Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Viste prime 6 puntate. Davvero bello.Una cosa non mi è chiara nella 1x06
il ragazzo sull'aereo con il registratore-bomba chi doveva "registrare"? chi erano quei due uomini in giacca e cravatta seduti a fianco?
Su quello ci ero arrivato da solo...qualche istruzione però gliela avranno pur data...Non doveva registrare nessuno
Era solo una scusa per fargli premere il bottone che azionava la bomba
Gli dicono solo di registrare, punto.Su quello ci ero arrivato da solo...qualche istruzione però gliela avranno pur data...
Concordo sulla serie capolavoro, l'ho finita in due giorni staccandomi a malincuore dalla visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena finito Narcos: capolavoro. Per me entra di diritto nella categoria Olimpo.
Ci sono alcune cose che non mi sono chiare:
1. Perché Pablo non uccide i Fratelli Ochoa, i quali hanno consegnato Gustavo al Cartello di Cali e questi alla polizia? Pablo la fa pagare a quelli di Cali ma non ai Fratelli Ochoa che ne sono i diretti e primi responsabili. Perché?
2. Il Presidente è convinto che il Generale Azira prendesse in custodia Escobar nel "carcere". Quando poi però arriva di persona Sandoval il generale gli dice che i suoi ordini erano solo di mettere in sicuro il perimetro. Chi è che avrebbe dato questo contro ordine ad Azira?
3. Ho compreso bene pensando che le foto della sparatoria in cui morì Poison (e una donna innocente) siano state consegnate al Cartello di Cali dal ciccione di colore della CIA? E quale sarebbe il motivo?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
La 2 stagione sarà un altro capolavoro per come si sono messe le cose. Non capisco come si possa pensare che non ci sarà
fra i personaggi.Escobar
Ho altissime aspettative per la season 2, possono veramente fare 10 puntate da cardiopalma con la storia che si ritrovano per le maniGrazie per il confronto Giamast. Sei sempre lucido e divulgativo. Mi fa piacere constatare che i miei interrogativi siano tutt'altro che scontati...speriamo nella 2 season spieghino tutto.
Infatti ho detto una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa 2 stagione sarà un altro capolavoro per come si sono messe le cose. Non capisco come si possa pensare che non ci sarà
fra i personaggi.Escobar
Riguardo i punti 2 e 3Ho appena finito Narcos: capolavoro. Per me entra di diritto nella categoria Olimpo.
Ci sono alcune cose che non mi sono chiare:
1. Perché Pablo non uccide i Fratelli Ochoa, i quali hanno consegnato Gustavo al Cartello di Cali e questi alla polizia? Pablo la fa pagare a quelli di Cali ma non ai Fratelli Ochoa che ne sono i diretti e primi responsabili. Perché?
2. Il Presidente è convinto che il Generale Azira prendesse in custodia Escobar nel "carcere". Quando poi però arriva di persona Sandoval il generale gli dice che i suoi ordini erano solo di mettere in sicuro il perimetro. Chi è che avrebbe dato questo contro ordine ad Azira?
3. Ho compreso bene pensando che le foto della sparatoria in cui morì Poison (e una donna innocente) siano state consegnate al Cartello di Cali dal ciccione di colore della CIA? E quale sarebbe il motivo?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
La 2 stagione sarà un altro capolavoro per come si sono messe le cose. Non capisco come si possa pensare che non ci sarà
fra i personaggi.Escobar