Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
c'è scritto che i platini li ottieni da1) app per smartphogn (achievement delle app?)

2)loggando nell'eshop (lul? daily log in=punti platino?)

3)soddisfacendo certe condizioni (achievement per gli altri giochi incoming?)
Il punto 2 mi porta in mente il periodo GameCube: se eri registrato al Nintendo Club e facevi il login sul sito quotidianamente ricevevi 5 ★.

Poi però hanno eliminato questo metodo di raccolta delle stelle.

Ah ecco cosa mi è anche venuto in mente, dovrebbero regalarci anche flipnote studio, sono anni che aspettiamo!

Ultima modifica da un moderatore:
c'è scritto che i platini li ottieni da1) app per smartphogn (achievement delle app?)

2)loggando nell'eshop (lul? daily log in=punti platino?)

3)soddisfacendo certe condizioni (achievement per gli altri giochi incoming?)
Appunto per questo dico che mi puzzano:asd:, è troppo confusionario secondo me avere più condizioni insieme, dico riguardo gli achievment, cioè riceverei punti sia perchè gioco che perchè mi loggo (?). Tanto valeva copio-incollare i sistemi già esistenti e collaudati:unsisi:.

Comunque dipende dall'entità dei punti... magari servono 100 punti per una cagatina e il log giornaliero te ne da 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti giuro che mi ero perso il "mi puzzano" scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque dipende dall'entità dei punti... magari servono 100 punti per una cagatina e il log giornaliero te ne da 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedremo, io ho come l'impressione che il login sia settimanale (in concomitanza con l'aggiornamento dell'eshop) ed avrebbe senso pubblicitario farlo.

Pensiamo a Steam che durante gli ultimi saldi ha in pratica incentivato a passare una lista consigli 3 volte con wishlist cresciute a dismisura e sicuramente qualche acquisto d'impulso.

in casa abbiamo un tablet Amazon :bah!::bah!::bah!:
devo farmi consigliare un tablet scrauso da Luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetta, Nintendo ha un accordo con Amazon ne avevamo sentito parlare durante l'anno scorso, IMHO le app e il MyNintendo arriverà anche sui Kindle Fire.

Ah ecco cosa mi è anche venuto in mente, dovrebbero regalarci anche flipnote studio, sono anni che aspettiamo!
A meno che non si rimangino la parola quello è un omaggio in Europa per la registrazione a My Nintendo.

Il resto vedremo Miitomo.

Mi pare abbastanza chiaro e limpido altro che confusionario.

l'eshop verrà reso disponibile anche su altri dispositivi comunque

hanno specificato che se non acquisti direttamente da console, ma ad esempio da pc/smartphone, il download avverrà in automatico

l'eshop verrà reso disponibile anche su altri dispositivi comunquehanno specificato che se non acquisti direttamente da console, ma ad esempio da pc/smartphone, il download avverrà in automatico
I giochi presenti sull'eShop alla fine sono validi solo per Wii U e 3DS, Android e iOS hanno i loro store e Nintendo/DeNA sfrutterà quelli per distribuire Miitomo.

Poi da PC/Smartphone il concetto è visitare una pagina Web, potrebbe anche avere senso registrare le visite da loggato ma IMHO il loro scopo è incentivare le visite da dentro le console per promuovere acquisti d'impulso su offerte varie e liste personalizzate.

(poi magari si guadagnano punti anche visitando l'eShop online ma probabilmente non aveva senso dirlo nel contesto in quanto non riguardava Miitomo e neppure 3DS e Wii U in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

ho come l'impressione che i premi del Catalogo Stelle così come lo conoscevamo non torneranno, ma se aprissero uno shop ufficiale online anche da noi e con questi punti, oltre che sconti per i giochi, si potessero ottenere sconti corposi per i gadget, mi andrebbe bene lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I giochi presenti sull'eShop alla fine sono validi solo per Wii U e 3DS, Android e iOS hanno i loro store e Nintendo/DeNA sfrutterà quelli per distribuire Miitomo.Poi da PC/Smartphone il concetto è visitare una pagina Web, potrebbe anche avere senso registrare le visite da loggato ma IMHO il loro scopo è incentivare le visite da dentro le console per promuovere acquisti d'impulso su offerte varie e liste personalizzate.

(poi magari si guadagnano punti anche visitando l'eShop online ma probabilmente non aveva senso dirlo nel contesto in quanto non riguardava Miitomo e neppure 3DS e Wii U in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
hanno specificato che gli acquisti si potranno fare da pc eh... anche così incentivi gli acquisti compulsivi

così come c'è pure la app per steam per acquistare quando non sei a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh introdurre un achievement system su 3DS e Wii U credo sia oramai tardi, inoltre MyNintendo non è integrato e non credo verrà mai completamente integrato su Wii U e 3DS.

Quindi usano un modo alternativo in attesa di NX.

Inoltre credo che la modalità ottengo punti visitando regolarmente l'eShop sia esclusiva 3DS e Wii U perchè l'eShop è esclusivo di quelle due piattaforme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il resto vedremo Miitomo.

Mi pare abbastanza chiaro e limpido altro che confusionario.
Infatti per gli achievment mi riferivo solo a NX, non avevo pero' fatto caso al fatto che l'e-shop rimarrà confinato su WiiU-3ds, in ogni caso credo che il tutto risulti un "mischiotto", visto che hanno chiaramente detto che ci saranno altri modi per guadagnare le monete di Platino, hai fatto l'esempio di steam e infatti lì sistema proposto da Nintendo è più simile alle carte che agli achievment: hai le carte giocando continuamente e in altre occasioni e hai gli achievment che ti conferiscono una medaglia: il tutto risulta semplice anche essendo intrecciato, mi sarebbe piaciuto un sistema simile, mi sembra si voglia puntare solo all'accumulo di punti messa così:unsisi:.

Aperta la pre-registrazione di Miitomo
Edit: uff, non me la fa fare, mi dice indirizzo e-mail o password sbagliati ma ho messo quelli giusti.

Boh.
Devi rifare l'iscrizione da zero, io ho provato a fare reimposta password e mi diceva che a quell'indirizzo mail non esisteva nessun account, quindi ho effettuato il login con il nintendo network id e poi ho inserito gli ultimi dati, ora mi ha detto che appena uscirà il gioco riceverò pure i punti bonus per la pre-iscrizione, grazie per la segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Registrazione fatta. Ora devo solo aspettare. Purtroppo dovrò utilizzare il tablet, perchè va solo per IOS e Android. Windows Phone sempre penalizzato.

Ma che ca*gata è questa?

Trovata nella mail

***Se ti sei preiscritto, i punti My Nintendo verranno automaticamente aggiunti al tuo account Nintendo dopo il lancio di Miitomo. Nota: i punti sono validi per sei mesi dalla data in cui sono stati aggiunti. My Nintendo sarà disponibile da Marzo nel seguenti paesi: Regno Unito, Irlanda, Francia, Belgio, Germania, Austria, Svizzera, Polonia, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Lussemburgo, Spagna, Portogallo, Italia, Paesi Bassi, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Malta, Grecia, Svezia, Estonia, Ungheria, Slovenia, Slovacchia, Romania, Lituania, Lettonia, Russia, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Stati Uniti, Canada, Messico e Brasile.*
Solo sei mesi per usare i punti, la vedo dura prendere qualcosa...

Fatto tutto, hype :ivan:

Ma quando esce Miitomo? :rickds:

intanto mi sono registrato dal sito, stasera sincronizzo le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: ho provato a rienrar enel sito nintendo... ma il login dove si fà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro