Compra pure 3 copie alloraallora fai un gruppo su whatsapp cosi' glielo dico io e se e' cofana la vado a cercare, se e' carina magari compro il gioco :kappe:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Compra pure 3 copie alloraallora fai un gruppo su whatsapp cosi' glielo dico io e se e' cofana la vado a cercare, se e' carina magari compro il gioco :kappe:
no dai...non credo ne sarebbe capace..non credo...aspetta...Ora si mette a guardare i crediti del gioco su youtube e si mette a cercare tutti i nomi femminili facebook/twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quello che ricordo posso confermare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCompra pure 3 copie allora![]()
Ora si mette a guardare i crediti del gioco su youtube e si mette a cercare tutti i nomi femminili facebook/twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho ne facebook ne twitter :tragic:no dai...non credo ne sarebbe capace..non credo...aspetta...:brolo:
falo furbacchione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa quello che ricordo posso confermare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ce provarenon ho ne facebook ne twitter :tragic:pero' su whatsapp c'e' l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png magari li... :cat: