xbox One N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora si mette a guardare i crediti del gioco su youtube e si mette a cercare tutti i nomi femminili facebook/twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora si mette a guardare i crediti del gioco su youtube e si mette a cercare tutti i nomi femminili facebook/twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no dai...non credo ne sarebbe capace..non credo...aspetta...

:brolo:

no dai...non credo ne sarebbe capace..non credo...aspetta...:brolo:
non ho ne facebook ne twitter :tragic:

pero' su whatsapp c'e' l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png magari li... :cat:

In effetti non sembra male questa ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quello che ricordo posso confermare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
falo furbacchione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

non ho ne facebook ne twitter :tragic:pero' su whatsapp c'e' l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png magari li... :cat:
Non ce provare :rickds::rickds::rickds:

Necessito di foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ero interessata a questo titolo ma scoprire che è Full ENG è stato come ricevere un pugno nello stomaco :sad2:

Già non mi è andata giù l'esclusività del titolo (senza offesa ma avrei preferito fosse multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), in più ci si aggiunge il carico da 90...

Mi sa che a sto giro passo, comunque gli sviluppatori hanno fatto scelte commerciali davvero ridicole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[h=2] N.E.R.O. è ora disponibile in versione fisica[/h]

Bandai Namco Entertainment Italia
e
GameStop
hanno il piacere di annunciare che
N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure
, pubblicato da
SOEDESCO
, è disponibile in versione fisica dallo scorso 28 Ottobre 2016.

N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure è un'avventura in un mondo di incredibile bellezza dove un bambino è la chiave di tutto e la notte non è così spaventosa come si potrebbe pensare. Una poesia in movimento, dove l’ambiente suggestivo e i personaggi sono i cardini di una storia complessa e struggente.

N.E.R.O. è un mondo da scoprire visto con gli occhi di un bambino seguito da un misterioso compagno di viaggio, una visual novel che incontra il puzzle game. Il tutto arricchito da un'ottima colonna sonora e una profonda voce guida che segue i due personaggi durante il loro cammino, narrandone la tormentata storia.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro