Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I punti dei dlc non ti vengono dati nel momento in cui li acquisti?
Si, ma lui probabilmente ha il cartoncino con il codice, che può appunto riscattare quando vuole.

come registro i giochi switch retail già acquistati? E' possibile?

- - - Aggiornato - - -

come registro i giochi switch retail già acquistati? E' possibile?
mi rispondo da solo

Insert the game card into the Nintendo Switch console.

Highlight the game icon on the Nintendo Switch HOME menu.

Press the + or – button to access the software Options menu.

Highlight “My Nintendo Rewards Program,” then select “Earn Points (Game Card version only).”

Select the Nintendo Account where you want to apply the Gold Points.

Ho 282 punti cosa posso acquistare? Non ce scritto sull’eshop quanti punti costa ogni gioco..

Ah ecco solo andando sul carrello li trovi, che pacco ho preso una caterva di giochi retail ed ho solo 2,82 :bah!: grazie nintendo sempre molto generosa....

Ultima modifica da un moderatore:
Ho 282 punti cosa posso acquistare? Non ce scritto sull’eshop quanti punti costa ogni gioco..
Ah ecco solo andando sul carrello li trovi, che pacco ho preso una caterva di giochi retail ed ho solo 2,82 :bah!: grazie nintendo sempre molto generosa....
è un servizio free e potevano non darti una sega

di che diavolo vi lamentate?

poi è ovviamente incentrato per convincere la gente a prender digital se vuole ottenere uno sconto serio

non ti va di prendere digital? bene riscatta il codice e rivendi il gioco ed ecco spiegato perché hai ottenuto solo quei punti dalle copie fisiche :asd:

Colpa tua che li compri retail, fossi andato di digitale a quest’ora avresti più di 1000 punti. :sisi:

Cavolo un punto=un centesimo, eddai :asd:

Colpa tua che li compri retail, fossi andato di digitale a quest’ora avresti più di 1000 punti. :sisi:
Devo essere schiavo delle loro politiche? manco per sogno, non fa?! pazienza vorra’ dire che i giochi li comprero’ tutti usati a pochi spicci, acquistando il gioco nuovo retail li sto comunque sostenendo

- - - Aggiornato - - -

è un servizio free e potevano non darti una segadi che diavolo vi lamentate?

poi è ovviamente incentrato per convincere la gente a prender digital se vuole ottenere uno sconto serio

non ti va di prendere digital? bene riscatta il codice e rivendi il gioco ed ecco spiegato perché hai ottenuto solo quei punti dalle copie fisiche :asd:
Piu’ che altro sono diventarti tirchi, a quest’ora con il wiiu avevo un paio di giochi dd gratis che oltretutto hanno sempre avuto il mio sostegno

Non è male come servizio. Su steam ci sono le carte che se le vendi ti danno soldi, con il tempo sono riuscito a comprarci giochi (atomega e mass effect 1) e qualche chiave su Rocket League. Su switch ho già quasi 4 euro, su un gioco che costa 20 lo sconto si sente. Potrei prendere anche NORTH che costa 3 euro aggratis. Non male.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Appena torno a casa riscatto tutti i codici retail :predicatore:

Comunque non è male come servizio, molto meglio di prima che non sapevo letteralmente che farmene dei punti oro, almeno adesso hanno uno scopo e dato che mi sono trovata non poche volte a fate acquisti digital con switch non è male

Devo essere schiavo delle loro politiche? manco per sogno, non fa?! pazienza vorra’ dire che i giochi li comprero’ tutti usati a pochi spicci, acquistando il gioco nuovo retail li sto comunque sostenendo
- - - Aggiornato - - -

Piu’ che altro sono diventarti tirchi, a quest’ora con il wiiu avevo un paio di giochi dd gratis che oltretutto hanno sempre avuto il mio sostegno
il 10% di "punti" su wii u però durava fino ad un periodo limitato. Questo, in teoria, è per sempre.

poi boh, son diventati tirchi, è un servizio gratis che offrono al consumatore

"schiavo delle loro politiche", ripeto, è un servizio gratis

tu consumatore devi fare quello che ritieni più conveniente

- - - Aggiornato - - -

Appena torno a casa riscatto tutti i codici retail :predicatore:Comunque non è male come servizio, molto meglio di prima che non sapevo letteralmente che farmene dei punti oro, almeno adesso hanno uno scopo e dato che mi sono trovata non poche volte a fate acquisti digital con switch non è male
this

spesso i giochi che "scontavano" li avevo già

così è uno sconto ad uso libero

- - - Aggiornato - - -

Non è male come servizio. Su steam ci sono le carte che se le vendi ti danno soldi, con il tempo sono riuscito a comprarci giochi (atomega e mass effect 1) e qualche chiave su Rocket League. Su switch ho già quasi 4 euro, su un gioco che costa 20 lo sconto si sente. Potrei prendere anche NORTH che costa 3 euro aggratis. Non male.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
oltretutto se li usi su quello da 20 ottieni ulteriori punti (5% dei 16 euro che spenderesti)

Per non alimentare polemiche sterili contro questa iniziativa di Nintendo, ci tengo a precisare che il denaro generato dalla vendita delle carte di Steam proviene interamente dalle tasche dei giocatori e la casa trattiene anche una parte del ricavato della vendita.

Io negli anni ci ho comprato un sacco di roba, ma Valve non ha mai cacciato un centisimo, diversamente Nintendo con questo servizio di fatto regala soldi. :sisi:

ho riscattato bayonetta 2 e mi ha dato solo 50 punti è normale? ed ho notato che ancora non me li ha aggiunti... ne avevo 188 e 188 sono rimasti :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Per non alimentare polemiche sterili contro questa iniziativa di Nintendo, ci tengo a precisare che il denaro generato dalla vendita delle carte di Steam proviene interamente dalle tasche dei giocatori e la casa trattiene anche una parte del ricavato della vendita. Io negli anni ci ho comprato un sacco di roba, ma Valve non ha mai cacciato un centisimo, diversamente Nintendo con questo servizio di fatto regala soldi. :sisi:
tra l'altro :asd:

Per non alimentare polemiche sterili contro questa iniziativa di Nintendo, ci tengo a precisare che il denaro generato dalla vendita delle carte di Steam proviene interamente dalle tasche dei giocatori e la casa trattiene anche una parte del ricavato della vendita. Io negli anni ci ho comprato un sacco di roba, ma Valve non ha mai cacciato un centisimo, diversamente Nintendo con questo servizio di fatto regala soldi. :sisi:
vero, c'è da dire però che attualmente puoi comprare vendere carte senza mettere mano al portafogli ma sicuramente all'origine qualcuno li ha comprati con soldi reali (nel senso mettendoci la carta di credito). Le carte di steam sono carine, perché se le prendi tutte ti danno medaglie, sconti, sfondi ecc ma sinceramente preferisco il sistema nintendo. Molto più immediato

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi scusate la domanda stupida, ma come si fa a riscattare i punti per le copie fisiche?
premi + sull'icona del gioco

Ragazzi scusate la domanda stupida, ma come si fa a riscattare i punti per le copie fisiche?
Inserisci la cartuccia

premi + (o -)

e da li selezioni l'opzione del mynintendo per registrare il gioco

Selezioni l'icona nella home, premi + e nel menù c'è la scritta ottieni punti, o una cosa del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro