Naoki Urasawa | Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità

Pubblicità
infatti 21th century boys non è altro che 20 century boys 23 e 24, non si sa perchè abbiano dato un nome diverso
Sì è come se fossero il numero 23 e 24 della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomma, una distinzione inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci sono rimasto male, pensavo che finisse nel Volume 22, e che 21stCB fosse una miniserie chiarificatrice di alcuni eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, una distinzione inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci sono rimasto male, pensavo che finisse nel Volume 22, e che 21stCB fosse una miniserie chiarificatrice di alcuni eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensa che quando ho finito di leggere il 22 non sapevo esistessero quei due numeri finali... per un bel po' sono rimasto con questa faccia: :morris82::morris82::morris82:

Oggi ho riletto il primo numero di Billy Bat ed è meraviglioso, devo assolutamente comprare gli altri albi (che ho già letto).

E a Giugno prendo il Monster Pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .

Sto leggendo ora Monster , appena finito il secondo volume ora vado a comprarne altri 2-3

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif perchè non l'ho conosciuto prima questo manga

Sto leggendo ora Monster , appena finito il secondo volume ora vado a comprarne altri 2-3
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif perchè non l'ho conosciuto prima questo manga
Ora devi cominciare piano piano (ma anche veloce veloce ;p) tutte le opere di Urasawa uscite qui da noi, soprattutto 20th Century Boys che personalmente ritengo superiore a Monster (anche se di poco chiaramente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E non sei che all'inizio ... vedrai ... vedrai ... :morris82:

E non sei che all'inizio ... vedrai ... vedrai ... :morris82:
presi i numeri 3,4 e 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora parto con quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

presi i numeri 3,4 e 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOra parto con quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non avere fretta però.

Tra un volume e l'altro , anzi sarebbe quasi meglio tra unm capitolo e l'altro cerca di riordinare per bene le idee perchè più avanti diverrà fondamentale capire bene ogni elemento e ricordare anche i più piccoli dettagli e riferimenti proposti ora , all'inizio di tutto :morris82:

Non avere fretta però.Tra un volume e l'altro , anzi sarebbe quasi meglio tra unm capitolo e l'altro cerca di riordinare per bene le idee perchè più avanti diverrà fondamentale capire bene ogni elemento e ricordare anche i più piccoli dettagli e riferimenti proposti ora , all'inizio di tutto :morris82:
Non ti preoccupare ... la mia mente è un archivio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo nell' ambito manga però .. a scuola faccio pena :rickds:

Ma perchè ogni sua opera è un fottut0 Capolavoro, ho appena finito di leggere il 3° volume di Billy Bat, sempre più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi ispira assai, appena termino qualche serie lo inizio

Mi ispira assai, appena termino qualche serie lo inizio
Ma vendi le altre serie e comincia questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a meno che anche le altre non siano manga di Urasawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ora di leggere Pluto... manga bellissimo ma personalmente non tocca le vette di Monster o 20thCB (e pure Billy Bat mi piace di più per ora)... sarà perchè ho trovato i concetti cardine molto più "shonen" e anche il finale ammicca parecchio al genere. Rimane pur sempre un acquisto obbligatorio eh :icebad:

Certo che Urasawa è fissato con 'ste bombe agli anti-protoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il volume 6 di Monster

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Tutti insieme uniti per salvare il povero dottor Tenma , dopo procedo a raffica con il volume 7 ed entro domani voglio finire l' opera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro