Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho freezato tutti gli acquisti di DLC e affini da quando ne ho annusato l'arrivoA sto punto aspetto a scaricarmi DK 64 dalla VC, che almeno mi becco qualche gold point //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, hanno specificato che l'acquisto di DLC non fa guadagnare punti goldIo purtroppo ho preso tutta la roba VC che mi interessava prima dell'annuncio del programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE non compro praticamente mai giochi in DD, quindi dubito farò molti punti. Potrei fare un pensierino giusto ai DLC di Smash, anche quelli daranno punti?
come no? parlano di software e fascie di prezzo che equivalgono a tot punti goldNo, hanno specificato che l'acquisto di DLC non fa guadagnare punti gold![]()
ma di che cavolo parli? :mah:Credo di non aver capito una sega di tutto ciò: ma non dovrebbe esserci un'applicazione su Android? Come faccio a registrarmi?
è uscita solo in Giappone l'app attualmente.Credo di non aver capito una sega di tutto ciò: ma non dovrebbe esserci un'applicazione su Android? Come faccio a registrarmi?
Di 'sta cosa miitomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifma di che cavolo parli? :mah:
Quindi da noi come/dove/quando/Zelda posso registrarmi? :sad2:è uscita solo in Giappone l'app attualmente.Da noi arriverà a fine mese (spero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Zelda la possiedi già :pffs:, l'app boh... entro il 31 esce, secondo me.Di 'sta cosa miitomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quindi da noi come/dove/quando/Zelda posso registrarmi? :sad2:
Ah Miitomo... Da noi esce entro la fine del meseDi 'sta cosa miitomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quindi da noi come/dove/quando/Zelda posso registrarmi? :sad2:
e se poi non va? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAh Miitomo... Da noi esce entro la fine del mese
Miitomo spacca, ieri ho comprato un cellulare da 50€ solo per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Possedere Zelda come lo intendo io è diverso da come lo intende Ganondorf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifZelda la possiedi già :pffs:, l'app boh... entro il 31 esce, secondo me.L'unica registrazione che puoi fare è quella del nintendo account, anche se penso che tu l'abbia già fatta.
Nintendo phone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAh Miitomo... Da noi esce entro la fine del mese
Miitomo spacca, ieri ho comprato un cellulare da 50€ solo per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif