King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,739
Ma dubito che un film arrivi a quel punto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno annunciato i castingforza, scommettiamo
Chi si beccherà l'attore nero? Naruto, sasuke, sakura?
Idris elba su kakashi sarebbe troooooppo scontato
In teoria sì. In pratica qualcuno tra Asuma, terzo hokage, jiraiya, zabuza, sarà nero. Matematico.Hanno annunciato i casting
Per i ragazzi cercano attori asiatici
In Naruto di personaggi neri ci sono quelli del Paese del Fulmine, ma appaiono molto più in la
Sakura deve essere asiatica, non scherziamoQuindi naruto lo fa un qualche hafu platinato, che oggettivamente sarebbe pure la scelta canonica
Sasuke lo fa un belloccio attore kpop
Allora sarà sakura samoana con la parrucca rosa
Io penso che il trio sarà piuttosto intoccabile, nel senso nessun stravolgimento su di loro.Quindi naruto lo fa un qualche hafu platinato, che oggettivamente sarebbe pure la scelta canonica
Sasuke lo fa un belloccio attore kpop
Allora sarà sakura samoana con la parrucca rosa
Tutti personaggi del deserto, tipo Gaara, li faranno al 100% neri.Io penso che il trio sarà piuttosto intoccabile, nel senso nessun stravolgimento su di loro.
Piuttosto uno tra Kakashi, Gai e Jiraiya suppongo farà discutere in quel senso la.
Ma quindi è un altro nuovo gioco di carte questo? Non sto capendo, non ho seguitoOk hanno un senso allora non essendo screenshot dell'anime![]()
Ma quindi è un altro nuovo gioco di carte questo? Non sto capendo, non ho seguito
Summer 2027
![]()
![]()
Esatto.Ok hanno un senso allora non essendo screenshot dell'anime![]()