Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, vengono accreditati subito, 200 punti tondi tondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png!I punti per la pre-registrazione li daranno in seguito? :morristend:
Vai alle impostazioni dell'account Nintendo, poi seleziona Account collegati e quindi seleziona ciò che desideri collegare, Gmail/facebook/Twitter ec... Segui le istruzioni a schermo per accedere con i tuoi dati di accesso e completare il procedimento.Come si collegano gli account di facebook e google+ e twitter? Scusate l'ignoranza. :morristend:
Sul sito nintendo, in alto a destro, clicca sull'immagine, impostazioni e scorri fino ad account collegati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome si collegano gli account di facebook e google+ e twitter? Scusate l'ignoranza. :morristend:
Visto adesso, chissà perché ricordavo fossero 500no, vengono accreditati subito, 200 punti tondi tondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png!
magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se alla fine sarebbero 150 visto che 50 bisogna spenderli per forza :l4gann:!Visto adesso, chissà perché ricordavo fossero 500![]()
è il portapunti, quella specie di raccoglitore in alto, al centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngma il "premio" che ti fanno prendere all'inizio che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif comunque voglio miitomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngma picross?
io ne ho 410 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ho raccolto una monetaHo iniziato con 230 punti, anche voi?
Ne ho usati 50 per il porta punti, come tutti suppongo, ora ne ho 380
ho visto. mi piacerebbe acchiappare qualcosa. scadono ad Agosto. metroid fusion sono 60 punti, cioè una spesa di 60 euro sull'eshop.Tra i premi ci sono sconti per Pikmin 3, TW101, Yoshi, Metroid Other M e Splatoon.Giochi completi: Super Punch-Out!!, Mario 64, New Super Luigi U e Metroid Fusion.
Sono tornato nella pagina di my nintendo ed ho notato la moneta sullo schermo, l'ho cliccata pure io, ora ho 410 punti, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ne ho 410 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngho raccolto una moneta