My Little Sister Can't Be This Cute (Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai) | Anime

Pubblicità
L'ho spostato nella sezione Spoiler perchè inedito in Italia.

Io l'avevo saltato a piè pari, ma mi avete convinto da dargli un occhiata. O perlomeno, è molto diverso sa quello che pensavo :-)!

Ho avuto modo di guardarlo recentemente e devo dire che mi è piaciuto alquanto, nonostante fossi partito altamente prevenuto.

Faccio bump al topic per chiedere se si hanno informazioni in merito su una seconda stagione dato che l'episodio finale della true route lascia tutto in sospeso, e da quello che ho potuto vedere le light novel stanno continuando ad uscire (dovrebbe uscire il volume 10 credo).

Da quello che si evince sia nell'anime che nelle novel (anche successivamente) è ovvio che Kirino abbia un bro-complex neanche troppo leggero, per Kyosuke ho ancora i dubbi (anche se un poco di siscon dai volumi successivi parrebbe che lo abbia).

Spero che si concluda tutto solo in un profondo affetto da parte del fratello :morristend:

Credo che l'anime abbia avuto un buon successo, c'è ancora adesso molto merchandise ad esso dedicato, quindi una nuova stagione non è improbabile, mi pare che proprio in questi giorni circolino voci al riguardo.

Purtroppo io odio Kirino e l'anormale rapporto col fratello, i cui sentimenti sono ambigui ed in effetti non si capisce bene se gli basta avere l'affetto della sorella o miri a qualcosa di più. Spero che le cose si fermino lì. Per fortuna l'autrice pare abbia passato il testimone di protagonista da Kirino a Kuroneko nei suoi nuovi romanzi...

Dell'anime ho visto un pò di puntate, dovrei finire di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io l'ho trovato privo di mordente, vuoto. Mi ha strappato qualche sorriso ogni tanto, ma nulla di memorabile.

Oreimo's 2nd Season Animated by A-1 for Next April

A-1 Pictures is animating the second Oreimo anime season for its television premiere next April. The studio change was made after consulting with AIC Build, the studio behind the first season, about production scheduling. Nevertheless, ASCII Media Works' Dengeki website reported that the second season will reassemble the first season's staff.
Fonte: animenewsnetwork

Questo il promo della seconda stagione!!

http://www.youtube.com/watch?v=cYrHPyGxjwE&feature=player_embedded

The official website for the Oreimo (Ore no Imōto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai) television anime series began streaming a promotional video and commercial for the second season on Tuesday, and the video reveals the main staff.
Character designer Hiroyuki Oda is once again adapting Hiro Kanzaki's original novel illustrations, and series script editor Hideyuki Kurata is similarly adapting Tsukasa Fushimi's original light novel series. Hiroyuki Kanbe is returning to the proverbial director's chair — only this time at A-1 Pictures instead of AIC Build.

The studio change was made after consulting with AIC Build, the studio behind the first season, about production scheduling. Nevertheless, ASCII Media Works' Dengeki Bunko imprint reported at Sunday's Aki no Saiten event that the second season will reassemble the first season's staff.

The second season will premiere next April.

Daje :hype: voglio una season da 26 che copre tutta la storia visto che alla novel manca solo un volume :hype:
La prima stagione quanto segue della novel??:moia:

La prima serie ha avuto 2 finali, uno andato in onda in TV che si diversifica dalla novel, mentre poi su BD è uscito il true route che segue la novel e ne continua la vicende, secondo me per questa stagione possono fare tranquillamente una cosa simile a FMA Brotherhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ultimo volume della novel dovrebbe uscire proprio verso marzo aprile, se fanno una season da 24, 26 ep, possono finire novel è anime contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bello il trailer... Kuroneko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si ***** :ivan:

Ottima notizia, ce l'ho in lista da un bel pò e finalmente si hanno notizie a riguardo.

Spero che lascino come protagonista Kirino, nulla da togliere a Kuroneko , ma Kirino non si batte. :morris82:

La prima serie ha avuto 2 finali, uno andato in onda in TV che si diversifica dalla novel, mentre poi su BD è uscito il true route che segue la novel e ne continua la vicende, secondo me per questa stagione possono fare tranquillamente una cosa simile a FMA Brotherhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'ultimo volume della novel dovrebbe uscire proprio verso marzo aprile, se fanno una season da 24, 26 ep, possono finire novel è anime contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sisi, visti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Più che altro, quanti volumi sono in tutto? (ho letto che ora sono 11 :wush: ma tu mi sembri più informati a riguardo:kep88:) Su quanti volumi si basano gli episodi fino alla true route circa?

Più che altro è una preoccupazione se potrebbero adattare tutti i volumi rimanenti in anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Però hai già detto che volendo riuscirebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora non ricordo bene, ma la prima serie dovrebbe coprire se non sbaglio i primi 5 volumi, la novel attualmente ne ha 11, il dodicesimo sarà l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io spero solo che non finisca con il temutissimo harem ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif mi va bene anche l'incesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non pensate male, ma mi sembrava un Hentai alla prima occhiata del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ora non ricordo bene, ma la prima serie dovrebbe coprire se non sbaglio i primi 5 volumi, la novel attualmente ne ha 11, il dodicesimo sarà l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io spero solo che non finisca con il temutissimo harem ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif mi va bene anche l'incesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
LOL :rickds::rickds:

Ma tecnicamente questo dovrebbe continuare dal true route della prima stagione (la 15) o dalla fine normale (la 12)?

Purtroppo non ricordo più come finivano i due finali, gli dovrò dare una riguardata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continua dalla true route, cioè dal finale dove Kirino va in America, o almeno penso. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro