Naoki Urasawa | Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità

Pubblicità
Ho appena acquistato il primo volume e lo sto letteralmente divorando.

L'unica cosa è che trovo "difficoltà" nel leggere le scene con organi/operazioni/ecc., sono molto impressionabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

L'unica cosa è che trovo "difficoltà" nel leggere le scene con organi/operazioni/ecc., sono molto impressionabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Stai tranquillo , il campo medico è tirato in ballo quasi esclusivamente nei primi capitoli del primo volume.

Dopo la trama si dipana su ben altre direzioni. Goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottimo, stavo già preparando il sacchetto per la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ottimo, stavo già preparando il sacchetto per la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Beh , forse di sangue e qualche cadavere lo vedrai ancora nel corso della storia per carità , però le vicissitudini ad ambientazione ospedaliera dovrebbero essere terminate col primo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh più avanti ci sarà una scena un po' tosta :

La tortura di Grimmer (dove gli vengono tagliate le unghie in maniera poco amichevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Beh più avanti ci sarà una scena un po' tosta :

La tortura di Grimmer (dove gli vengono tagliate le unghie in maniera poco amichevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Azzi vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preparati ad altri 8 numeri di puro godimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato a metà albo e tra me e me pensavo "leggo solo un capitolo e vado a dormire".

Certo, l'ho divorato in pochissimo e voglio leggere assolutamente il secondo volume :rickds:.

Sono arrivato a metà albo e tra me e me pensavo "leggo solo un capitolo e vado a dormire".Certo, l'ho divorato in pochissimo e voglio leggere assolutamente il secondo volume :rickds:.
LOL

Non sei che all'inizio :rickds:

Quanto t'invidio per questo T_T

Dove posso trovare l'anime? ho solo i primi 20 episodi e non capisco perchè mi sia fermato (o non ricordo perchè) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dove posso trovare l'anime? ho solo i primi 20 episodi e non capisco perchè mi sia fermato (o non ricordo perchè) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La roba dei BMZOne è in fase di recupero mentre gli Anime Phobia han chiuso i battenti .

L'unica è andare dagli I.S.S. tuttavia han roba su e2k (emule) e scommetto andrà parecchio lenta.

Puoi anche scaricare i sub italiani e vedere se riesci a recuperare le RAW. http://theissproject.altervista.org/index.php?page=progetti&sub_page=Monster

Altrimenti ti consiglio qualche gruppo inglese che lo subba ...

Comprato il romanzo Another Monster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Non so minimamente di cosa parli ma andava comprato, anche a scatola chiusa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprato il romanzo Another Monster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Non so minimamente di cosa parli ma andava comprato, anche a scatola chiusa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preso anche io, ma non so quando lo leggerò... Comunque è un Sequel, mi pare che narrativamente tutto un Domanda/Risposta ad un interrogatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io devo ancora recuperarlo, qualcuno l'ha già letto?

idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho minimamente idea di cosa parli ( manco ho letto l'anteprima :rickds: ) ma quando ho letto "Urasawa" è finito in casella in via del tutto automatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente perchè preferisco leggere romanzi originali piuttosto che legati al mondo dei manga! ^_^ cmq se non altro ho l'occasione per un assaggio!
Io ho letto solo Another Note, il romanzo Prequel di Death Note, ed è molto carino (ed è pure corto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho letto solo Another Note, il romanzo Prequel di Death Note, ed è molto carino (ed è pure corto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vanno di moda i titoli con Another? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Death Note ce l'ho, però i romanzi non li ho presi.

Quando uscirà il secondo volume della ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro