Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
20 punti per l'acquisto di Rocket League in digitale.
Spero che nintendo non rischi la bancarotta per questo regalo
Hai sbagliato qualcosa, un banale acquisto da 8 euro da 40 punti :asd:

- - - Aggiornato - - -

Bulb Boy è un buon gioco, gli ho dato un 7 se non ricordo male, ma sinceramente c'è di meglio
tra gli altri che hai nominato conosco solo Slime-san, gli altri non li ho in wishlist, magari Star Ghost può essere carino, semmai prova la demo che è disponibile da un pò

su Slime-san rischio di diventare ripetitivo, sai già come la penso, ma non è che sia così semplice consigliarlo dopotutto

per me è stata una rivelazione assurda e mi ha veramente colpito, oltre al fatto che hanno aggiunto una marea di contenuti gratis in un gioco che già ESPLODEVA da quel punto di vista

ah vabbè sta 8€ in questo momento, ma prendilo e non se ne parli più dai, se lo meritano proprio, ti prendi gratis quello che potenzialmente potrebbe essere per te il miglior gioco eShop, dai a me fa piacere se lo prendi :ahsisi: [MENTION=211823]Wolf Loz[/MENTION]
Sisi mi ricordo il tuo parere su slime san e per questo l'ho preso in seria considerazione, pensavo conoscessi bene anche gli altri essendo tu il master dell'eshop :asd:

Forse domani lo piglio, nel caso ti fo sapere, ho visto che comunque c'è la demo di slime San, magari la scarico giusto per assicurarmi che sia il mio genere, al di là della qualità che non penso si discuta ormai a così tanto dalla release di pareri positivi ho perso il conto :kaname:

Hai sbagliato qualcosa, un banale acquisto da 8 euro da 40 punti :asd:
Tranquillo maestro, non ho sbagliato niente io, è tutto automatico :sard:

Semplicemente è stato acquistato a natale.

I punti platino invece si usano per qualcosa o sono di bellezza?

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine preao snipperclips plus. Giusto per non usare tutto in una volta ho sfruttato 200 punti oro e guadagnati 140 dall'acquisto. In pratica sono passato da 450 gold a 390 :asd: fico

[MENTION=211823]Wolf Loz[/MENTION] Slime-san oggi torna a prezzo pieno, mi sa che hai tempo fino alle 15 al massimo per "rubarlo" a 8€

Tranquillo maestro, non ho sbagliato niente io, è tutto automatico :sard:
Semplicemente è stato acquistato a natale.

I punti platino invece si usano per qualcosa o sono di bellezza?
Ah vabbe specifica, pensavo lo avessi preso dopo :asd:

Ecco, una cosa che io avrei fatto era convertire in punti attuali quelli vecchi non utilizzati, ad esempio portandoti RL a 100 punti.

Perché effettivamente un conto era avere 20 punti a natale, quando magari con 100 ti prendevi Luigi U, un conto è ora che sai che sono letteralmente 20 cent :sad2:

Comunque sì, I punti platino sono solo per bellezza :sad:

Cioè si possono usare per qualche sconto VC ogni tanto o qualche premio minore, ma finché non introducono i premi per Switch figurati se sto a spenderli su Wii U :sard:

Belli son belli però, su questo non si discute

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=211823]Wolf Loz[/MENTION] Slime-san oggi torna a prezzo pieno, mi sa che hai tempo fino alle 15 al massimo per "rubarlo" a 8€
Eccheppalle mi sa che non faccio in tempo, finisco di lavorare alle 16 :bruniii:

A meno che non sfrutto la pausa pranzo dalle 14 alle 15 per tornare a casa come un treno e metterlo a scaricare :ooo:

OP OP GADGET WOLF IN AZIONE :cripper:

Eccheppalle mi sa che non faccio in tempo, finisco di lavorare alle 16 :bruniii:
A meno che non sfrutto la pausa pranzo dalle 14 alle 15 per tornare a casa come un treno e metterlo a scaricare :ooo:

OP OP GADGET WOLF IN AZIONE :cripper:
ma perchè non fai tutto da Nintendo.it? :ahsisi:

nella schermata di acquisto ti fa scegliere se usare o meno i punti oro e puoi anche sceglierne l'ammontare :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Wolf Loz Slime-san oggi torna a prezzo pieno, mi sa che hai tempo fino alle 15 al massimo per "rubarlo" a 8€
Di solito le offerte sullo shop scadono alle 12/1 di notte

Ma quindi i vecchi punti oro non sono convertibili? Mi pareva di aver capito di si :asd:

Ma se ci sono prezzi normali e sconti miseri, dove sta il guadagno scusa? Per avere tanti crediti devi spendere un patrimonio
Ma io non capisco perché per il semplice fatto che ti diano anche solo cents uno deve calcolare se c'è un guadagno o se per avere tanti crediti "devi spendere un patrimonio", veramente se non facevano nulla queste lamentele non uscivano ed è paradossale :asd:.

L'e-shop ha sconti pietosi è vero ma cosa c'entrano i punti che ti danno a cambio? è un programma che solo Nintendo ha e se va mescolato per dire che console ha gli sconti migliori é solo per fare console-war; PS4 ha lo shop con bei sconti, Switch ha lo shop con brutti sconti ma con punti fedelta convertibili in soldi. Stop. Perché se vogliamo mischiare tutto si puo anche dire che al lancio del psn, PS3 aveva sconti orribili e solo a fine era (quando fu lanciato l'e-shop di Nintendo) ha iniziato ad avere offerte quasi paragonabili a Steam :sisi:

Ho appena usato i miei punti per prendere chromagun, vi avverto che i nuovi punti li avete in base a quanto spendete quindi nel mio caso il gioco valeva 100 punti ma avendolo pagato effettivamente 7 euro ho ricevuto 35 punti

nella schermata di acquisto ti fa scegliere se usare o meno i punti oro e puoi anche sceglierne l'ammontare :ahsisi:
ma si può fare lo stesso da eShop via console?

ma si può fare lo stesso da eShop via console?
Si, puoi scalare i punti pure dalla console (su switch sicuro, mentre su wii u e 3ds non ci ho ancora provato).

Ho appena usato i miei punti per prendere chromagun, vi avverto che i nuovi punti li avete in base a quanto spendete quindi nel mio caso il gioco valeva 100 punti ma avendolo pagato effettivamente 7 euro ho ricevuto 35 punti
Si sa dall'annuncio sta cosa :asd:

E niente, sta cosa non la sapevo, Slime-San rimandato :sadfrog:

Oh, però ora grazie a Kirby ho raggiunto i 10 euro di credito (sembra una bazzeccola, ma quei pochi centesimi in più che sfondano la soglia 9.99 mi permettono di accedere ad un fottio di titoli in più) :ivan:

E niente, a questo punto continuo a chiedere consiglio al sommo [MENTION=17862]Charlie[/MENTION] mastro indie per eccellenza, e chiamo in adunata anche [MENTION=79633]Pey j[/MENTION]

Tra i titoli entro i 10 euro di prezzo ho visto che si trova anche io primo Steam World Dig (o forse era Heist), e su Wii U li missai tutti.

Potrebbe essere un buon modo per avvicinarmi alla saga, sempre che ovviamente secondo voi non ci siano prodotti migliori per quel prezzo, magari che possono durare per decine di ore :sardjack:

L'ideale per i miei gusti sarebbe stato qualche bel racing arcadozzo, un hack n slash o un bel jrpg semplice e dal ritmo sostenuto, però ahimè mi sa Nada :asd:

Ah, aggiungo che (con molta probabilità, ma non ne sono sicuro al 100%) potrei avere 5 euro sulla PayPal, il che aumenterebbe il budget da 10 euro a ben 15, aprendo le porte ad un'altra infinità di titoli :asd:

Eshop sto arrivando :gouki:

Io sto per prendere Danmaku Unlimited 3, shmup bullet hell da 9€ :ahsisi:

SW Dig è un gran gioco, pure il primo, lo giocai su 3DS, non so le versioni HD ma non vedo impedimenti

Io sto per prendere Danmaku Unlimited 3, shmup bullet hell da 9€ :ahsisi:
SW Dig è un gran gioco, pure il primo, lo giocai su 3DS, non so le versioni HD ma non vedo impedimenti
Adocchiato anche Danmaku :ahsisi:

Quindi SWD comunque tra i consigliati, bene bene :sisi:

Wolf, arcade racing c'è Mantis Burn Racing a 15,99

è ben fatto e denso di vetture da sbloccare, ciascuna con qualità differenti (e personalizzabili)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro