Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I punti dei dlc non ti vengono dati nel momento in cui li acquisti?ah, finalmente posso riscattare il pass di zelda e gli altri giochi
Si, ma lui probabilmente ha il cartoncino con il codice, che può appunto riscattare quando vuole.I punti dei dlc non ti vengono dati nel momento in cui li acquisti?
mi rispondo da solocome registro i giochi switch retail già acquistati? E' possibile?
è un servizio free e potevano non darti una segaHo 282 punti cosa posso acquistare? Non ce scritto sull’eshop quanti punti costa ogni gioco..
Ah ecco solo andando sul carrello li trovi, che pacco ho preso una caterva di giochi retail ed ho solo 2,82grazie nintendo sempre molto generosa....
Colpa tua che li compri retail, fossi andato di digitale a quest’ora avresti più di 1000 punti.Ho 282 punti cosa posso acquistare? Non ce scritto sull’eshop quanti punti costa ogni gioco..
Ah ecco solo andando sul carrello li trovi, che pacco ho preso una caterva di giochi retail ed ho solo 2,82grazie nintendo sempre molto generosa....
Cavolo un punto=un centesimo, eddaiHo 282 punti cosa posso acquistare? Non ce scritto sull’eshop quanti punti costa ogni gioco..
Devo essere schiavo delle loro politiche? manco per sogno, non fa?! pazienza vorra’ dire che i giochi li comprero’ tutti usati a pochi spicci, acquistando il gioco nuovo retail li sto comunque sostenendoColpa tua che li compri retail, fossi andato di digitale a quest’ora avresti più di 1000 punti.![]()
Piu’ che altro sono diventarti tirchi, a quest’ora con il wiiu avevo un paio di giochi dd gratis che oltretutto hanno sempre avuto il mio sostegnoè un servizio free e potevano non darti una segadi che diavolo vi lamentate?
poi è ovviamente incentrato per convincere la gente a prender digital se vuole ottenere uno sconto serio
non ti va di prendere digital? bene riscatta il codice e rivendi il gioco ed ecco spiegato perché hai ottenuto solo quei punti dalle copie fisiche![]()
il 10% di "punti" su wii u però durava fino ad un periodo limitato. Questo, in teoria, è per sempre.Devo essere schiavo delle loro politiche? manco per sogno, non fa?! pazienza vorra’ dire che i giochi li comprero’ tutti usati a pochi spicci, acquistando il gioco nuovo retail li sto comunque sostenendo
- - - Aggiornato - - -
Piu’ che altro sono diventarti tirchi, a quest’ora con il wiiu avevo un paio di giochi dd gratis che oltretutto hanno sempre avuto il mio sostegno
thisAppena torno a casa riscatto tutti i codici retailComunque non è male come servizio, molto meglio di prima che non sapevo letteralmente che farmene dei punti oro, almeno adesso hanno uno scopo e dato che mi sono trovata non poche volte a fate acquisti digital con switch non è male
oltretutto se li usi su quello da 20 ottieni ulteriori punti (5% dei 16 euro che spenderesti)Non è male come servizio. Su steam ci sono le carte che se le vendi ti danno soldi, con il tempo sono riuscito a comprarci giochi (atomega e mass effect 1) e qualche chiave su Rocket League. Su switch ho già quasi 4 euro, su un gioco che costa 20 lo sconto si sente. Potrei prendere anche NORTH che costa 3 euro aggratis. Non male.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Per non alimentare polemiche sterili contro questa iniziativa di Nintendo, ci tengo a precisare che il denaro generato dalla vendita delle carte di Steam proviene interamente dalle tasche dei giocatori e la casa trattiene anche una parte del ricavato della vendita.Non è male come servizio. Su steam ci sono le carte che se le vendi ti danno soldi, con il tempo sono riuscito a comprarci giochi (atomega e mass effect 1) e qualche chiave su Rocket League. Su switch ho già quasi 4 euro, su un gioco che costa 20 lo sconto si sente. Potrei prendere anche NORTH che costa 3 euro aggratis. Non male.
Se è l'edizione fisica siho riscattato bayonetta 2 e mi ha dato solo 50 punti è normale?
tra l'altroPer non alimentare polemiche sterili contro questa iniziativa di Nintendo, ci tengo a precisare che il denaro generato dalla vendita delle carte di Steam proviene interamente dalle tasche dei giocatori e la casa trattiene anche una parte del ricavato della vendita. Io negli anni ci ho comprato un sacco di roba, ma Valve non ha mai cacciato un centisimo, diversamente Nintendo con questo servizio di fatto regala soldi.![]()
vero, c'è da dire però che attualmente puoi comprare vendere carte senza mettere mano al portafogli ma sicuramente all'origine qualcuno li ha comprati con soldi reali (nel senso mettendoci la carta di credito). Le carte di steam sono carine, perché se le prendi tutte ti danno medaglie, sconti, sfondi ecc ma sinceramente preferisco il sistema nintendo. Molto più immediatoPer non alimentare polemiche sterili contro questa iniziativa di Nintendo, ci tengo a precisare che il denaro generato dalla vendita delle carte di Steam proviene interamente dalle tasche dei giocatori e la casa trattiene anche una parte del ricavato della vendita. Io negli anni ci ho comprato un sacco di roba, ma Valve non ha mai cacciato un centisimo, diversamente Nintendo con questo servizio di fatto regala soldi.![]()
premi + sull'icona del giocoRagazzi scusate la domanda stupida, ma come si fa a riscattare i punti per le copie fisiche?
Inserisci la cartucciaRagazzi scusate la domanda stupida, ma come si fa a riscattare i punti per le copie fisiche?
Selezioni l'icona nella home, premi + e nel menù c'è la scritta ottieni punti, o una cosa del genereRagazzi scusate la domanda stupida, ma come si fa a riscattare i punti per le copie fisiche?