Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fortunatamente Nintendo non è ubi, si parla di possibilità di accumulare punti da usare per sconti, quindi moneta sonante
Guarda che lo fa anche ubisoft :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Si stanno semplicemente adeguando agli standard odierni.
Spero che, proprio come Ubisoft, allarghino il tutto allo store "fisico", d'altronde in Uk esiste già.

In Giappone è live il Nintendo Account

Se ci si registra entro il 01 febbraio 2016 si ottengono 100¥ di credito eShop per ogni 1000 spesi

E' possibile acquistare giochi da cellulare o PC loggandosi tramite il NNID

Nel corso del briefing con gli investitori per la discussione dei suoi risultati finanziari, Nintendo ha ovviamente parlato anche di futuro, ed ha fatto sapere qualche ulteriore dettaglio sul servizio My Nintendo, che va a sostituire il vecchio Nintendo Club. Apprendiamo prima di tutto che "My Nintendo è il nuovo programma a punti di Nintendo. Sarà disponibile sia sulle console dedicate, che sugli smart device."
Visualizza allegato 161271

"I punti Platino (nell'immagine sopra, ndr) possono essere scambiati con contenuti originali e oggetti originali. Puoi ottenerli giocando alle app sul tuo smart device, eseguendo il login a Nintendo eShop, o soddisfacendo specifici criteri.

Visualizza allegato 161272

"I punti Oro (immagine qui sopra, ndr), possono venire scambiati con coupon di sconto per software scaricabili su Wii U e 3DS. Puoi ottenerli acquistando contenuti da Nintendo eShop."

Viene inoltre anticipato che il servizio sarà reso disponibile in 39 Paesi a partire da marzo, ed andrà via via ad espandersi in tutto il mondo.

Visualizza allegato 161273

Piccole novità anche per Miitomo, l'app mobile annunciata dalla casa di Kyoto: "le pre-registrazioni cominceranno il 17 febbraio" viene riferito, "sarà necessario un Nintendo Account per partecipare alla pre-registrazione. L'app sarà lanciata insieme a My Nintendo in Giappone, nel mese di marzo. Miitomo avrà anche una feature "Mii Foto". Si potranno creare una varietà di immagini utilizzando il proprio Mii, che sarà possibile salvare sul proprio smart device per inviarle poi agli amici, o condividerle sui social network."
NEWS SPAZIO

Raramente compro da Eshop, cercherò però di fare incetta di punti platino... datemi quelle app e quei premi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Su che ce lo becchiamo a marzo pure noi.

Non si vedono gli allegati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Su che ce lo Vecchiano a marzo pure noi.
Sì è ufficialeper marzo anche da queste parti e non ho capito bene in che modo ma hanno parlato di un bonus per chi si registra dal 29 febbraio

Non si vedono gli allegati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
- - - Aggiornato - - -

Sì è ufficialeper marzo anche da queste parti e non ho capito bene in che modo ma hanno parlato di un bonus per chi si registra dal 29 febbraio
...

Starting 17th February 2016, people in the UK and Ireland will be able to preregister for Miitomo by creating a Nintendo Account using their Nintendo Network ID, social network accounts or email address. People who preregister for Miitomo will be among the first to be notified about the availability of Miitomo when it launches in March.

...

Nintendo’s new My Nintendo** rewards program will launch alongside Miitomo in March 2016, and will be able to connect with Miitomo. A special Miitomo bonus will be offered to anyone in the UK and Ireland that creates a Nintendo Account between 17th February and the launch of Miitomo in March.

Guadagnare punti da spendere giocando? :morris82: è la volta buona che "platinare" i giochi serva veramente a qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...Starting 17th February 2016, people in the UK and Ireland will be able to preregister for Miitomo by creating a Nintendo Account using their Nintendo Network ID, social network accounts or email address. People who preregister for Miitomo will be among the first to be notified about the availability of Miitomo when it launches in March.

...

Nintendo’s new My Nintendo** rewards program will launch alongside Miitomo in March 2016, and will be able to connect with Miitomo. A special Miitomo bonus will be offered to anyone in the UK and Ireland that creates a Nintendo Account between 17th February and the launch of Miitomo in March.
C'è anche il comunicato ufficiale in italiano :

Miitomo è un'esperienza social che impiega i personaggi Mii di Nintendo per coinvolgere gli amici in un contesto social spensierato, scherzoso e accogliente. I Mii hanno visto il loro primo debutto con la console Wii e, ad oggi, oltre 200 milioni di personaggi Mii sono stati creati in tutto il mondo. Attraverso i Mii gli utenti potranno interagire con i loro amici in un modo completamente nuovo che accenderà divertimento e conversazioni interessanti rispondendo a domande tipo "che canzone hai in testa ultimamente?", "credi agli alieni?", o perfino "se vedessi un pelo uscire dal naso di un tuo amico, cosa faresti?". Attraverso le risposte date in Miitomo, gli utenti saranno in grado di scoprire informazioni e segreti riguardanti i loro amici, oltre a condividere le loro esperienze con altri semplicemente scattando e condividendo le foto dei loro Mii con la funzione Miifoto.

Insieme a Miitomo, a marzo 2016 verrà lanciato My Nintendo, il nuovo programma fedeltà di Nintendo che sarà in grado di connettersi a Miitomo. Uno speciale bonus Miitomo verrà offerto a chiunque in Italia crei un Account Nintendo tra il 17 febbraio e il lancio di Miitomo a marzo. My Nintendo si propone di diventare molto più di un programma fedeltà tradizionale. È un servizio molto più completo che premia gli utenti che interagiscono con i giochi e le app Nintendo in modo diverso. Gli utenti Miitomo con un account Nintendo saranno in grado di sfruttare My Nintendo per accrescere la propria esperienza.

Nintendo intende distribuire all'incirca cinque app per dispositivi smartphone, compreso Miitomo, entro la fine di marzo 2017.

Se danno i punti platino solo con giochi smartfogn e F2P sono bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"I punti Oro (immagine qui sopra, ndr), possono venire scambiati con coupon di sconto per software scaricabili su Wii U e 3DS. Puoi ottenerli acquistando contenuti da Nintendo eShop."

:patpat:

ma è confermato che chi ha Windows Fogn si attacca al tram?

non credo di poter vivere senza Miitomo e tutte queste cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi devo comprare un tablet da combattimento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non credo di poter vivere senza Miitomo e tutte queste cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi devo comprare un tablet da combattimento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bro anche tu con uno winzozzphone? Abbracciami :travello3:

Suona molto bene questo MyNintendo, a questo punto però credo che i prezzi del DD rimarranno quelli al massimo aumenteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho detto platino. Per quelli parlano di GIOCARE su smartfogn e LOGGARE su console, qualsiasi cosa voglia dire. E non lo ritengo giusto volendo mettere le mani avanti, a meno che non voglia dire che valutano "meglio" il giocare su console, quindi anche se ti fa 5 minuti (>>>online, alla fine spingono per l'always online) ti danno quanto uno smartfogner ottiene con ore dietro ai suoi F2P. Di certo non deve essere privilegiato lui, che 40€ non li sborsa.

Per gli oro si spera li diano anche retail, però anche qui, ti ricordi mesi fa che avevo paura rendessero il nuovo sistema eshop centrico? Ecco, dare sconti digitali a chi acquista retail è giusto, dare sconti digitali solo a chi compra digitale no. A meno che...

che...

non succede, ma se succede...

NX all digital, ed è una paura che ho da mesi

Bro anche tu con uno winzozzphone? Abbracciami :travello3:

Suona molto bene questo MyNintendo, a questo punto però credo che i prezzi del DD rimarranno quelli al massimo aumenteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me il Telefono Bill asfalta gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però sto rosicando come un castoro del cavolo, come faremo a scambiarci le foto zozze su Miitomohh!!! :phraengo:

dobbiamo fare qualcosa, scriviamo a Nintendo rivendicando i diritti dei seguaci di Bill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Ho detto platino. Per quelli parlano di GIOCARE su smartfogn e LOGGARE su console, qualsiasi cosa voglia dire. E non lo ritengo giusto volendo mettere le mani avanti, a meno che non voglia dire che valutano "meglio" il giocare su console, quindi anche se ti fa 5 minuti (>>>online, alla fine spingono per l'always online) ti danno quanto uno smartfogner ottiene con ore dietro ai suoi F2P. Di certo non deve essere privilegiato lui, che 40€ non li sborsa.
Per gli oro si spera li diano anche retail, però anche qui, ti ricordi mesi fa che avevo paura rendessero il nuovo sistema eshop centrico? Ecco, dare sconti digitali a chi acquista retail è giusto, dare sconti digitali solo a chi compra digitale no. A meno che...

che...

non succede, ma se succede...

NX all digital, ed è una paura che ho da mesi
lo so che dicevi platino, non era per correggerti ma per aggiungere l'altra notizia

io sono sicuro che il reward programme sarà eShop centrico, un vero schifo per chi compra montagne di dischi e cartucce, sono pessimista over 9999

sulla console only digital non credo proprio, non con le vendite del retail che fanno il 90% del totale dai

p.s. che poi per "premiare" chi compra il retail basterebbe far scaricare i punti al primo avvio della cartuccia, non penso ci voglia una laurea in ingegneria per implementare un sistema del genere

perciò se i punti oro si potranno guadagnare soltanto comprando da eShop mi incazzerò non poco

secondo me il Telefono Bill asfalta gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però sto rosicando come un castoro del cavolo, come faremo a scambiarci le foto zozze su Miitomohh!!! :phraengo:

dobbiamo fare qualcosa, scriviamo a Nintendo rivendicando i diritti dei seguaci di Bill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

lo so che dicevi platino, non era per correggerti ma per aggiungere l'altra notizia

io sono sicuro che il reward programme sarà eShop centrico, un vero schifo per chi compra montagne di dischi e cartucce, sono pessimista over 9999

sulla console only digital non credo proprio, non con le vendite del retail che fanno il 90% del totale dai

p.s. che poi per "premiare" chi compra il retail basterebbe far scaricare i punti al primo avvio della cartuccia, non penso ci voglia una laurea in ingegneria per implementare un sistema del genere

perciò se i punti oro si potranno guadagnare soltanto comprando da eShop mi incazzerò non poco
Beh, la cartuccia dovrebbe registrare il primo utilizzo, quindi avere una memoria scrivibile di suo come ce le hanno ora le cartucce 3DS per i sav...che però tutto punta verranno delocalizzati sulla console/cloud per semplificare le cose.

No, basterebbe il fogliettino come era prima il Club Nintendo, ed è da quando l'han dismesso che ho avuto il sospetto per il retail, perché dismetterlo per rimetterci i foglietti non aveva senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi starebbe bene se almeno sul versante Platino venissi trattato bene, mentre se sei doppiamente inculato proprio no.

L'oro legato solo agli acquisti digitali infastidisce pure me, dato che compro quasi esclusivamente retail. Su Wii U ho scaricato solo tre giochi, e sono tutti e tre della VC.

Sarebbe piacevole se mettessero dei codici, come era anche prima, per i giochi scatolati, ma visto che non ne fanno menzione dubito accadrà, purtroppo.

Per quanto riguarda i punti platino, secondo me non è male l'idea di darli con le app (fare il login su Eshop e soddisfare "specifici criteri" mi sembrano ancora elementi troppo vaghi per essere giudicati), sarebbe un'incentivo per tutti ad utilizzarle, se gestita bene potrebbe essere una mossa azzeccata. L'importante è che ci siano altri metodi validi di ottenere questi punti, bisognerà vedere cosa significano il login e i criteri da soddisfare.

E spero anche che le app girino sul mio vetusto S2, ma questa è un'altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, la cartuccia dovrebbe registrare il primo utilizzo, quindi avere una memoria scrivibile di suo come ce le hanno ora le cartucce 3DS per i sav...che però tutto punta verranno delocalizzati sulla console/cloud per semplificare le cose.
No, basterebbe il fogliettino come era prima il Club Nintendo, ed è da quando l'han dismesso che ho avuto il sospetto per il retail, perché dismetterlo per rimetterci i foglietti non aveva senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi starebbe bene se almeno sul versante Platino venissi trattato bene, mentre se sei doppiamente inculato proprio no.
pessimismo che la metà basta guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro