My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Speriamo che non facciano un altro film XD
Più che altro, ma non so come finisce, però non penso muoia Deku :asd: Solo lì non varrebbe, ho seriamente paura che l'unica cosa che possono fare "perchè sì" è un film post finale dove fanno una roba alla Boruto per poi vedere se è il caso di continuare o meno.
E' un mondo troppo facile da farci quello che vuoi, c'è un intero pianeta di hero mai visti su cui poter fare cose. Un proseguo dove i figli di tizio e caio (pg importanti del manga) viaggiano per il mondo esce facile facile :asd:

Capitolo 431
Non male questo capitolo aggiuntivo, ho apprezzato soprattutto la parte finale. Ci sono stati aggiornamenti sulla classifica degli eroi, molte posizioni le condivido (come Shoto eroe numero 2) altre un po' meno (Non mi abituerò mai a Mirio eroe numero 1). C'è stata la conferma della morte di Dabi (Shoto dice di aver pregato sulla sua tomba), bene così. Toga non mi è mai piaciuta come personaggio ma vedere la sua "vestigia" (o quello che è) incentivare Ochaco non mi è dispiaciuto. L'interazione finale tra quest'ultima e Izuku l'ho apprezzata, avrei voluto molto vederli insieme ufficialmente come coppia ma posso accontentarmi.
È stata una bella esperienza la lettura di My Hero Academia, ora si continua con l'Anime :sisi:

Trailer di Vigilante

Doppiatori:

Koichi: Shuichiro Umeda (Akira Tendo from Zom 100, Yuuki Izumi from Shikimori-san)

Pop Step: Ikumi Hasegawa (Ikuyo Kita from Bocchi The Rock, Lena from 86, Übel from Frieren)

Knuckleduster: Yasuhiro Mamiya (Gigantomachia, Mask de Masculine from Bleach, Gengar from Pokemon)

Di vigilante so davvero pochissimo, so che ha un focus sul passato di Aizawa, ma come spin-off come è? La sagra del fanservice o ha una storia interessante?
Perchè lato a animazione sembra davvero ben fatto, tecnicamente pure più bello della saga principale :asd:
Si riesce a coprire in una intera stagione o ne richiederebbe di più?

Bell'illustrazione.

Mi piace il fatto che Kurogiri...
Sia stato messo al centro tra i buoni e i cattivi a dimostrazione del fatto che è un personaggio diviso tra il bene e il male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro