Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi che state a dì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le avete viste le fasce?

5€-9,99€=10 gold

10€-19,99=20 gold

Ecc.

Se spendo 10€ sono 20 gold

Se compro 3 giochi da 10€ sono 60 gold

Ragazzi che state a dì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le avete viste le fasce?

5€-9,99€=10 gold

10€-19,99=20 gold

Ecc.

Se spendo 10€ sono 20 gold

Se compro 3 giochi da 10€ sono 60 gold
Iron non si riferiva ai punti in se ma a quelli derivanti dalle missioni, questa qui in particolare:"Acquisto Nintendo eShop:> 60,00 € (tasse incl.) 80 punti.

Niente da dire per i punti platino, ma la parte punti oro è una delusione, il Premium era ottimo, qui tra l'obbligo di usarli per buoni sconto e l'esclusione di DLC e giochi da

L'unica cosa buona son le fasce di prezzo acquistando tanti giochi di prezzo basso e il fatto che alcuni coupon abbiano un valore maggiore rispetto a quello che si poteva ottenere dal Premium.

Iron non si riferiva ai punti in se ma a quelli derivanti dalle missioni, questa qui in particolare:"Acquisto Nintendo eShop:> 60,00 € (tasse incl.) 80 punti.
Che sono appunto la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci sono carrelli, acquisti combinati o altro: prendi un singolo gioco in quella fascia di prezzo e becchi quel tot di punti oro.

Ultima modifica da un moderatore:
Niente da dire per i punti platino, ma la parte punti oro è una delusione, il Premium era ottimo, qui tra l'obbligo di usarli per buoni sconto e l'esclusione di DLC e giochi da L'unica cosa buona son le fasce di prezzo acquistando tanti giochi di prezzo basso e il fatto che alcuni coupon abbiano un valore maggiore rispetto a quello che si poteva ottenere dal Premium.

Che sono appunto la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci sono carrelli, acquisti combinati o altro: prendi un singolo gioco in quella fascia di prezzo e becchi quel tot di punti oro.
vero, hai ragione :shady:!

Capito, grazie ragazzi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pensavo fossero missioni a salire man mano che si spendeva.

Io trovo insensato che praticamente tutti i giochi del NES non daranno monete d'oro, piuttosto avrei preferito che li aumentavano di un centesimo :bah!:

Io trovo insensato che praticamente tutti i giochi del NES non daranno monete d'oro, piuttosto avrei preferito che li aumentavano di un centesimo :bah!:
Questa difatti è una gran fregatura, preferivo il sistema Premium agli albori del WiiU, che in base a quanto uno spende gli ritornano indietro lo stesso numero di punti. Esempio spendo 1.99€ avevo in cambio 199 pt.

O ricordo male?

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

un punto al centesimo forse é un po troppo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un punto al centesimo forse é un po troppo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio così invece che non tener conto degli acquisti sono i 5€ secondo me.

Una moneta d'oro ogni 100pt

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Il fatto che le monete si basino sul prezzo originario e non su quello scontato può portare conseguenze interessanti quando ci sono titoli a prezzo sui 20-30 Euro e poi fortemente scontati per offerte speciali. Ovvero aumentare il conto delle monete d'oro più facilmente. Per dire, esempio che ho letto su GAF: in USA, "Are you smarter than a 4th grader?" ha come prezzo 29.99, però è stato scontato a 4.99. Anche a 4.99, ti da 30 monete. Spero lascino le cose così, potrebbero esserci anche conseguenze ilari, come la gente che prendeva titoli 360 di non alta qualità (diciamo così) anche solo per facili achievement //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero anch'io che continuino a dare le monete Gold "originarie" anche ai titoli scontati.

Però in effetti credo debbano aggiustare la questione dei titoli NES da cui non si becca nulla. Almeno mettere 5 monete Gold per tutti gli acquisti sotto i 5€.

Spero anch'io che continuino a dare le monete Gold "originarie" anche ai titoli scontati.
Però in effetti credo debbano aggiustare la questione dei titoli NES da cui non si becca nulla. Almeno mettere 5 monete Gold per tutti gli acquisti sotto i 5€.
Basta abbassare la soglia a 4,99€

Ma forse gli fa schifo vendere i giochi NES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque My Nintendo Zelda TP Picross potevano farlo anche per Wii U eh...

Certo che l'utenza di sta console la stanno maltrattando in una maniera incredibile. Giochi gratis agli utenti 3DS e ai possessori di Wii U il nulla cosmico.

Penso anche a Pokèmon Shuffle e presumibilmente altra roba.

Comunque My Nintendo Zelda TP Picross potevano farlo anche per Wii U eh...
Certo che l'utenza di sta console la stanno maltrattando in una maniera incredibile. Giochi gratis agli utenti 3DS e ai possessori di Wii U il nulla cosmico.

Penso anche a Pokèmon Shuffle e presumibilmente altra roba.
Sono nintendaro... Non ho il 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono nintendaro... Non ho il 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non amo molto le portatili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi Nintendo è l'unica che "costringe" i suoi fan a comprarsi due console per godersi 1 libreria :rickds:

Non amo molto le portatili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE poi Nintendo è l'unica che "costringe" i suoi fan a comprarsi due console per godersi 1 libreria :rickds:
ancora per poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ancora per poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sappi che Wolf approva la tua visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualcun'altro sta avendo problemi ad entrare nel nintendo online store italiano? :morristend:
yes, io.

va 2 all'ora e crasha di continuo :bah!:

Dai un'occhiata al Tweet di @NintendoItalia:

- - - Aggiornato - - -

yes, io.va 2 all'ora e crasha di continuo :bah!:
Ma riesci almeno ad arrivare alla home? Io sono riuscito ad arrivare una sola volta alla pagina di selezione della nazione e basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro