Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
tutto sommato totalizzare un tot di punti argento non sembra una cosa impossibile; per il momento l'unica nota negativa è la mancanza di premi fisici sperando ritornino più avanti.

A sto punto aspetto a scaricarmi DK 64 dalla VC, che almeno mi becco qualche gold point //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peccato che senza miitomo e i vari social sia un po' lento prendere punti platino, ma si possono comunque prendere i premi maggiori prima della scadenza.

Spero che in futuro si possano guadagnare punti con obiettivi anche in giochi non mobile.

Per gli acquisti invece preferivo il programma Premium, spendi un tot e ricevi un tot di credito da spendere come vuoi, senza restrizioni.

Oltretutto se ho capito bene i punti oro si ricevono acquistando software ma non DLC, giusto?

dei punti platinum me ne frega relativamente, almeno che non li diano anche per determinate attività su giochi delle console (una sorta di achievement/trofei che servano realmente a qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e comunque capisco che siano limitati solo a certi reward.

Speravo più che altro che i punti gold dessero coupon sconti utilizabili liberamente, insomma una cosa simile al vecchio premium.

Questo dovrebbe essere un premio, sbaglio?

A sto punto aspetto a scaricarmi DK 64 dalla VC, che almeno mi becco qualche gold point //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io ho freezato tutti gli acquisti di DLC e affini da quando ne ho annusato l'arrivo

non appena esce vado di smash e virtual console

Se riuscissi a prendere SM64, NSLU, DKCR con i punti gold non sarebbe niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se siete interessati, ecco la raccolta della soundtrack di Miitomo

Io purtroppo ho preso tutta la roba VC che mi interessava prima dell'annuncio del programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non compro praticamente mai giochi in DD, quindi dubito farò molti punti. Potrei fare un pensierino giusto ai DLC di Smash, anche quelli daranno punti?

Io purtroppo ho preso tutta la roba VC che mi interessava prima dell'annuncio del programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE non compro praticamente mai giochi in DD, quindi dubito farò molti punti. Potrei fare un pensierino giusto ai DLC di Smash, anche quelli daranno punti?
No, hanno specificato che l'acquisto di DLC non fa guadagnare punti gold :bah!:

No, hanno specificato che l'acquisto di DLC non fa guadagnare punti gold :bah!:
come no? parlano di software e fascie di prezzo che equivalgono a tot punti gold

dove era stata detta sta cosa?

che vaccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Credo di non aver capito una sega di tutto ciò: ma non dovrebbe esserci un'applicazione su Android? Come faccio a registrarmi?

Credo di non aver capito una sega di tutto ciò: ma non dovrebbe esserci un'applicazione su Android? Come faccio a registrarmi?
è uscita solo in Giappone l'app attualmente.

Da noi arriverà a fine mese (spero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma di che cavolo parli? :mah:
Di 'sta cosa miitomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è uscita solo in Giappone l'app attualmente.Da noi arriverà a fine mese (spero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi da noi come/dove/quando/Zelda posso registrarmi? :sad2:

Zelda la possiedi già :pffs:, l'app boh... entro il 31 esce, secondo me.

L'unica registrazione che puoi fare è quella del nintendo account, anche se penso che tu l'abbia già fatta.

Ah Miitomo... Da noi esce entro la fine del mese

Miitomo spacca, ieri ho comprato un cellulare da 50€ solo per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miitomo spacca, ieri ho comprato un cellulare da 50€ solo per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e se poi non va? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

tra l'altro non ho trovato la cosa che dicevi dei dlc charlino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png spezzami il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Zelda la possiedi già :pffs:, l'app boh... entro il 31 esce, secondo me.L'unica registrazione che puoi fare è quella del nintendo account, anche se penso che tu l'abbia già fatta.
Possedere Zelda come lo intendo io è diverso da come lo intende Ganondorf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ho la registrazione al vecchio sistema del sito Nintendo, ti riferisci a quella?

Nintendo phone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro