Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sicuro di aver collegato Miitomo all'account?
Perché pure io ho dovuto formattare il cellulare ma poi ho recuperato tutto

per essere precisi Charlie, al network id, da quel che ho letto riguardo il codice di errore poteva essere un problema col browser, ma tra pulizie, disattivazioni di adblock, reinstallazioni di miitomo niente. non ho provato a reinstallare firefox, formattare non ne varrebbe la pena anche perchè mi girava male in precedenza, più che altro era per approfittare dei bonus gratuiti sempre che vi siano ancora.....

Domanda: i punti oro cosa sono? :rickds:

spendi pecunia sull'eshop e avrai gold, tutto perfettamente studiato per essere fuori di pochi centesimi dal premio successivo

Ultima modifica da un moderatore:
monete che ottieni acquistando sullo shop. nella pagina di ciascun gioco è indicato quante monete oro ti verrano caricate in caso di acquisto.

Grazie, vedo una bella secchiata di stronzatè però, bene :ryo:
sono punti che ottieni comprando giochi in DD (season pass e dlc esclusi).

spendi pecunia sull'eshop e avrai gold, tutto perfettamente studiato per essere fuori di pochi centesimi dal premio successivo

monete che ottieni acquistando sullo shop. nella pagina di ciascun gioco è indicato quante monete oro ti verrano caricate in caso di acquisto.

sono punti che ottieni comprando giochi in DD (season pass e dlc esclusi).
Wow peggio del peggio :rickds:

20 % su toad con 600 punti platino? andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20 % su toad con 600 punti platino? andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tremendo come si diventi compulsivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se vi interessa, hanno aggiunto un tema dedicato a bravely second (costo 100 punti), anche se al momento non risulta nei premi e da errore in caso di acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://my.nintendo.com/rewards/f88aa8839fce8fb7

Dovrebbero permettere tipo di convertire i punti platino in oro... Ad esempio 1000 platino 10 oro e così via o.o

Dovrebbero permettere tipo di convertire i punti platino in oro... Ad esempio 1000 platino 10 oro e così via o.o
non sarebbe una cattiva idea, ma purtroppo Nintendo preferisce il grano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

non sarebbe una cattiva idea, ma purtroppo Nintendo preferisce il grano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Venderebbe pure di più in questo modo secondo me...tipo ora se io avessi 100 punti oro prenderei toad scontato al 40%.. Ma ne ho solo 60 quindi i soldini resteranno sulla mia carta >.

Venderebbe pure di più in questo modo secondo me...tipo ora se io avessi 100 punti oro prenderei toad scontato al 40%.. Ma ne ho solo 60 quindi i soldini resteranno sulla mia carta >.
si, il ragionamento non fa una piega, ma temo che Nintendo non metterà mai una cosa del genere per il fatto che andando avanti si prenderanno sempre più punti, specie se fire emblem e animal crossing daranno a loro volta tot punti (dando cosi un valore minore all'oro attraverso il convertitore)

poi oh può darsi che nel futuro metteranno tale funzione, ma al momento la vedo parecchio dura.

Preso finalmente Zelda Picross

adesso devo solo trovare il tempo di giocarci

(tra promozioni my Nintendo e humble sono diventato e-shopaholic e mi sono riempito di roba di cui prima non avevo neanche sentito parlare:tragic:)

Preso finalmente Zelda Picross
adesso devo solo trovare il tempo di giocarci

(tra promozioni my Nintendo e humble sono diventato e-shopaholic e mi sono riempito di roba di cui prima non avevo neanche sentito parlare:tragic:)
è così che scopri le perle nascoste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ehi ma che facciamo col tema di Bravely Second Nintendooo?

prima me lo fai annusare e poi lo rimuovi :patpat::bah!:

è così che scopri le perle nascoste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ehi ma che facciamo col tema di Bravely Second Nintendooo?

prima me lo fai annusare e poi lo rimuovi :patpat::bah!:
Tema disponibile :mah:

100 platini

hanno aggiunto delle missioni a my Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

hanno aggiunto delle missioni a my Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
si, 2 missioni nuove da 30 punti ciascuna:

-1 Mantieni le e-mail promozionali impostate su Ricevi da Nintendo (mensile);

-2 Imposta le e-mail promozionali su Ricevi da Nintendo.

edit: ho sbagliato, la prima da 10 punti non 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

teoricamente si, sarebbe buono, ma tra prezzi folli di base e possibilità di avere platini solo entrando sul negozio e miiverse (anche se parliamo di una miseria), sarebbe alla fine un cambio a dir poco offensivo e prosciugante anche per poche monete d'oro.

se scrivete la parola "direttamente" su Miitomo mi sembra che il Mii faccia il gesto di Iwata quando apriva i Direct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

se scrivete la parola "direttamente" su Miitomo mi sembra che il Mii faccia il gesto di Iwata quando apriva i Direct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche con la parola direct, per questo i primi giorni charlie la infilava un po' dappertutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro