Naoki Urasawa | Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità

Pubblicità
letto il primo volumetto di pluto e già vorrei comprarmi tutta la serie e tutto quello che riguarda questo autore...davvero davvero bello recupererò al piu presto tutti i fucking numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E' una serie molto meritevole.

Davvero consigliatissima, recuperala appena puoi perchè i volumi potrebbero andare esauriti da un momento all'altro.

E' una serie molto meritevole.Davvero consigliatissima, recuperala appena puoi perchè i volumi potrebbero andare esauriti da un momento all'altro.
eeh si questa se posso la recupero tutta insieme..è uno di quei manga che secondo me te lo devi leggere tutto in due giorni per goderlo. almeno io sono fatto cosi

eeh si questa se posso la recupero tutta insieme..è uno di quei manga che secondo me te lo devi leggere tutto in due giorni per goderlo. almeno io sono fatto cosi
Eh pure io sono così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se una storia cattura veramente è dura resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Occhio però che per essere goduta va assimilata pienamente, prestando molta attenzione anche agli avvenimenti più minimali e ai particolari poco visibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Eh pure io sono così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe una storia cattura veramente è dura resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Occhio però che per essere goduta va assimilata pienamente, prestando molta attenzione anche agli avvenimenti più minimali e ai particolari poco visibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Come tutti i manga di Urasawa :mah:

bene bene mi sono preso anche il 1° di billy bat per paura che andasse esaurito, ora ogni acquisto lo rimando al mese prossimo

Personalmente per ora Pluto e Billy Bat devo rinviarli,visto che ho cominciato Monster e comincierò sia Yawara che Master Keaton

Secondo me, sta utilizzando troppe epoche storiche
si infatti, dirò che negli ultimi numeri poi ha fatto ancor più confusione del solito...mi sa che questa serie la dovremmo rileggere parecchie volte

letto il n2 di billy bat e si continua a non capire una beata mazza. La cosa xo realmente strana è che pur non capendo una beata mazza sono pervaso da una enorme voglia di comprare gli altri numeri

gente che ne pensate di Master Keaton?

ho letto i primi due volumi. Non so perchè, ma leggendo la descrizione che faceva la planet per pubblicizzarlo mi aspettavo una sorta di Detective Conan più serio infarcito con i classici mega-segoni mentali di Urasawa... (anche se ho scoperto dopo che non scriveva lui la storia)

voi che dite?

Come detto dall'altra parte non ho letto in giro che si tratti di una struttura episodica.

Devo ancora leggerlo per cui non ne sono sicuro, rinvio il mio giudizio a data da definirsi.

Ultima modifica da un moderatore:
Vi pareva che lasciassi morire Urasawa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il meglio di questo autore secondo voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro