Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Possibile che non abbiano fatto uscire un wallpaper dedicato a Link’s Awakening? Ho visto che su quello USA c’e, per non parlare poi di quello bellissimo del sito JAP. Me lo sono forse perso?

EDIT: Già che ci sono vi consiglio di riscattare quello dedicato a Luigi: a me è piaciuto un sacco.

Ultima modifica da un moderatore:
We! Regalano roba?

Bellini ma con questi punti è troppo complicato, il Nintendo Club era meglio

Hanno aggiornato lo store, ora è possibile comprare oltre ai gadget anche giochi su cartuccia e console (non mi ricordo si potesse fare prima :unsisi:)
Spedizione gratuita a partire da €24,99

https://store.nintendo.it/it
Finalmente la spedizione gratuita (prima era a pagamento anche comprando la console...).
Se continuano a proporre bonus esclusivi per i giochi può valere la pena di prenderli qui.

Finalmente la spedizione gratuita (prima era a pagamento anche comprando la console...).
Se continuano a proporre bonus esclusivi per i giochi può valere la pena di prenderli qui.
Il problema è che finchè su ebay li prendi a 40 invece che 60 converrà sempre poco per me :sisi:

Da dove vedo il riepilogo ordini dei premi fisici ordinati?
Settimana scorsa ho ordinato l'asciugamano di Pikmin ma ancora non mi arriva nessuna email (scalati punti e soldi per la spedizione)

Ciao! Vorrei regalare un DLC a un amico. Se lo compro dal My Nintendo store il codice è riscattabile dalla persona a cui lo invio?
Vorrei regalarlo ma se c'è il dubbio che resti vincolato al mio account (come con l'Eshop) chiaro che lo compro da un'altra parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro