Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma lo shop da browser dove sta?O sono io che ho capito male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al momento trovo solo un lentissiiiiiimo my nintendo. Colpa del carico eccessivo? :imfao:
l'eshop su pc entrerà in funzione di pomeriggio: "Oltre a Miitomo e My Nintendo, dal pomeriggio del 31 marzo gli utenti con un Nintendo Account collegato a un Nintendo Network ID potranno acquistare software selezionati per Wii U e Nintendo 3DS utilizzando il proprio credito Nintendo eShop dal sito web Nintendo."

edit: come non detto, è già in funzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
è già in funzione. non trovo un modo per evidenziare le promozioni. da console è più completo e organizzato ma considerati i trascorsi pare già un viaggio nel futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, lo spulcio in serata. Al momento c'è troppo traffico.

è già in funzione. non trovo un modo per evidenziare le promozioni. da console è più completo e organizzato ma considerati i trascorsi pare già un viaggio nel futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quello che hai linkato è Nintendo.it, non credo sia il nuovo store digitale

Anche perché non mi ha dato i 30 platini su My Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oppure non ho capito come entrare

Se cliccate il blocco che sta in fondo alla pagina principale il vostro mii avrà un pacco regalo che,se cliccato un paio di volte,vi darà 10 punti platino

non so se è già stato detto: scendete in fondo alla pagina, cliccate sul blocco di mattoni e... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Se cliccate il blocco che sta in fondo alla pagina principale il vostro mii avrà un pacco regalo che,se cliccato un paio di volte,vi darà 10 punti platino
ops, non avevo aggiornato.

... e hai pure svelato tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma quello che hai linkato è Nintendo.it, non credo sia il nuovo store digitale
Anche perché non mi ha dato i 30 platini su My Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oppure non ho capito come entrare
sì, lo shop l'ho trovato da lì: sembra la lista dei giochi com'era prima, ma adesso - entrando nella scheda di ciascun gioco - ci sono il prezzo, il link per l'acquisto e i punti correlati. a me logga direttamente. prova dopo esserti loggato magari

es: https://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-64/Star-Fox-64-1093854.html

no vabbé, pure le missioni segrete :morris82:

Charlie, per i 30 punti temo che serva l'accesso all'eshop su 3ds o wii u, la versione pc non conta mi sa :morristend:

E' stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque non dovrebbe essere un problema farmare platini, se ne ottengono 30 a settimana solo loggando su miiverse ed eShop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nope c'è anche questo

Missione completata: Visita il sito ufficiale Nintendo dopo aver effettuato l'accesso al tuo account Nintendo (una volta alla settimana)

Quindi 90 platini a settimana facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oltre a quelli giornalieri di Miitomo

me ne ha dati 30 \0/

Nope c'è anche questo
Missione completata: Visita il sito ufficiale Nintendo dopo aver effettuato l'accesso al tuo account Nintendo (una volta alla settimana)

Quindi 90 platini a settimana facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oltre a quelli giornalieri di Miitomo
Grazie Charlie, ora ho 510 Platini :ooo:

E in giornata avrò anche 20 Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io se clicco sul blocco mi rimanda in alto e non succede niente, almeno dal mio WP cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io se clicco sul blocco mi rimanda in alto e non succede niente, almeno dal mio WP cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Guarda il tuo Mii dopo che ti rimanda in alto, avrà un pacco regalo in mano.

Clicca tante volte sul pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie Charlie, ora ho 510 Platini :ooo:
E in giornata avrò anche 20 Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aspetta, credo che i gold vengano assegnati dal singolo gioco, non dal totale degli acquisti

Cioè SF64 4,99€ 0 gold, Pullblox World 9,99€ 10 gold

Ma non sono sicuro

Aspetta, credo che i gold vengano assegnati dal singolo gioco, non dal totale degli acquisti
Cioè SF64 4,99€ 0 gold, Pullblox World 9,99€ 10 gold

Ma non sono :patpat:
Ma mi pare che consideri il prezzo della roba non scontata, qui di SF (9.99) 10 Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O almeno spero :tragic:

Ma mi pare che consideri il prezzo della roba non scontata, qui di SF (9.99) 10 Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O almeno spero :tragic:
Ah allora ne avrai 20

Mi pare strano che consideri il prezzo pieno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah allora ne avrai 20
Mi pare strano che consideri il prezzo pieno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è così. in generale vi basta andare sulla pagina del sito Nintendo di qualsiasi gioco, vi segnala il numero di punti d'oro che vi garantisce.

No ho controllato ed effettivamente dà 10 gold

Io ho comprato Fire Emblem sul sito a 3,50, e mi ha dato 10 g :gouki:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro