Ufficiale Naruto | manga, anime, film

ufficiale
Molto fighe, si tengono d'occhio assolutamente. Mi sa che ci scappa un paio di box
warioss, ma te che sei più afferrato sicuramente più di me, quanto potrebbero costare?
E conterrà altre carte?

Solo per chiedere, perché non so e non penso di acquistarle.. :dsax:

warioss, ma te che sei più afferrato sicuramente più di me, quanto potrebbero costare?
E conterrà altre carte?

Solo per chiedere, perché non so e non penso di acquistarle.. :dsax:

Bho, dipende quante carte saranno in totale, quante a busta, quanti pacchetti nel box... Tra i 100€ e i 200€ probabilmente a box

:stress: ecco l'ennesima raccolta in cui mi infognerò.
Mi sto disintossicando da Pokemon e il TCG italiano che stanno facendo non mi entusiasma più di tanto. Ecco, loro riceveranno una bella mazzata.

Un regalino da un amico. Inaspettato ma gradito
20260807-102438.jpg

Quanto mi manca il tratto di Kishimoto.

Spero che per i 30 anni faccia qualche altro Extra.

In occasione della ristampa di Naruto New Color l’ho ricominciato da capo. Mi ci ero infognato alle medie, fondamentalmente 20 anni fa, poi avevo seguito il manga in maniera continua fino al 2009/2010 circa poi non so perché ho smesso.
Insomma è una blind dal numero 41-42 circa del manga. So che è stato molto criticato dopo ma sono molto curioso di sapere come va a finire anche se inevitabilmente mi sono fatto diversi spoiler.
Per inciso visto che dove abito non ci sono fumetterie o librerie specializzate alla fine sto recuperando l’edizione vecchia a poco a poco da Vinted :asd:

Dai dai che torna anche l'anime!!

⚡️New York get ready⚡
NARUTO is officially coming to NYCC on October 10th, 2026.

Exciting new updates are expected to be revealed on the special stage!
Featuring guest appearances by voice actors Junko Takeuchi (Naruto) & Noriaki Sugiyama (Sasuke)!

Could this be the start of something big...? Stay tuned for more!

Sito ufficiale countdown:

Dai dai che torna anche l'anime!!

⚡️New York get ready⚡
NARUTO is officially coming to NYCC on October 10th, 2026.

Exciting new updates are expected to be revealed on the special stage!
Featuring guest appearances by voice actors Junko Takeuchi (Naruto) & Noriaki Sugiyama (Sasuke)!

Could this be the start of something big...? Stay tuned for more!

Sito ufficiale countdown:

Remake ?

Erano previsti 4 episodi speciali su Naruto, ma a sto punto può essere di tutto!
C'è la doppiatrice di Naruto e il doppiatore di Sasuke sul palco, sicuramente qualcosa inerente all'anime!
Sti 4 episodi fanno prima a lasciarli perdere :rickds:
Se fanno una versione Kai senza filler e con un ritmo meglio gestito nella parte della guerra sarebbe una roba che vedrei Instant

Sti 4 episodi fanno prima a lasciarli perdere :rickds:
Se fanno una versione Kai senza filler e con un ritmo meglio gestito nella parte della guerra sarebbe una roba che vedrei Instant
Anche io!
Magari annunciano una sorta di remastered/remake della prima serie?
Al momento magari è roba più fattibile, poi immagino ci penseranno allo Shippuden.. :sard:

Anche io!
Magari annunciano una sorta di remastered/remake della prima serie?
Al momento magari è roba più fattibile, poi immagino ci penseranno allo Shippuden.. :sard:
Possono fare come The One Piece dove tagliano via le parti inutili e probabilmente sarà una roba stagionale sarebbe il top anche per Naruto se mi ritoccano certi scontri con animazioni top e graficone :bruniii:

Dal sito del NYCC:

Join us for an exclusive look at what’s next for NARUTO with our guests, voice actors Junko Takeuchi (Naruto Uzumaki) and Noriaki Sugiyama (Sasuke Uchiha)!
Get the latest updates on the anime, the NARUTO CARD GAME, and other exciting new projects. Plus, be among the first to see the new roadmap for the future of the NARUTO universe!

NARUTO Universe! Immagino sia tutto inglobato(sia Naruto che Boruto)!

Dal sito del NYCC:

Join us for an exclusive look at what’s next for NARUTO with our guests, voice actors Junko Takeuchi (Naruto Uzumaki) and Noriaki Sugiyama (Sasuke Uchiha)!
Get the latest updates on the anime, the NARUTO CARD GAME, and other exciting new projects. Plus, be among the first to see the new roadmap for the future of the NARUTO universe!

NARUTO Universe! Immagino sia tutto inglobato(sia Naruto che Boruto)!
Spero che lato anime sia anche Naruto e non solo Boruto (che pure lui oramai ha raggiunto un bel distacco da dove avevano lasciato l’anime perciò dj materiale ne hanno e tra annuncio e uscita effettiva qualche altra decina di capitoli usciranno perciò )

Pare che al NYCC verrà annunciato un nuovo film animato di Naruto, oltre a vari annunci su altri media:
Ci sarà infatti anche il producer di Pierrot Films, Tominaga Yoshihiko.

A “Naruto” panel featuring Japanese voice cast members and a Studio Pierrot producer will take place at New York Comic Con this year, with Viz Media promising new franchise announcements and first-look footage.

The panel will run Oct. 10 inside the Jacob K. Javits Convention Center in New York. It will cover updates across the “Naruto” animation franchise and the Naruto Card Game.

Takeuchi Junko, the Japanese voice of Naruto Uzumaki, and Sugiyama Noriaki, the Japanese voice of Sasuke Uchiha, will appear alongside Tominaga Yoshihiko, executive producer at Studio Pierrot. A Bandai representative will also be present.

Panel highlights are expected to include an announcement related to a new animated film along with its worldwide premiere, new information and the first promotional video for the Naruto Card Game, and additional surprise announcements regarding other media developments.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro