Ufficiale Narcos | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finita, pensavo fosse una sola stagione e invece ci sarà anche la seconda!

Bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima serie, ottimo ritmo e adoro il fatto che ci sia intere parti in spagnolo.

Se c'è una cosa che odio delle serie TV è vedere 2 persone non madrelingua inglesi parlare inglese tra di loro nella loro casa.

Non sapevo della 2° stagione, ma parlerà sempre di Escobar?

Beh, in qualche modo dovranno mostrare come hanno "fermato" Escobar.

Sono curioso di vedere come verrà localizzato in Italiano, spero che le parti in Spagnolo rimangono originali, l'attore di Pablo è uno spettacolo

Sì ma visto come finisce la serie, pensavo fosse chiusa lì e ciao.

Assurdo comunque pensare che tutte le vicende che narra la serie TV siano successe veramente.

Direi, io conoscevo Escobar giusto per la fama da narcotrafficante ma è assurdo il potere che esercitava e come teneva per le palle lo stato Colombiano, cioè si era costruito una prigione personale :morristend:, poi sarà stato un terrorista spregievole ma quando vedo personaggi del genere io ne rimango comunque affascinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Beh, in qualche modo dovranno mostrare come hanno "fermato" Escobar.
Sono curioso di vedere come verrà localizzato in Italiano, spero che le parti in Spagnolo rimangono originali, l'attore di Pablo è uno spettacolo
E il bello e' che Wagner Moura non sapeva una parola di spagnolo(da buon brasiliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) prima di essere selezionato dal regista, con il quale aveva gia' lavorato in diverse pellicole, fra le quali il bellissimo Troupa de Elite.

Comunque leggendo qua e la la storia della prigione personale è ancora più pesante:

Pablo era stato visto spesso in giro con i suoi uomini, per feste o per fare "shopping". Nella serie TV sta sempre dentro.

Altro che 2 persone, si pensa ne abbia uccise almeno una dozzina nella prigione da quanto ho letto.

Questo cambiamento sinceramente non lo capisco

nella serie TV dici "ok, è sempre lì dentro, non è libero gli girano i 5 minuti più facilmente". In realtà faceva comunque quello che voleva ed era semplicemente andato di testa.

Comunque leggendo qua e la la storia della prigione personale è ancora più pesante:
Pablo era stato visto spesso in giro con i suoi uomini, per feste o per fare "shopping". Nella serie TV sta sempre dentro.

Altro che 2 persone, si pensa ne abbia uccise almeno una dozzina nella prigione da quanto ho letto.

Questo cambiamento sinceramente non lo capisco

nella serie TV dici "ok, è sempre lì dentro, non è libero gli girano i 5 minuti più facilmente". In realtà faceva comunque quello che voleva ed era semplicemente andato di testa.
Solitamente qualche dettaglio della realtà viene sempre trascurato credo che la scelta

di mostrare solo i due omicidi fosse esclusivamente per non perdere troppo tempo, giusto quei due compari bastavano per scatenare un putiferio col governo e con gli altri clan, poi omettere che Pablo usciva tranquillamente dalla prigione credo sia dovuto al fatto di mostrare che, nonostante la vittoria ottenuta con lo Stato per costruirsi la sua fortezza privata e farsi i comodi propri, si sentiva comunque in gabbia e non si accontentava mai
Totò Riina e soci a confronto sono dei pivellini

Non sapevo della 2° stagione, ma parlerà sempre di Escobar?
Credo proprio di si.

Anche perchè è ancora vivo.

Appena terminata la prima stagione, Netflix si conferma una gran bella rete con telefilm interessantissimi.

Ho cominciato pure io questa serie e ho già visto due episodi. Qua si vola su livelli veramente altissimi, gente.

Mi sono sparato la 1x01 sul mio 50" 4K Samsung grazie a Netflix, ed è stata una roba bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Mi sa che andrà a finire come Daredevil, solo più velocemente perché già è subbata la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

credo sia la migliore nuova serie del 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito nel giro di due giorni, personalmente penso sia la miglior nuova serie del 2015 ed entra di diritto nella mia top10. Fantastica, non mi sono annoiato mezzo secondo.

E poi l'ho vista in 4K, grazie Netflix

Inviato dal mio Nexus 5

Ok, allora, ho visto il 1 episodio di Narcos e mi è piaciuto molto.

L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato

l'incontro fra Steve e l' "idraulico" (il fornitore di Scarafaggio) nel parcheggio quando poi c'è la sparatoria: come fa la polizia a trovare il numero dell' idraulico? mica si trova sulle pagine gialle il suo numero! poi mi sembra inverosimile che uno porti 1200 kg di bamba a degli sconosciuti.

A parte questo dettaglio un ottimo show.

Ok, allora, ho visto il 1 episodio di Narcos e mi è piaciuto molto.
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato

l'incontro fra Steve e l' "idraulico" (il fornitore di Scarafaggio) nel parcheggio quando poi c'è la sparatoria: come fa la polizia a trovare il numero dell' idraulico? mica si trova sulle pagine gialle il suo numero! poi mi sembra inverosimile che uno porti 1200 kg di bamba a degli sconosciuti.

A parte questo dettaglio un ottimo show.
Beh trovare il numero non mi sembra molto complicato, stiamo parlando di un mondo in cui praticamente tutti hanno informatori da ogni parte e dove TUTTI sono corruttibili, basta una chiacchierata con un contatto interno ai narcos e una mazzetta per ottenere qualche informazione.

Sulla quantitá invece non saprei, non sono uno spacciatore, ma penso che in quel periodo

gli uomini di Pablo potessero girare tranquillamente e fare consegne, visto che praticamente avevano tutta la polizia su libro paga, nessuno gli avrebbe sequestrato niente e in America nessuno pensava alla cocaina, ma solo all'erba dei paesi comunisti

Inviato dal mio Nexus 5

Vabbè oh, non possono mostrare tutto, i tempi sono quelli e il ritmo dell'intera serie è gestita benissimo, noi non sappiamo da quanto tempo avessero gli agganci giusti

Oddio la voce del poliziotto in italiano è oscena :rickds: sembra super effemminato, e non ho nulla contro di loro ma semplicemente è completamente sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif eng tutta la vita per questa serie. Visto solo la prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif stupenda, e non è ancora successo nulla :ivan:

Finita la prima stagione. Bellissima, ho adorato le parti in spagnolo

La seconda stagione dubito sarà centrata su Pablo Escobar, comunque

Finita la prima stagione. Bellissima, ho adorato le parti in spagnoloLa seconda stagione dubito sarà centrata su Pablo Escobar, comunque
E' su di lui.

C'è ancora tutta la guerra e deve morire ancora un fottio di gente, fino ad arrivare alla sua morte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro