Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
raga, il razzismo verso i windows phone c'è un po' ovunque eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avevo capito che sarebbero tornati i premi fisici dello Star Catalogo mentre ora leggo solo di contenuti digitali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

si ma basta che ci siano punteggi "umani" con il vecchio catalogo star dovevi dar via un rene per delle spillette o degl iadesivi XD

le uniche volt eche ho preso cose interessanti è stato quando ho preso le console

Bene, ho 8 euro nella console ed una card da 25€ da usare, a questo punto resto in attesa

- - - Aggiornato - - -

in casa abbiamo un tablet Amazon :bah!::bah!::bah!:
devo farmi consigliare un tablet scrauso da Luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta che eviti mediacom e sei a cavallo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(bhe oddio, pure il primo prezzo asus è un terno al lotto :pffs: )

raga, il razzismo verso i windows phone c'è un po' ovunque eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Severo ma giusto :morristend:

Io avevo capito che sarebbero tornati i premi fisici dello Star Catalogo mentre ora leggo solo di contenuti digitali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In effetti...

Eppure sono sicuro che avessero accennato ai premi fisici qualche tempo fa, con tanto di foto di una statuetta di Mario o comunque un pupazzo :sasa:

Se qualcuno vuole recuperarla, magari proprio in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4kgxfo.png

A giudicare da questa direi che i gadget ci saranno

Ricordate che spesso le traduzioni sono fatte coi piedi..
ma le slide no :icebad:

senza contare che l'ultima è una traduzione ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ricordavo bene...

ottobre:

43.jpg

ora:

45.jpg

awww sh...

Tutto sta nel costo dei premi, se ti "regalano" un DLC di Smash, ad esempio, in cambio della vita passata su un titolo allora tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che tristezza, io compro solo ed esclusivamente retail, quindi non riuscirò a prendere un premio che sia uno.

Capisco che avranno più guadagno nel vendere giochi in formato digitale che fisico, però che *****...rendiamo digitale tutto allora, anche i premi.

Tristezza assoluta.

beh ma non è possibile che ci sia una sorta di registrazione sul account del gioco in formato fisico appena inserisci nella console il disco/scheda? Un po' come mi pare avvenga su steam con i giochi su disco

Ultima modifica:
beh ma non è possibile che ci sia una sorta di registrazione sul account del gioco in formato fisico appena inserisci nella console il disco/scheda? Un po' come mi pare avvenga su steam con i giochi su disco
Secondo me avrebbe più senso, per loro, che il gioco fisico venga registrato sul proprio account dopo tot ore di gioco o al raggiungimento di certi obiettivi.

Con questo metodo si eviterebbe il perverso meccanismo( che ho utilizzato alla stragrande) della caccia al codice VIP.

Se invece dai i punto dopo 10 ore(tanto per dire) di gioco allora eviti speculazioni.

Pure se ti presto il disco devi giocarlo per ottenere i punti.

I gold point sono la parte più interessante del programma perchè danno i coupon sconto per i giochi.

L'unico problema è che se li danno solo i titoli digitali uno deve sperare che l'eshop cominci a essere un pò più flessibile sui prezzi, altrimenti bisogna svenarsi su un titolo anche 1 anno dopo l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se il vantaggio di questo sistema possa valere quanto il risparmio delle offerte dei negozi.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me han perso l'ennesima occasione per spiegare tutto bene o star zitti. E non ci sono tweet di terzi di cui lamentarsi stavolta, han fatto tutto loro.

Capisco che volevano parlare in un incontro importante di cose a brevissimo termine, ma hanno lasciato non dette un sacco di cose pur tagliando completamente NX dal discorso.

In ogni caso sia prima di gioire che di fasciarsi la testa aspetterei, ad esempio sui premi in merchandise ci metti 5 minuti ad includerli nel programma, tanto non è qualcosa che producevano in massa.

Marò pure quando vi danno delle notizie pseudo buone qui fate caciara

Sarà che sono abituato con steam e che ultimamente pure con nintendo ho preferito il formato digitale... quindi golden point good for me

Platinum point hanno messo tre opzioni per cui li sblocchi... quindi perché lamentarsi pure per quelli?

- - - Aggiornato - - -

ma le slide no :icebad:
senza contare che l'ultima è una traduzione ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ricordavo bene...

ottobre:

43.jpg

ora:

45.jpg

awww sh...
Magari li mettono... magari i furboni han scordato qualche dettaglio conoscendoli... tipo che ritornano i codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Severo ma giusto :morristend:
That's the spirit

ma non vedo la caciara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè i punti oro sono il ritorno di fiamma del programma Premium del lancio di WiiU, ricordi?

compravi su eShop e facevi punti, fino a sbloccare codici da 5 euro, è più assurdo che abbiano interrotto quel programma (perchè avevano detto che finiva a un certo punto, quindi doveva finire perchè sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) rispetto alla buona notizia che il programma sia tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io poi l'ho usato solo per titoli only DD, comunque sbloccando diversi codici da 5, mai per roba retail in versione digitale (salvo magheggi col gioco in regalo di MK8...), non prenderò mai un gioco in questa versione finchè Nintendo continua a tenere i giochi a prezzo pieno, basta un amazon qualsiasi e la versione fisica la pagherai comunque di meno col vantaggio di poterla rivendere, non scherziamo

cioè Nintendo ha ancora NSMBU a 60 euro :imfao:

i punti platino, beh se ad ottobre dicono che giocando e comprando puoi ottenere punti da scambiare con premi fisici ed altro, e oggi dicono che saranno solo premi digitali, fancùlo mèrde proprio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in più con quel cavolo di telefono ghettizzato che mi ritrovo non posso manco scaricare Miicoso, cominciamo bene proprio :facepalm:

senza contare che "festeggiare" per un account decente (si spera che sia decente, la certezza non ce l'abbiamo ancora) quando sono 10 anni che gli altri forniscono account personali decenti, non mi pare il caso :rickds:

che poi sono convinto che Nintendo possa rendere divertente persino il semplice gestire un account personale, ma questo è da vedere, al momento mi sembra più un mix tra ex Club ed ex WiiU Premium, col -1 dei premi fisici

Ultima modifica da un moderatore:
Razzismo buono e giusto contro Windows Phone :mah:. All hail Android:hail:.

Detto questo mi puzzano i metodi di guadagno delle monete di platino e mi chiedo perché non inserire un sistema di achievment alla steam almeno, ma mi basterebbe pure poter avere 3 medaglie in base chesso a un tempo minimo, l'aver finito il gioco e l'aver centopercentato:asd: anche perché poi N dice di voler puntare sul social e sarebbe la cosa più immediata da fare dato cheormai i trofei vanno di moda tra i casual, tutti i giochini per smartfogn hanno i loro achievment e ormai tutti i giochi third combinano i loro achievment interni con quelli PS/Xbox/Steam. Mah.

c'è scritto che i platini li ottieni da

1) app per smartphogn (achievement delle app?)

2)loggando nell'eshop (lul? daily log in=punti platino?)

3)soddisfacendo certe condizioni (achievement per gli altri giochi incoming?)

- - - Aggiornato - - -

I gold point sono la parte più interessante del programma perchè danno i coupon sconto per i giochi.L'unico problema è che se li danno solo i titoli digitali uno deve sperare che l'eshop cominci a essere un pò più flessibile sui prezzi, altrimenti bisogna svenarsi su un titolo anche 1 anno dopo l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se il vantaggio di questo sistema possa valere quanto il risparmio delle offerte dei negozi.
c'è stato il servizio premium su wii u che era la stessa cosa, non mi sembra abbia funzionato male

poi c'è da dire, e qui non ricordo quando ne parlarono, che si pensava anche ad un'idea di sconti basata su quanto vendevano i giochi... che poi venga proposto davvero è un'altra storia

piuttosto devono mettersi a fare si periodi di sconti folli, li hai voglia ad invogliare il DD

- - - Aggiornato - - -

ma non vedo la caciara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè i punti oro sono il ritorno di fiamma del programma Premium del lancio di WiiU, ricordi?

compravi su eShop e facevi punti, fino a sbloccare codici da 5 euro, è più assurdo che abbiano interrotto quel programma (perchè avevano detto che finiva a un certo punto, quindi doveva finire perchè sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) rispetto alla buona notizia che il programma sia tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io poi l'ho usato solo per titoli only DD, comunque sbloccando diversi codici da 5, mai per roba retail in versione digitale (salvo magheggi col gioco in regalo di MK8...), non prenderò mai un gioco in questa versione finchè Nintendo continua a tenere i giochi a prezzo pieno, basta un amazon qualsiasi e la versione fisica la pagherai comunque di meno col vantaggio di poterla rivendere, non scherziamo

cioè Nintendo ha ancora NSMBU a 60 euro :imfao:

i punti platino, beh se ad ottobre dicono che giocando e comprando puoi ottenere punti da scambiare con premi fisici ed altro, e oggi dicono che saranno solo premi digitali, fancùlo mèrde proprio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in più con quel cavolo di telefono ghettizzato che mi ritrovo non posso manco scaricare Miicoso, cominciamo bene proprio :facepalm:

senza contare che "festeggiare" per un account decente (si spera che sia decente, la certezza non ce l'abbiamo ancora) quando sono 10 anni che gli altri forniscono account personali decenti, non mi pare il caso :rickds:

che poi sono convinto che Nintendo possa rendere divertente persino il semplice gestire un account personale, ma questo è da vedere, al momento mi sembra più un mix tra ex Club ed ex WiiU Premium, col -1 dei premi fisici
si si lo ricordo bene Charlie, e ti do ragione sulla polita prezzi di nintendo

però belin dai, sti qui sono ancora a secoli fa, almeno stanno facendo dei passi in avanti

per questoio """festeggio""" e spero che mostrino altro e che il servizio evolva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro