My Little Sister Can't Be This Cute (Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai) | Anime

Pubblicità
Uscita la prima!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Tra poco la guardo:ahsisi:

EDIT:Visto il primo episodio della seconda stagione di ore no imouto konna kawaii wake ga nai.. Si mantiene come la 1a serie :unsisi: Kuroneko è troppo kawaii in questo episodio:stema:

Y4lFsxp.jpg

4Yyt9g9.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Prima di iniziare la seconda serie aspetto che siano uscite un po di puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sono molto interessato, la prima serie mi era piaciuta :kep88:

Partenza lenta per questa seconda stagione... certo è che Kirino da il meglio di sè nel rompere i maroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kuroneko <3

Mi sta deludendo abbastanza per ora
Il terzo episodio era molto interessante, per via dell'approfondimento :sasa:

Il 2 era inutile, mentre il primo serviva solo da introduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che non hanno ancora iniziato a portare avanti la trama, bisogna vedere se già nel 4 si dedicano a portare avanti la trama, anche solo il fatto di

Kuroneko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il terzo episodio era molto interessante, per via dell'approfondimento :sasa:Il 2 era inutile, mentre il primo serviva solo da introduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che non hanno ancora iniziato a portare avanti la trama, bisogna vedere se già nel 4 si dedicano a portare avanti la trama, anche solo il fatto di

Kuroneko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho già visto il 4°, è noiosissimo :( a me questa 2° serie sembra più una raccolta di fillers che una storia vera e propria..

L'ho già visto il 4°, è noiosissimo :( a me questa 2° serie sembra più una raccolta di fillers che una storia vera e propria..
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se la fine del 4o episodio lascia un pò di hype:ahsisi:

Ok, ma...Kuroneko? Giusto 2 secondi in quattro puntate?
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Kuroneko è il motivo principale per cui vedo ore no imouto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Kuroneko è il motivo principale per cui vedo ore no imouto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Continuano a comparire nuovi personaggi, ma a quelli che conosciamo già viene dato troppo poco spazio.

2nd Oreimo Season's Last Episodes to Get Global Simultaneous Release

The Machi Asobi event announced on Saturday that the last three episodes of the second Ore no Imōto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai (Oreimo) anime season will be released worldwide simultaneously. Aniplex confirmed at Anime Contents Expo in March that the season will have 16 episodes, but the last three episodes will be not aired with the others. Subtitles are also being planned, and the staff is looking into the means of release, including web streaming and satellite television.
The new season adapts the plot of the original light novel series all the way through the final novel volume. Aniplex of America is planning to release the second season for North America, and Crunchyroll is streaming the anime as it airs in Japan this season.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi 16 puntate in tutto, e le ultime tre invece che in tv, le mandano in streaming world wide subbate???:wush:

Vista la 7 di ore no imouto... :dajee::dajee:miglior episodio di questa 2a serie.

Finalmente Kyosuke e Kuroneko si sono messi insieme.

UqL5ft5.png

Episodio 7.

Abbastanza forzata la nuova coppia, ma vabbè, best girl wins. Anche se sappiamo tutti che non durerà molto.

Wowowowowow. La prima stagione, non lo nascondo, ma mi ha fatto vomitare. Un martellamento di ******** continuo.

La seconda inizia allo stesso modo e sinceramente mi sono sempre chiesto perchè seguo quest'opera. PERO' devo dire che gli ultimi episodi mi sono piaciuti

Finalmente si muove qualcosa, l'inizio della breve storia d'amore tra Kuroneko e Kyosuke
potrebbe essere l'occasione per agitare le acque e delineare meglio il rapporto tra quella fottuta rompicoglioni di Kirino (che forse potrà dimostrare un atteggiamento più da sorella) e quel creepy sis-con di Kyosuke (creepy, ma che in un certo senso vuole bene alla sorella).

Non mi aspetto il finale di evangelion, però perlomeno questa seconda serie può puntare ad un 6-6.5 per mia valutazione.

Episodio 8

Vediamo, cosa resta da fare ora che stiamo assieme? :moia:

Ah si, bisogna lasciarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro