F
Fortesque
La mia ragazza preferita della serie è Kirino, la serie in generale mi è piaciuta, nonostante il finale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai fatto venire in mente che sarebbe molto bello vedere un cross over fra Berserk ed Oreimo.Visto il finale, non mi e piaciuto
Solo se Gatsu si batte per difendere la dolcezza di Kirino, peròMi hai fatto venire in mente che sarebbe molto bello vedere un cross over fra Berserk ed Oreimo.
Ma poi capirei seIl finale è lammerda più totale![]()
Mmm cosa c'entra? Il finale mi ha fatto a dir poco schifo, ma il resto non mi è dispiaciuto, anzi....non avessero mai fatto questi 3 episodi sarebbe stato quasi meglio però.ma i commenti precedenti ai vostri li avete letti? Anche a me rode parecchio, ma non è colpa dell'autore a quanto pare...
Ma perchè hai continuato con la visione dopo la prima stagione? Evidentemente non ti è piaciuta la piega che la serie ha preso , che senso ha continuare a guardarla (e a commentarla più volte) ?Un prodotto lo valuto per quel che è, non per quelle che poteva essere.
concordo, infatti mi sono/mi sto lamentando pure io, ma se non altro sappiamo che l'autore lo AVREBBE fatto finire diversamente, a differenza di altre opere (in generale) che sono state concluse un po' a caxxo di cane per la volontà dell'autore/i (libro/manga/anime che sia eh) e non per colpa di limiti imposti, come in questo caso (e a sua volta influenzato ovviamente dalla novel di provenienza, che finisce allo stesso modo se non ricordo male).Un prodotto lo valuto per quel che è, non per quelle che poteva essere.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche finisce allo stesso modo se non ricordo male).
Le 2 stagioni dell'anime seguono le storie delle novel fino alla fine, quindi più o meno non hanno molti cambiamenti di sorta, forse qualcuno c'è, ma comunque come adattamento delle vicende dovrebbe essere fedele :sasa:Ho finito di vedere la prima serie giusto ieri notte/stamattina, davvero molto bellostasera attacco pure a vedere la seconda. Ma le novel/manga hanno qualche differenza rispetto all'anime? E nel caso si sà di un possibile arrivo in italia?