L
Lelouch vi Britannia
lol devo giocarlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io purtroppo non ho più la psp D:Iniziato in questi giorni la seconda serie e dovo dire che questo anime mi sta piacendo davvero un sacco. Comunque, esiste anche un gioco psp che stanno subbando ?
Io cerco un pretesto per toglierla dalla confezione tutta impolverata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io purtroppo non ho più la psp D:
ma dillo che eri all'ep8 della seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifper ora ho visto l'anime fino all'episodio 8 e...
ma perchè devono lasciarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png kuruneko è adorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
oddio scusa, non volevo spoilerare D: modifico subito il messaggio.ma dillo che eri all'ep8 della seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
bè c'è un motivo se è fissata con gli erogeFinito di vedere adesso l'ep 14 della seconda stagione :
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png E lo so che direte "Scemo tu Undy, che diamine ti aspettavi visto l'andazzo delle ultime puntata ?" , ma invece io ci speravo in qualcosa di normale , una semplice relazione tra due amici ma no, bisogna amare la sorella snob e scassapalle fissata con gli eroge e rifiutare tutto il ben di *** che te la sventolava per tutti gli episodi, perchè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
parole sante :tragic:Non è solo ********, merita la tortura, la morte e tutto
Gli sceneggiatori non c'entrano niente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il colpevole è l'autore della Light Novel semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo trovato il coraggio di vedere la seconda stagione, temendo di sapere come sarebbe finita... in effetti è assurdo, non riesco proprio a capacitarmi di come gli sceneggiatori abbiano potuto optare per questo finale.Almeno i fratelli non sono arrivati fino in fondo, ma non riesco comunque a non considerarla una fantasia davvero perversa...