My Little Sister Can't Be This Cute (Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai) | Anime

Pubblicità
Penso che sia più conosciuto con il titolo originale comunque. :kep88:

Serie consigliata. 7,5. E ora ci si gusta la true route.

Vista anch'io, per me una serie solo discreta.

E' vero che non c'è un rapporto incestuoso esplicito, però ci sono molte situazioni volutamente ambigue, in cui non si capisce esattamente quale sia il rapporto tra fratello e sorella, dato che lui la preferisce a tutte le altre gnocche che gli ronzano intorno mentre lei ha il complesso della "sorellina" e non risparmia rossori e gelosie assortite. A voler non pensare male è la storia di fratello e sorella che imparano a capirsi solo quando lui scopre l'hobby "perverso" di una sorella apparentemente perfetta (bellissima, brillante studentessa, ottima sportiva, che pure si mantiene da sola col suo lavoro di modella) e lei finalmente trova un confidente cui appoggiarsi.

Sicuramente uno slice of life, di situazioni piccanti non ce ne sono, mi dicono sia molto più innocuo rispetto alla novel da cui è tratto. Purtroppo io trovo semplicemente insopportabile Kirino, quindi non l'ho potuto apprezzare fino in fondo.

Vista anch'io, per me una serie solo discreta.E' vero che non c'è un rapporto incestuoso esplicito, però ci sono molte situazioni volutamente ambigue, in cui non si capisce esattamente quale sia il rapporto tra fratello e sorella, dato che lui la preferisce a tutte le altre gnocche che gli ronzano intorno mentre lei ha il complesso della "sorellina" e non risparmia rossori e gelosie assortite. A voler non pensare male è la storia di fratello e sorella che imparano a capirsi solo quando lui scopre l'hobby "perverso" di una sorella apparentemente perfetta (bellissima, brillante studentessa, ottima sportiva, che pure si mantiene da sola col suo lavoro di modella) e lei finalmente trova un confidente cui appoggiarsi.

Sicuramente uno slice of life, di situazioni piccanti non ce ne sono, mi dicono sia molto più innocuo rispetto alla novel da cui è tratto. Purtroppo io trovo semplicemente insopportabile Kirino, quindi non l'ho potuto apprezzare fino in fondo.
Del tipo? .-. La compagna di classe? Se è gnocca giuro che.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Del tipo? .-. La compagna di classe? Se è gnocca giuro che.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:rickds: in effetti l'unica altra gnocca è Ayase...che poi oddio mi sento un pedofilo a dirlo..

Sono all'episodio 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png quanto manca?

La serie principale mi ha annoiato non poco, vediamo cosa propinano queste altre route //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono all'episodio 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png quanto manca?
Ti mancano i 4 episodi della True Route dei quali sono usciti solo 2, ti conviene aspettare che i CoalGirls rilascino il batch degli episodi Bd-rip per vederti la True Route in qualità accettabile visto che questi episodi sono/verrano rilasciati in qualità webcam-rip

Ma le stanno già facendo o devono ancora trasmetterla? La prima non sembra nemmeno una route, il protagonista non conclude nulla...
Attualmente ne stanno trasmettendo una, ma è incredibilmente inutile e pallosa. Quasi come la serie principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro