Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
bello bello my nintendo, già 380 punti, bene bene :icebad:!

Ho 400 punti platino e posso sbloccarne oggi ancora 40 :ivan:

I punti per la pre-registrazione li daranno in seguito? :morristend:
no, vengono accreditati subito, 200 punti tondi tondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png!

Quando cavolo esce Miitomo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma ora che MyNintendo è attivo posso già comprare in digitale e avere i punti Gold? :ooo:

Come si collegano gli account di facebook e google+ e twitter? Scusate l'ignoranza. :morristend:

Però mi scazza dover andare sempre on line, avrebbero anche potuto farla un'applicazione di my nintendo per smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come si collegano gli account di facebook e google+ e twitter? Scusate l'ignoranza. :morristend:
Vai alle impostazioni dell'account Nintendo, poi seleziona Account collegati e quindi seleziona ciò che desideri collegare, Gmail/facebook/Twitter ec... Segui le istruzioni a schermo per accedere con i tuoi dati di accesso e completare il procedimento.

Ultima modifica da un moderatore:
Sul sito nintendo, in alto a destro, clicca sull'immagine, impostazioni e scorri fino ad account collegati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quanto pare alcuni premi hanno pure una data di scadenza, ad esempio zelda picross scade a ottobre

ma il "premio" che ti fanno prendere all'inizio che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif comunque voglio miitomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma picross?

Visto adesso, chissà perché ricordavo fossero 500 :rickds:
magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se alla fine sarebbero 150 visto che 50 bisogna spenderli per forza :l4gann:!

- - - Aggiornato - - -

ma il "premio" che ti fanno prendere all'inizio che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif comunque voglio miitomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngma picross?
è il portapunti, quella specie di raccoglitore in alto, al centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

picross zelda è sui premi, costa 1000 punti argento/platino.

Ho iniziato con 230 punti, anche voi?
Ne ho usati 50 per il porta punti, come tutti suppongo, ora ne ho 380
io ne ho 410 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ho raccolto una moneta

Io non so cosa prendere con la card da 15€ a parte SF64 scontato a 5€.

Sono indeciso tra 1080 (10€), Ghost Space (credo sugli 8€), Pushmo/Pullblox (10€) con cui userei anche lo sconto del 20% con i punti Platino, oppure i 2 FE che mi mancano che stanno scontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra i premi ci sono sconti per Pikmin 3, TW101, Yoshi, Metroid Other M e Splatoon.Giochi completi: Super Punch-Out!!, Mario 64, New Super Luigi U e Metroid Fusion.
ho visto. mi piacerebbe acchiappare qualcosa. scadono ad Agosto. metroid fusion sono 60 punti, cioè una spesa di 60 euro sull'eshop.

io ne ho 410 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngho raccolto una moneta
Sono tornato nella pagina di my nintendo ed ho notato la moneta sullo schermo, l'ho cliccata pure io, ora ho 410 punti, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro