Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in casa abbiamo un tablet Amazon
devo farmi consigliare un tablet scrauso da Luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Severo ma giusto :morristend:raga, il razzismo verso i windows phone c'è un po' ovunque eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti...Io avevo capito che sarebbero tornati i premi fisici dello Star Catalogo mentre ora leggo solo di contenuti digitali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma le slide noRicordate che spesso le traduzioni sono fatte coi piedi..
Secondo me avrebbe più senso, per loro, che il gioco fisico venga registrato sul proprio account dopo tot ore di gioco o al raggiungimento di certi obiettivi.beh ma non è possibile che ci sia una sorta di registrazione sul account del gioco in formato fisico appena inserisci nella console il disco/scheda? Un po' come mi pare avvenga su steam con i giochi su disco
Magari li mettono... magari i furboni han scordato qualche dettaglio conoscendoli... tipo che ritornano i codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifma le slide no
senza contare che l'ultima è una traduzione ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque ricordavo bene...
ottobre:
![]()
ora:
![]()
awww sh...
That's the spiritSevero ma giusto :morristend:
c'è stato il servizio premium su wii u che era la stessa cosa, non mi sembra abbia funzionato maleI gold point sono la parte più interessante del programma perchè danno i coupon sconto per i giochi.L'unico problema è che se li danno solo i titoli digitali uno deve sperare che l'eshop cominci a essere un pò più flessibile sui prezzi, altrimenti bisogna svenarsi su un titolo anche 1 anno dopo l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so se il vantaggio di questo sistema possa valere quanto il risparmio delle offerte dei negozi.
si si lo ricordo bene Charlie, e ti do ragione sulla polita prezzi di nintendoma non vedo la caciara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè i punti oro sono il ritorno di fiamma del programma Premium del lancio di WiiU, ricordi?
compravi su eShop e facevi punti, fino a sbloccare codici da 5 euro, è più assurdo che abbiano interrotto quel programma (perchè avevano detto che finiva a un certo punto, quindi doveva finire perchè sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) rispetto alla buona notizia che il programma sia tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io poi l'ho usato solo per titoli only DD, comunque sbloccando diversi codici da 5, mai per roba retail in versione digitale (salvo magheggi col gioco in regalo di MK8...), non prenderò mai un gioco in questa versione finchè Nintendo continua a tenere i giochi a prezzo pieno, basta un amazon qualsiasi e la versione fisica la pagherai comunque di meno col vantaggio di poterla rivendere, non scherziamo
cioè Nintendo ha ancora NSMBU a 60 euro :imfao:
i punti platino, beh se ad ottobre dicono che giocando e comprando puoi ottenere punti da scambiare con premi fisici ed altro, e oggi dicono che saranno solo premi digitali, fancùlo mèrde proprio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in più con quel cavolo di telefono ghettizzato che mi ritrovo non posso manco scaricare Miicoso, cominciamo bene proprio
senza contare che "festeggiare" per un account decente (si spera che sia decente, la certezza non ce l'abbiamo ancora) quando sono 10 anni che gli altri forniscono account personali decenti, non mi pare il caso
che poi sono convinto che Nintendo possa rendere divertente persino il semplice gestire un account personale, ma questo è da vedere, al momento mi sembra più un mix tra ex Club ed ex WiiU Premium, col -1 dei premi fisici