Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però il fatto che verranno rilasciate news al Jump Festa, e che abbiano mostrato alcune delle bozze, potrebbe comunque suggerire che il manga sia piuttosto pronto per uscire il prossimo anno.Comunque non è detto venga rilasciato entro l'anno prossimo

Scialbissimo e non aveva sensoMa l'one shot di minato è stupendo, magari facesse un minato gaiden![]()

Scialbissimo e non aveva senso
Era bello solo rivedere i suoi disegni.

Ma guarda che Boruto continua ancora.forse Kishimoto ha capito quant'è una merda Boruto e ha deciso di fare quello che andava fatto dall'inizio?
Adesso non è che lo ricordi proprio benissimo perché era una robetta veloce e sono passati anni, ma mi pare che cronologicamente non avesse tantissimo senso e idem per i rapporti di forza, se non sbaglio combatteva un attimo contro Kurama o forse addirittura contro una delle sue Jinchuriki (cosa canonicamente mai successa) o era il 4 code, ora non ricordo bene ma era bello solo da vedere mentre come capitolo era evitabilissimo e fatto tanto per farlo :\Cosa non ha senso?
Io l'ho trovato veramente ben fatto, sopratutto perché nato da un sondaggio popolare ma è riuscito comunque a confezionare un bel capitolo con per di più dettagli di lore interessanti.
Eh lo so, però magari vuole staccare da quella roba e far vedere che di testa sua sa ancora fare qualcosa di interessante dato che quando ha messo mano su Boruto era ormai tutto andato a meretrici.Ma guarda che Boruto continua ancora.
Adesso non è che lo ricordi proprio benissimo perché era una robetta veloce e sono passati anni, ma mi pare che cronologicamente non avesse tantissimo senso e idem per i rapporti di forza, se non sbaglio combatteva un attimo contro Kurama o forse addirittura contro una delle sue Jinchuriki (cosa canonicamente mai successa) o era il 4 code, ora non ricordo bene ma era bello solo da vedere mentre come capitolo era evitabilissimo e fatto tanto per farlo :\
Ma anche no, non diciamo assurditàIl Dragonball Super di Naruto non me l'aspettavo proprio![]()