Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Possedere Zelda come lo intendo io è diverso da come lo intende Ganondorf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo ho la registrazione al vecchio sistema del sito Nintendo, ti riferisci a quella?

Nintendo phone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
la registrazione per il nintendo account devi farla qui (usando password ed id del nintendo network): https://accounts.nintendo.com/login?post_login_redirect_uri=https%3A%2F%2Faccounts.nintendo.com%2F

Ultima modifica da un moderatore:
Questo mi manca allora, un'ultima domanda... come trovo l'ID Nintendo? Non me lo ricordo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGrazie.
E' la tua tag WiiU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Questo mi manca allora, un'ultima domanda... come trovo l'ID Nintendo? Non me lo ricordo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGrazie.
come ha detto Gab, è il tuo id/tag su wii u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!

E' la tua tag WiiU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tag? Quale tag? Chi se la ricorda, dove la vedo? In Smash online sotto al mii nella selezione personaggio appare il mio nome, ma non credo sia quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

come ha detto Gab, è il tuo id/tag su wii u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!
Dovete dirmi dove trovarlo, sono come Cranky, gioco alla vecchia maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tag? Quale tag? Chi se la ricorda, dove la vedo? In Smash online sotto al mii nella selezione personaggio appare il mio nome, ma non credo sia quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
wii u... pulsante home....lista amici, clicchi sul tuo profilo ed il gioco è fatto, in quanto vi sarà scritto il tuo id :icebad:

wii u... pulsante home....lista amici, clicchi sul tuo profilo ed il gioco è fatto, in quanto vi sarà scritto il tuo id :icebad:
Grazie, è tipo la 4° volta che lo chiedo ma me ne dimentico sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e se poi non va? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
tra l'altro non ho trovato la cosa che dicevi dei dlc charlino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png spezzami il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In terms of these Gold coins, then, we're looking at a proposition that won't mean regular goodies for many, and it's a pity that DLC and 3DS HOME Theme purchases don't count in the promotion.
c'è da dire che la cosa è relativa al Giappone in attesa dei dettagli rilevanti per noi

- - - Aggiornato - - -

Sulla pagina web ufficiale di Miitomo hanno tolto la menzione dell'uscita a marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

c'è da dire che la cosa è relativa al Giappone in attesa dei dettagli rilevanti per noi
- - - Aggiornato - - -

Sulla pagina web ufficiale di Miitomo hanno tolto la menzione dell'uscita a marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma perché!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

comunque per miitomo se non esce a marzo è comunque ad aprile, non possono ritardarlo troppo

Grazie, è tipo la 4° volta che lo chiedo ma me ne dimentico sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Scrivila qui sul profilo del forum... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Miitomo is already out in Japan, but those of you in the west that haven’t downloaded the Japanese version will be awaiting the release of fun communication application in the west. Nintendo has repeatedly said that the application would be released worldwide in March and the official website previously reconfirmed this. However, the notice of the March 2016 release on the English Miitomo site has mysteriously disappeared.
:bah!:

beh a sto punto punto 1 centesimo su mercoledì 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Miitomo esce il 31 marzo, mi è appena arrivata la notifica da Nintendo Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Miitomo e My Nintendo confermati per giovedì 31 marzo

My Nintendo partirà il pomeriggio del 31

:hype:

- - - Aggiornato - - -

In attesa che rilascino l'infographic delle missioni e la lista dei premi iniziali come per il Giappone

Per pigliare i punti serve un cell recente per scaricare miitomo o posso fare tutto da pc? Giocando (o chattando, ancora non ho ben capito cos'è) a Miitomo si guadagnano punti?

Per pigliare i punti serve un cell recente per scaricare miitomo o posso fare tutto da pc? Giocando (o chattando, ancora non ho ben capito cos'è) a Miitomo si guadagnano punti?
Giocando (o comunque facendo roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) a Miitomo si guadagnano Platinum points, che servono per ottenere premi gratuiti (solo roba digitale al momento, come temi per il 3DS esclusivi e pure un gioco, Zelda Picross)

Considera che i punti a Miitomo li guadagni senza bisogno di spendere soldi veri

Invece i gold points si guadagnano solo comprando da eShop 3DS e WiiU (temi e DLC non daranno punti, almeno in Giappone), oppure comprando dal nuovo store digitale che partirà anch'esso giovedì con 2000 giochi. In entrambi i casi (eShop e store) guadagni punti gold, se compri dallo store riceverai il link al download via SpotPass

I punti gold possono essere scambiati per giochi in versione digitale (giochi VC, DLC, ecc.), in attesa che rilascino i dettagli sull'ottenimento dei punti e le liste dei premi

ALLELUJA! Certo che ci vuole un bel coraggio per dire "marzo" e farlo uscire il 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro