Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci son degli sconti su Calciobit e Wind Waker HD, se non sbaglio sono nuovi.

Intanto questo mese ho dimenticato di usare Miitomo già 3 volte, 30 punti persi. :tragic:

Io le missioni dei 5 cuori e 5 messaggi da ricevere non riesco mai a completarle :(

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

10% in più e ben 40 ori manco per calcio pocket ma per lo sconto, so mica matto. finora l'unica cosa decente è stata wario :rickds:

10% in più e ben 40 ori manco per calcio pocket ma per lo sconto, so mica matto. finora l'unica cosa decente è stata wario :rickds:
Anche il pictoos di Zelda!

Anche con la parola direct, per questo i primi giorni charlie la infilava un po' dappertutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è una regola non scritta di Miitomo, se non sai cosa commentare scrivi Direct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh 40 ori sono per il 50% di sconto in realtà

il punto è che i giochi dovrebbero scontarli a prescindere come fa il resto del mondo, non nasconderli dietro un programma fedeltà a premi

ho gradito molto due giochi gratuiti e 3 temi finora, non posso negarlo, in più Miitomo con un piccolo gruppetto di amici sa intrattenere in modo sorprendente quel quarto d'ora giornaliero necessario a sbloccare tutto, ma se questo è l'andazzo devo ritenermi deluso, rivoglio il Club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In generale vedo che Miitomo è abbastanza morto ormai, tolto il circolo di Charlie davvero non vedo piu l'attivitá di prima. E io ho gente di altri 2 forum negli amici:asd:.

As you probably already know Miitomo set the Apple and Google Play store on fire when it launched but as you may have noticed downloads for the application have dropped extremely quickly. This is generally the nature of apps which start of strong but just simply don’t have the legs to continue. Survey Monkey has taken an extensive look at Nintendo’s first smartphone application Miitomo and how it has struggled to keep users interested. You can read their findings, below.

In Miitomo’s case, this lower-than-peers engagement translates into higher churn. The game’s weekly churn more than 50% means that over half of the users of Miitomo on a given week won’t come back and play it again the following week. For some apps that don’t need frequent use this isnt a problem, but for games like Miitomo that are designed for frequent use, churn at this level foreshadows a quick decline.

Low engagement and high churn cause a steady decline in active users for Miitomo. When comparing to the other games it’s not necessarily the lower peak weekly-active users (WAU) that’s of concern, but the fact that Miitomo drops off much more rapidly. Clash Royale’s lowest value is just 22% from its peak, Candy Crush Jelly’s is 32% from its peak, but Miitomo WAU is 74% lower than its peak value in a much shorter timespan.

Io difatti non capisco come molte aziende puntino sul mobile, è un settore davvero poco sicuro a mio avviso, vedasi Zynga dalle stelle alle stalle, oggi puoi fare il botto domani non sei nessuno, in più secondo me è una fetta di mercato che non si può fidelizzare.

nurR62R.png

Grandi offerte :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
As you probably already know Miitomo set the Apple and Google Play store on fire when it launched but as you may have noticed downloads for the application have dropped extremely quickly. This is generally the nature of apps which start of strong but just simply don’t have the legs to continue. Survey Monkey has taken an extensive look at Nintendo’s first smartphone application Miitomo and how it has struggled to keep users interested. You can read their findings, below. 

In Miitomo’s case, this lower-than-peers engagement translates into higher churn. The game’s weekly churn more than 50% means that over half of the users of Miitomo on a given week won’t come back and play it again the following week. For some apps that don’t need frequent use this isnt a problem, but for games like Miitomo that are designed for frequent use, churn at this level foreshadows a quick decline.

Low engagement and high churn cause a steady decline in active users for Miitomo. When comparing to the other games it’s not necessarily the lower peak weekly-active users (WAU) that’s of concern, but the fact that Miitomo drops off much more rapidly. Clash Royale’s lowest value is just 22% from its peak, Candy Crush Jelly’s is 32% from its peak, but Miitomo WAU is 74% lower than its peak value in a much shorter timespan.
Io Miitomo l'ho disinstallata qualche settimana fa, e non la usavo da almeno un mesetto, credo.

Per me manca totalmente di motivi per tornare a giocare: vuole essere a metà tra una app di intrattenimento ed un social, ma il punto è che nei due campi ci sono app migliori e più usate. I premi giornalieri/periodici, che dovrebbero invogliare ad usare l'app, non bastano se l'app di per sé non è interessante.

il problema è che, come me sicuramente, molti sono completamente isolati e non sanno come immettersi in una qualsiasi cerchia di "miitomisti", e quindi risposto alle tre domande e cambiato di abito si passa ad altro.

se fosse più user(isolated)-friendly, secondo me non ci sarebbe stato il drop spaventoso dopo il lancio

Ho più di mille punti platino e non so che farne. Specialmente non avendo il 3DS.

Voi riuscite a impiegarli?

Ho preso il coupon per lo sconto, misero, del 20% su Pullblox World e non mi rimane altro di utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho più di mille punti platino e non so che farne. Specialmente non avendo il 3DS.Voi riuscite a impiegarli?

Ho preso il coupon per lo sconto, misero, del 20% su Pullblox World e non mi rimane altro di utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure io. Ho 2600 punti e non so come usarli.

Bei tempi quando avevo 3000 punti del club nintendo ed ambivo alle coppe di mario kart 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png!

Beh conservateli magari più avanti ci sono premi più ricchi con un maggior esborso di platini.

I punti scadono ogni 6 mesi.
e come funziona?

è a scadenza fissa, ogni sei mesi si ritorna a zero anche se hai guadagnato punti il giorno prima della scadenza, oppure vanno a scalare andando in scadenza quelli guadagnati esattamente sei mesi fa ma non, ad esempio, quelli di 5 mesi e 29 giorni fa (che andranno in scadenz il giorno dopo)

mi sembra un bel grattacapo sinceramente

I punti scadono ogni 6 mesi.
ah, ecco.

i punti platino vengono praticamente regalati. sono esche. mal che vada non si impiegano.

i punti oro, che invece sono "sudati", danno premi ben più consistenti. Il guaio è che buona parte dei titoli bonus li hai già.

e come funziona? è a scadenza fissa, ogni sei mesi si ritorna a zero anche se hai guadagnato punti il giorno prima della scadenza, oppure vanno a scalare andando in scadenza quelli guadagnati esattamente sei mesi fa ma non, ad esempio, quelli di 5 mesi e 29 giorni fa (che andranno in scadenz il giorno dopo)

mi sembra un bel grattacapo sinceramente
Ah, questo non lo so. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro