Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
quando faccio aggiungi amici di persona su miitomo non li trova sapete come mai? è capitato anche a voi? ci sono riuscito solo una volta e ora non me li aggiunge più :bah!:
se non sbaglio per utilizzare il collegamento "amici di persona" servono 2 persone vicine(entrambi devono premere la stessa figura, mi sembra), se vuoi aggiungere altre persone ti conviene le altre vie come facebook e twitter.

Ultima modifica da un moderatore:
basta che aggiungano i costumi dei personaggi Nintendo e vedi come si alzano i big money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Il problema è che devono farlo prima che la gente abbandoni l'app, una volta abbandonata non tutti torneranno, i "casual" se così vogliamo definirli mica si tengono informati sulle evoluzioni di miitomo, quindi devono vederle ora loro stessi mentre usano l'app e lo scopo dell'app insieme ai giochi mobile è quello di avvicinare i non nintendari al mondo nintendo

- - - Aggiornato - - -

se non sbaglio per utilizzare il collegamento "amici di persona" servono 2 persone vicine(entrambi devono premere la stessa figura, mi sembra), se vuoi aggiungere altre persone ti conviene le altre vie come facebook e twitter.
Sì, io l'ho fatto al lavoro appena hanno lanciato miitomo, funziona anche velocemente devo dire

Sì, io l'ho fatto al lavoro appena hanno lanciato miitomo, funziona anche velocemente devo dire
Io sto usando un asus zen pad 10. Non riesco a capire quale sia il problema. E purtroppo io non ho ne facebook ne twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il problema è che devono farlo prima che la gente abbandoni l'app, una volta abbandonata non tutti torneranno, i "casual" se così vogliamo definirli mica si tengono informati sulle evoluzioni di miitomo, quindi devono vederle ora loro stessi mentre usano l'app e lo scopo dell'app insieme ai giochi mobile è quello di avvicinare i non nintendari al mondo nintendo

- - - Aggiornato - - -

questo è vero, purtroppo al momento ha principalmente 2 opzioni: le varie domande a risposta aperta e il giochino del flipper.

A tale proposito dovrebbero aggiungere vari sondaggi e differenziare meglio le domande in quanto già dopo 2 giorni si ripresentano ogni tanto le domande a cui ho risposto il giorno prima.

finalmente sto provando miitomo,davvero divertente e pazzamente giapponese :rickds: Solo che ho ancora pochi amici,in pomeriggio mi metto ad addare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda my nintendo flipnote e zelda picross sono in download :hype:

- - - Aggiornato - - -

ah e aggiungetemi su faccialibro: Emanuele Ghianda

finalmente sto provando miitomo,davvero divertente e pazzamente giapponese :rickds: Solo che ho ancora pochi amici,in pomeriggio mi metto ad addare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Per quanto riguarda my nintendo flipnote e zelda picross sono in download :hype:

- - - Aggiornato - - -

ah e aggiungetemi su faccialibro: Emanuele Ghianda
aggiunto Yoshio! :rock:

Io sto usando un asus zen pad 10. Non riesco a capire quale sia il problema. E purtroppo io non ho ne facebook ne twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il mio collega ha usato proprio uno zenpad per aggiungermi di persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi premere lo stesso simbolo dell'amico vicino a te più o meno in contemporanea, ovviamente entrambi dovete avere una connessione, forse per funzionare dovete usare la medesima rete (noi usavamo il wifi free del lavoro dato che miitomo consuma molti dati)

A quanto pare questo è il motivo per i punti Platino marchiati Miitomo:

Quando usi i punti di platino con un'applicazione per dispositivo smart, puoi usare solo i punti raccolti all'interno di quell'applicazione. I punti di platino raccolti all'interno di un'applicazione per dispositivo smart sono legati al sistema operativo (OS) del dispositivo usato per accedere a quell'applicazione. Per esempio, i punti di platino raccolti con un'applicazione su un dispositivo iOS non possono essere usati con la stessa applicazione su un dispositivo Android. All'interno di My Nintendo puoi usare i punti indipendentemente dal sistema operativo del dispositivo con cui sono stati raccolti.
In effetti a differenza del sito (dove è indifferente usare gli uni o gli altri) usando la sezione My Nintendo all'interno di Miitomo si possono usare solamente i punti ottenuti con Miitomo e ottenere solamente premi per Miitomo.

Miitomo.

quando faccio aggiungi amici di persona su miitomo non li trova sapete come mai? è capitato anche a voi? ci sono riuscito solo una volta e ora non me li aggiunge più :bah!:
Magari avete fonti diverse per i dati di localizzazione (tipo uno sta usando il GPS e l'altro la rete WiFi), nel mio caso non mi trovava la posizione via GPS.

Forse semplicemente uno aveva il bluetooth disattivato, e mi pare che serva

Secondo me invece miitomo avrà un discreto successo...adesso é appena uscito ma imho ci saranno aggiornamenti futuri che lo amplieranno ancora di più...anche perché miitomo per adesso è l unico modo per ottenere punti gratis
Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando tapatalk
ci devono essere aggiornamenti futuri. E ci saranno! un gioco free to play sopravvive evolvendo col tempo

per come è ora è un prodotto sicuramente divertente, ma non in grado di tenere un'utenza incollata mesi/anni

mi aspetto modifiche a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari avete fonti diverse per i dati di localizzazione (tipo uno sta usando il GPS e l'altro la rete WiFi), nel mio caso non mi trovava la posizione via GPS.
Risolto grazie, doveva essere proprio quello il problema :icebad:

Miitomo ce lo scorderemo tutti in poco tempo e non ha il potenziale cui mira Nintendo
My Nintendo è un passo avanti e più di uno indietro, ma i motivi ve li spiego n'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tu non mi hai ancora addato su Miitomo, che crudele padre sei:cry:.

ps: o forse è perché il nick è Gael e non Juan, allora sappilo:asd:

Più tardi ti addo

La domanda del momento sullo stress frutta 25 punti Platino, è casuale o oggi la trovavano tutti?
Anche a me nessuna mail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

la domanda sullo stress è capitata anche al sottoscritto, però non ricordo se fruttava 25 punti :morristend:edit: si, nel riepilogo ordini in effetti segna questo: "Missione completata: Rispondi alla domanda del momento.... 25 punti"
Ehi io non li ho avuti sti platini! :phraengo:

Da che dipenderà?

Sono sicuro di aver risposto, ho detto che per alleviare lo stress gioco ai videogiochi, capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io non li ho avuti, forse dipende appunto dal "momento" in cui ti capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anch'io non li ho avuti, forse dipende appunto dal "momento" in cui ti capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari funziona solo se la domanda viene posta dal proprio Mii, non saprei.

Il balloon dovrebbe avere uno sfondo azzurro.

ma cos'è sta storia dei platini che non vengono dati? Ho letto anche di gente che guadagna 30 platini a settimana loggandosi nel sito nintendo :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro