My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Episodio 11...
Ma in che senso "figlia"? Non ho capito O.o
Nel flashback si vede la moglie, e poi dalla vita di lei si vede che c'ha i genitori morti che li usa fingendo siano vivi. Quindi il padre è quello sul divano di casa. Sono confuso :asd:
Mi sa che quelli
non sono i suoi veri genitori. In fondo si vede che sua moglie possedeva lo stesso quirk delle api e ha dato una foto di quando era più giovane al ragazzo taglierino per le sue ricerche

Penso che
i "genitori" sono solo dei tizi a cui lei ha fregato la casa, non ha caso parla di farlo un'altra volta, quindi non è la prima volta che lo fa

Per
il discorso "figlia", dalla puntata si capisce che la Kuinn[ che abbiamo visto fin'ora è la figlia di Oguro il cui corpo è manipolato dalla vera Ape regina/SPOILER]

Mi sa che quelli
non sono i suoi veri genitori. In fondo si vede che sua moglie possedeva lo stesso quirk delle api e ha dato una foto di quando era più giovane al ragazzo taglierino per le sue ricerche
Penso che
i "genitori" sono solo dei tizi a cui lei ha fregato la casa, non ha caso parla di farlo un'altra volta, quindi non è la prima volta che lo fa

Per
il discorso "figlia", dalla puntata si capisce che la Kuinn[ che abbiamo visto fin'ora è la figlia di Oguro il cui corpo è manipolato dalla vera Ape regina/SPOILER]
Sì, ricordando e rivedendo alcuni dialoghi potevo arrivarci :asd:

Settimana prossima ultimo episodio di Vigilante

Questa settimana
si chiude con il botto il primo aec della serie con l'apparizione del nuovo villain

Di già? Non pensavo così corta come stagione
Dobbiamo pregare sia come la serie principale, ma penso di sì. La prima di MHA durò 13 ep, poi dopo 9 mesi fecero la seconda di 24 episodi. Questa alla fine spero torni massimo d'estate, a un anno dalla fine, e mi va bene anche sia sempre da un cour alla volta purchè si mantenga quel ritmo. Ma se fanno doppio cour e si aspetta un pio' per la terza stagione (che sarà l'ultima? Non so quanto è lungo) mi va bene comunque :asd:

Siamo attualmente al capitolo 26. Quindi restano cento capitoli da adattare
Quindi circa 2 cap ad episodio. Quindi 62, facciamo 65 abbondando episodi da fare. 13, 24, 24 fanno 61. Magari stringendo da qulche parte faranno così. E' ciò che voglio. Non penso la tirano lunga con 13 ep all'anno o peggio, facendo 5 stagioni :asd:

Finito di leggere l'ultimo volume
almeno un bacetto se lo potevano dare :granma:

Finale un po' "mhe" ad essere sincero, ma ci sta :asd:
Ottima notizia sul 2026, lo immaginavo, vediamo se ci ho beccato anche col doppio cour :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro