Ufficiale Naruto | manga, anime, film

ufficiale
No a livello di ambizione concordo assolutamente, mi riferivo più alla forma che vuole assumere, appunto inserendo nuove vicende in un time skip in origine corposo.

Comunque non è detto venga rilasciato entro l'anno prossimo
Però il fatto che verranno rilasciate news al Jump Festa, e che abbiano mostrato alcune delle bozze, potrebbe comunque suggerire che il manga sia piuttosto pronto per uscire il prossimo anno.
Magari in Primavera, massimo Autunno del prossimo anno.

Non lo chiaamerei proprio ritorno comunque. Abbiamo avuto roba come il Gaiden, i manga tratti dai romanzi, il capitolo su mInato, Boruto....

Questo non me l'aspettavo proprio, forse Kishimoto ha capito quant'è una merda Boruto e ha deciso di fare quello che andava fatto dall'inizio?
O magari vuole rovinare anche Naruto proponendo qualcosa di inutile e stupido come il oneshot su Minato? Chissà!
Certamente però mi interessa molto di più di leggere quell'altra roba. Vediamo dai, magari viene fuori qualcosa di carino :sisi:

Scialbissimo e non aveva senso :dsax:
Era bello solo rivedere i suoi disegni.

Cosa non ha senso? :hmm:

Io l'ho trovato veramente ben fatto, sopratutto perché nato da un sondaggio popolare ma è riuscito comunque a confezionare un bel capitolo con per di più dettagli di lore interessanti.

Cosa non ha senso? :hmm:

Io l'ho trovato veramente ben fatto, sopratutto perché nato da un sondaggio popolare ma è riuscito comunque a confezionare un bel capitolo con per di più dettagli di lore interessanti.
Adesso non è che lo ricordi proprio benissimo perché era una robetta veloce e sono passati anni, ma mi pare che cronologicamente non avesse tantissimo senso e idem per i rapporti di forza, se non sbaglio combatteva un attimo contro Kurama o forse addirittura contro una delle sue Jinchuriki (cosa canonicamente mai successa) o era il 4 code, ora non ricordo bene ma era bello solo da vedere mentre come capitolo era evitabilissimo e fatto tanto per farlo :\

Ma guarda che Boruto continua ancora.
Eh lo so, però magari vuole staccare da quella roba e far vedere che di testa sua sa ancora fare qualcosa di interessante dato che quando ha messo mano su Boruto era ormai tutto andato a meretrici.

Si sa quando finisce? Non doveva durare attorno ai 30 volumi? Sarebbe anche ora di chiudere tutto...

Boruto non lo so, ma siamo ancora lontani dalla fine direi

Boh, ti darei ragione se fosse stato una roba alla GT, che esce, dura poco e viene dimenticata, ma Boruto dura da dieci anni oramia e visto quanto viene pubblicizzato in patria direi che ha un seguito abbastanza importante.

Adesso non è che lo ricordi proprio benissimo perché era una robetta veloce e sono passati anni, ma mi pare che cronologicamente non avesse tantissimo senso e idem per i rapporti di forza, se non sbaglio combatteva un attimo contro Kurama o forse addirittura contro una delle sue Jinchuriki (cosa canonicamente mai successa) o era il 4 code, ora non ricordo bene ma era bello solo da vedere mentre come capitolo era evitabilissimo e fatto tanto per farlo :\

capitolo:
Rileggitelo perché non ti ricordi nulla xD è ambientato durante la guerra e parla dell'invenzione del rasengan, è tutto perfettamente in canon senza problemi

L'unica cosa che condivide di DB Super è che effettivamente anche questo Shadow Rising è ambientato prima del vero finale del manga.
Ma oltre a questo non condividerà niente con quella roba no sense che hanno purtroppo partorito fuori.
Shadow Rising per fortuna non penso durerà a lungo. Non ne avrebbe motivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro