Ufficiale Naruto | manga, anime, film

ufficiale
HUTSuofW4AAkFhE
Nella prima c'è scritto "Costruzione", quindi siamo nella fase di costruzione del viso di Naruto ad occhio e croce. Quindi forse siamo molto vicini alla nomina ad Hokage? Però non torna col Capitolo 700 visto che i bimbi son già nati e cresciuti. Forse il Capitolo è in 2 fasi temporali?

EDIT: Effetto mandela ricordavo nominassero Naruto Hokage nel finale del manga. Ed invece no è già successo. Forse era in un Capitoletto extra di un Data Book?

Eh sì mi confondo con l'Omake dello Zai no Sho dove si vede la nomina di Naruto ad Hokage.

latest

Anche qui comunque Boruto e Himawari sono già ragazzini.

Ma... Considerando che era l'Omake di un Data Book (quello del Film di Boruto) è tranquillamente possibile che sia acanonico.

Mi pare strano che cambino la cosa, Naruto è diventato Hokage in Boruto quando sia Sarada che Boruto erano abbastanza grandi... è una cosa importante

Mi pare strano che cambino la cosa, Naruto è diventato Hokage in Boruto quando sia Sarada che Boruto erano abbastanza grandi... è una cosa importante
Sì son d'accordo, anche io credo che sia un caposaldo della timeline.

O questa storia si svolge in 2 tempi (o magari solo la conclusione è poco prima della costruzione del viso di Naruto), oppure quella neonata è un bait (ma mi sembra strano).

Io penso che vedremo Naruto diventare Hokage alla fine di questa storia, e magari ci sarà anche una sorta di timeskip con Boruto e Sarada grandicelli.

Chissà se inserirà qualche cosa di Boruto come dietro le quinte della vicenda. :asd:

The Massive New Project "PROJECT RASENGAN", Which Points to the Future of "Naruto" and "Boruto", Has Launched!

get

---

La roba imminente/a breve termine(2027) riguarderà per lo più il franchise Naruto, penso che invece la roba su Boruto(anime) sia a sto punto 2028 e oltre... :dsax:
Sul sito ufficiale del project Rasengan riportano, lato videogames, immagini dagli STORM, secondo a sto punto: O continuano con un supporto costante e duraturo su Storm Connections(magari Season Pass ed espansioni per espandere il gioco) oppure verrà annunciato uno tra Storm 5 o un nuovo progetto che continui sempre la serie Storm(e sarà in uno di quei riquadri), anche se immagino sia roba da 2028-2029.
Infine SPERO tanto che in uno di quei riquadri non sia previsto anche il live action di Naruto.

Qui trovate la pagina ufficiale del PROJECT RASENGAN con tanto di trailer:

Panel di merda con roba di merda. cvd
Da fan devoto mi perdoni maestro ma con tutte le cose che potevi fare hai scelto di fare sta stronzata. Tra l'altro scegliendo un arco temporale che più filler non si può. 0 hype per sra roba. E non mi metto a fare l'elenco delle cose realmente importanti che poteva adattare altrimenti esce un walltext di quelli pesanti. Sono molto deluso.
Contento però per il supporto fino al 2029. Avrei voluto vedere un teaser su Boruto ma evidentemente c'è ancora da aspettare un po'. Per vedere il prossimo gioco penso che ci vorrà del tempo, perchè per il momento si concentreranno (buongiorno...) sul supporto a Storm Connection.
Chissa perché si scontrati per l’ennesima volta 🤣
Fanservice

ma infatti bello che kishi sia tornato a mettere mani però mi sembra un progettino per alzare l'interesse in vista del film. Sicuramente poi tireranno fuori il remake dell'anime

Panel di merda con roba di merda. cvd
Da fan devoto mi perdoni maestro ma con tutte le cose che potevi fare hai scelto di fare sta stronzata. Tra l'altro scegliendo un arco temporale che più filler non si può. 0 hype per sra roba. E non mi metto a fare l'elenco delle cose realmente importanti che poteva adattare altrimenti esce un walltext di quelli pesanti. Sono molto deluso.
Contento però per il supporto fino al 2029. Avrei voluto vedere un teaser su Boruto ma evidentemente c'è ancora da aspettare un po'. Per vedere il prossimo gioco penso che ci vorrà del tempo, perchè per il momento si concentreranno (buongiorno...) sul supporto a Storm Connection.

Fanservice
Eh ma secondo me Kishimoto ha voluto colmare la lacuna dai tempi del finale di Naruto, dato che nel manga originale non lo abbiamo mai visto diventare Hokage, ma siamo passati al capitolo 700 per lo più con la presentazione della nuova generazione di Boruto.
Poteva adattare altro certo, ma Kishi ormai non credo sia più interessato ad approfondire il mondo di Naruto come magari ci si aspettava. E' roba per accontentare un po i vecchi fan e fare un ultimo regalino.
L'unica parte un po più sensata per lui, con materiale a disposizione, era proprio quella post guerra ninja, dato che sappiamo poco e niente come Naruto e co. abbiano ricostruito il mondo dei ninja.
Ovvio non mi aspetto chissà quali approfondimenti, ma per lo meno mi aspetto qualcosa di più sostanzioso proprio da Naruto e Sasuke.

Sui videogiochi: Non so, nella grafica e nel trailer del Project Rasengan vediamo i modelli di Naruto dagli UNStorm, e come avevo già detto, ormai sono la serie prime sui videogiochi di Naruto, quindi o supporto/rilancio di Storm Connections, o Storm 5 o IMHO uno Storm completamente nuovo. Insomma per me è difficile che oltre a CC2 ci sia qualche altro team dietro ai giochi di Naruto/Boruto(magari Arc System), ma tutto può essere.

Su Boruto, Floxy, non mi aspettavo niente.. e come dicevo, secondo me è tutto in fase preparatoria per il futuro.
Infatti per me "tutti" i progetti relegati a Boruto sono proprio il futuro della roadmap del Project Rasengan, quindi roba 2028-2029.

Gli ultimi 4 riquadri per me sono:
  • Il live action di Naruto: per me verrà presentato un trailer al Jump Festa;
  • News e/o nuovo Naruto Storm Game;
  • Naruto/Boruto remake o movie anime;
  • Boruto Part 2 anime;
E non è da escludere che la roadmap possa continuare anche nel 2030 in avanti!

In questo momento è cosi appagante essere fan dell'universo di Naruto, ci pensi che il prossimo anno seguiremo due opere disegnate da due autori principali in due periodi differenti sul mondo di Naruto/Boruto?
Roba che, fino a prova contraria, era ed è impensabile e quasi impossibile che possa accadere!

HUTdN7eXEAAGZ4Y

Ultima modifica:
vorrei prima capire la lunghezza di questo shadow rising prima di sbilanciarmi.

Comunque già che lo disegna lui non si può non apprezzare. Piuttosto gli altri annunci disastrosi, i 4 episodi famosi in realtà erano un crossover con un'opera sconosciuta mi hanno steso ahah

A quanto pare non erano i piano originali e il crossover di Ninku è proprio un'idea di Kishimoto

vorrei prima capire la lunghezza di questo shadow rising prima di sbilanciarmi.

Comunque già che lo disegna lui non si può non apprezzare. Piuttosto gli altri annunci disastrosi, i 4 episodi famosi in realtà erano un crossover con un'opera sconosciuta mi hanno steso ahah
Concordo, infatti l'annuncio più interessante di ieri è che Kishi ritorna a disegnare Naruto... è tipo il regalo più bello che poteva farci!
Spero duri un paio di volumetti!

Per quanto riguarda la delusione: Se non ha approfondito, ad esempio, il passato del mondo dei ninja quando poteva davvero farlo, non credo che Kishi sia più interessato a farlo ora, che, come si può intuire, si tratta giusto di un progetto per accontentare/colmare un periodo pressocché vuoto e che abbia un minimo di senso sfruttare ora.

Il one-shot su Minato per dire, non approfondiva nulla sul passato degli shinobi, ma giusto per mostrarci com'è nato il Rasengan.
Anche in Shadow Rising, per me si concentrerà sulle figure di Naruto e Sasuke con la loro crescita che porterà poi a vedere la nomina ufficiale di Hokage sul primo, e magari quella non ufficiale di Shadow Hokage sul secondo!

Al massimo potrebbe mostrarlo da neonato
Stavo pensando anche ai vari
(Spoiler Boruto!)
Amado, Kara e compagnia. In teoria è molto presto rispetto a quando si iniziano a muovere ma potrebbe buttare lì qualche piccolo accenno/hint che poi si riconnetterà alla storia degli Otsutsuki/Shibai/CazziEMazzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro