Ufficiale Naruto | manga, anime, film

ufficiale
HUTSuofW4AAkFhE
Nella prima c'è scritto "Costruzione", quindi siamo nella fase di costruzione del viso di Naruto ad occhio e croce. Quindi forse siamo molto vicini alla nomina ad Hokage? Però non torna col Capitolo 700 visto che i bimbi son già nati e cresciuti. Forse il Capitolo è in 2 fasi temporali?

EDIT: Effetto mandela ricordavo nominassero Naruto Hokage nel finale del manga. Ed invece no è già successo. Forse era in un Capitoletto extra di un Data Book?

Eh sì mi confondo con l'Omake dello Zai no Sho dove si vede la nomina di Naruto ad Hokage.

latest

Anche qui comunque Boruto e Himawari sono già ragazzini.

Ma... Considerando che era l'Omake di un Data Book (quello del Film di Boruto) è tranquillamente possibile che sia acanonico.

Mi pare strano che cambino la cosa, Naruto è diventato Hokage in Boruto quando sia Sarada che Boruto erano abbastanza grandi... è una cosa importante

Mi pare strano che cambino la cosa, Naruto è diventato Hokage in Boruto quando sia Sarada che Boruto erano abbastanza grandi... è una cosa importante
Sì son d'accordo, anche io credo che sia un caposaldo della timeline.

O questa storia si svolge in 2 tempi (o magari solo la conclusione è poco prima della costruzione del viso di Naruto), oppure quella neonata è un bait (ma mi sembra strano).

Io penso che vedremo Naruto diventare Hokage alla fine di questa storia, e magari ci sarà anche una sorta di timeskip con Boruto e Sarada grandicelli.

Chissà se inserirà qualche cosa di Boruto come dietro le quinte della vicenda. :asd:

The Massive New Project "PROJECT RASENGAN", Which Points to the Future of "Naruto" and "Boruto", Has Launched!

get

---

La roba imminente/a breve termine(2027) riguarderà per lo più il franchise Naruto, penso che invece la roba su Boruto(anime) sia a sto punto 2028 e oltre... :dsax:
Sul sito ufficiale del project Rasengan riportano, lato videogames, immagini dagli STORM, secondo a sto punto: O continuano con un supporto costante e duraturo su Storm Connections(magari Season Pass ed espansioni per espandere il gioco) oppure verrà annunciato uno tra Storm 5 o un nuovo progetto che continui sempre la serie Storm(e sarà in uno di quei riquadri), anche se immagino sia roba da 2028-2029.
Infine SPERO tanto che in uno di quei riquadri non sia previsto anche il live action di Naruto.

Qui trovate la pagina ufficiale del PROJECT RASENGAN con tanto di trailer:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro