misterioso che potrebbe essere un nuovo Villain. Beh, visto che il manga è alle sue battute finali non credo che possa rappresentare chissà che pericolo, o almeno lo spero. Alla fine del capitolo si vedono pure Endeavor e Dabi. Chissà quest'ultimo in che condizioni sta visto che si trova all'interno di una specie di macchinario. Fosse stato per me l'avrei fatto morire. Vediamo se i prossimi capitoli riserveranno qualche sorpresa.

Ultima modifica:
145

Tralasciando i soliti patetismi sentimentali di Toga, è stato un bell'episodio. Poveri gli animatori ad animare quel mare di dita e le fiamme di Dabi.

io oggi mi aspettavo una sana puntata di combattimento invece mi son beccato una puntata di bayside school

io oggi mi aspettavo una sana puntata di combattimento invece mi son beccato una puntata di bayside school
Esagerato, solo la parte dedicata a Toga era lenta.

Anche perchè in linea teorica se Deku avesse combattuto seriamente non ci sarebbe nemmeno il bisogno che Uraraka combatta.

Toga ha una plot armor pazzesca.

Ennesima puntata di transito piena solo di chiacchere... quanto gli piace tirarla per le lunghe.

Poi Toga è insopportabile, col tipo di potere che ha non si capisce perchè a livello fisico non la mandino a tappeto con due ceffoni, ah già, se no poi le cosplayer pazzerelle mettono il broncio.

Toga è insopportabile, col tipo di potere che ha non si capisce perchè a livello fisico non la mandino a tappeto con due ceffoni, ah già, se no poi le cosplayer pazzerelle mettono il broncio.
Tutto quello che riguarda Toga è un nonsense narrativo:

Davvero Deku che si preoccupa perchè non può percepire la sua presenza (tralasciando che poi è una cretinata che il Danger Sense non funzioni perchè lei è innamorata di lui, fidanzarsi con una pazza del genere di per se sarebbe giù un pericolo) ? Ha la supervelocità, il volo e con la sola forza delle dita può creare onde d'urto che possono sbalzarla via.
Ma poi... è una psicopatica che pugnala la gente per succhiargli il sangue, perchè Izuku e Uraraka dovrebbero sentirsi in colpa per lei?

Ultima modifica:
Ma poi... è una psicopatica che pugnala la gente per succhiargli il sangue, perchè Izuku e Uraraka dovrebbero sentirsi in colpa per lei?
Perchè è il senso degli shounen di questo tipo: recuperare persino chi non può essere recuperato. Sarei MOLTO sorpreso se non finisce a tarallucci e vino.
Il manga è molto "americano".
Toga è l'amore ossessivo, quello che ti porta a finire male (nel sangue) dove l'amore non c'è per niente. Lei mi aspetto sia il personaggio creato per mandare il messaggio che se ami una persona devi lasciarla andare. E o tramite sconfitta o per sua scelta mi aspetto le cose cambino. Se poi finisce che rimane così e devono ucciderla o nella sconfitta finisce che sviene e non se ne sa più nulla allora sì, è stata solo una cavolata senza capo ne coda :asd:

Ma poi è tutto forzato con lei.

Ok che non puà essere percepita dal Danger Sense. ma come cavolo fa ad avere la forza per spostare Izuku che è tipo cento volte più forte di lei ? Qua letteralmente Izuku deve andarsene perchè non può perdere tempo, ma onestamente quanto gli ci vorrebbe per metterla a nanna a Toga ?

Il prossimo episodio comunque promette bene:

GQHDDmeXwAAPito

146

Miglior episodio della stagione finora. Finalmente scopriamo la vera storia di Dabi e Shoto lo zittisce una buona volta. Povera statua di All Might pero.

Non so perchè ma mi sono venuti i flashback di
crystal vs aquarius :lol:

Comunque Shoto è il primo personaggio importante (della classe) a chiudersi :sisi: Si vede che è la saga finale.

Ho trovato proprio una bella chicca

il fatto che i pensieri di Toya post risveglio abbiano la sua voce da bambino, ma quando parli utilizza la voce che ha da adulto

ho cominciato il rewatch dell'anime visto che mi ero fermato alla seconda stagione doppiata

Esce un film ad agosto, ma è slegato dalla storia.

Credo che per il finale opteranno per una stagione più corta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro