Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io sto a 470 punti e appena metteranno i fire emblem in offerta sullo shop li prenderò tutti e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png . direi che è un ottimo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque è fatto molto bene, ora aspettiamo miitomo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ho legato tutti i miei account (tweetter, FB, Google+, Nintendo ID) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif son suuuooocial

l'eshop funziona anche da PC.

è carino che per i titoli in sconto non vengono ridotti i punti oro originari: es. SF64 costa 5 euro e dà 10 punti. peccato che ce l'ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non trovo invece una pagina di riepilogo delle offerte in promozione

io sto a 470 punti e appena metteranno i fire emblem in offerta sullo shop li prenderò tutti e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png . direi che è un ottimo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma perché non sono ancora in sconto?

Ma soprattutto...si potranno prendere con i Punti Platino? :jessica:

Qualcuno che mi consiglia cosa prendere oltre a SF64? :rickds:

Flipnote come si scarica?

Buh me lo sono trovato in home del 3ds come forma di regalo

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pullbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
È bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dovrebbe uscire oggi pomeriggio o in tarda serata su apple store/play store.

Ultima modifica da un moderatore:
È bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque non dovrebbe essere un problema farmare platini, se ne ottengono 30 a settimana solo loggando su miiverse ed eShop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non dovrebbe essere un problema farmare platini, se ne ottengono 30 a settimana solo loggando su miiverse ed eShop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma lo shop da browser dove sta?

O sono io che ho capito male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al momento trovo solo un lentissiiiiiimo my nintendo. Colpa del carico eccessivo? :imfao:

Sì ma è più bello di 1080 o Star Ghost o 2 FE al prezzo di uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sì ma è più bello di 1080 o Star Ghost o 2 FE al prezzo di uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
voglio pure io i FE, dove li posso acquistare :hype3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro