Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Naruto 427 Spoiler

011.jpg
021.jpg

031.jpg
041.jpg

051.jpg

“If you wanted to become a hokage, you have to beat me up.

I promised him to fight with him someday

Naruto is my rival so i won’t take an escape route. If I did, I wouldn’t see naruto”

Naruto’s training scene

He tried to get natural energy when he was running but he failed

Anyways it seems like naruto got some ideas because of fukasakus words

The katsuyu sent by Tsunade reach all of the wounded.

This includes Kakashi, but he might be dead already. Tsunade senses Kakashi’s situation and punches a huge column in frustration.

Chouji arrives where Tsunade is. Tsunade tells him to take Chouza to the hospital because he’s still alive. Chouji cries.

The other Pain arrives at the autopsy site and removes the black sticks from the dead body. At that point Kiba and his mom come in.

Aburame family arrive to the place where Konan is.

Team Guy finishes its mission and heads back to Konoha on a bad feeling.

Yahiko Pain arrives where Tsunade is.

It’s been quite a while, Tsunade sama. You’re the last remaining Sannin.

“The fateful reunion” is the teaser title for next chapter.

Konohamaru non intenda scappare da Pain.

Naruto non riesce ad accumulare energia muovendosi, ma ha in mente una qualche soluzione.

Chouji arriva da Tsunade e si scopre che suo padre è ancora vivo (Kakashi potrebbe essere morto).

Un Pain arriva nel luogo nella stanza dell'autopsia.

Arrivano la famiglia Aburame e il Team Gai.

Un'altro Pain raggionge Tsunade.

Sembra un'altro capitelo della minchia...

ebbasta kishimoto che palle!!!!!!!!!!!! lo vogliamo fare un capitolo decente ?? sembra il solito capitolo per allungare il brodo, mi sto stancando

ebbasta kishimoto che palle!!!!!!!!!!!! lo vogliamo fare un capitolo decente ?? sembra il solito capitolo per allungare il brodo, mi sto stancando
Ma solo a me sta piacendo, nonostante tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Cmq oramai mi sembra ovvio che Naruto utilizzerà i cloni per accumulare il Chakra naturale, uno si ferma a concentrarsi e gli altri lo difendono o attaccano...

Kakashi al 99% ci ha lasciato le penne

PS: E' un fake? o kishimoto ha davvero intenzione di concludere Naruto con il 500° capitolo? Perchè per come stanno andando le cose a rilento non vedo come possa farcela con 75 cap a disposizione...

Altro capitolo dove non succede niente, non se ne può davvero più:bah!:

era logico che la moltiplicazione era la soluzione anche a questo:D

finisce che diventa un 6 vs 6 questo naruto vs pain

Altro capitolo dove non succede niente, non se ne può davvero più:bah!:
Hai letto il capitolo giusto? :bah!:

E' assurdo,se dite che anche questo capitolo è stato inutile allora tanto vale che non lo seguiate più,sul serio.

Se poi per voi un capitolo interessante è dove ci sono solo combattimenti,allora avete sbagliato manga.

Ma solo a me sta piacendo, nonostante tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Cmq oramai mi sembra ovvio che Naruto utilizzerà i cloni per accumulare il Chakra naturale, uno si ferma a concentrarsi e gli altri lo difendono o attaccano...

Kakashi al 99% ci ha lasciato le penne

PS: E' un fake? o kishimoto ha davvero intenzione di concludere Naruto con il 500° capitolo? Perchè per come stanno andando le cose a rilento non vedo come possa farcela con 75 cap a disposizione...
anche perchè in tutto ciò rimane fuori sasuke, penso che supererà ampiamente i 500cap.... io dicoche kakashi non muore:sisi:

era logico che la moltiplicazione era la soluzione anche a questo:Dfinisce che diventa un 6 vs 6 questo naruto vs pain
non sarebbe male come scontro

Hai letto il capitolo giusto? :bah!:E' assurdo,se dite che anche questo capitolo è stato inutile allora tanto vale che non lo seguiate più,sul serio.

Se poi per voi un capitolo interessante è dove ci sono solo combattimenti,allora avete sbagliato manga.
non è assolutamente inutile, lo definirei eccessivamente frastagliato.

Hai letto il capitolo giusto? :bah!:E' assurdo,se dite che anche questo capitolo è stato inutile allora tanto vale che non lo seguiate più,sul serio.

Beh allora dimmi cos'è successo?

Prime 6 pagine esce konohomaru allo scoperto e poi dialoghi tra naruto e la rana assolutamente inutili.Poi choji parla con tsunade di cose che già si sapevano.Si vedono i gruppi contro i vari Pain ed il gruppo di Gai che decide di tornare al villaggio.E poi Pain arriva da Tsunade.

Cioè se questo non è un capitolo tanto per continuare a scriverli visto il successo, allora non so che dirvi

anke io nn lo trovo un capitolo inutile...non sarà entusiasmante ma prepara il campo per un grande scontro...

PS: E' un fake? o kishimoto ha davvero intenzione di concludere Naruto con il 500° capitolo? Perchè per come stanno andando le cose a rilento non vedo come possa farcela con 75 cap a disposizione...[/b]
ragazzi ma è fake vero ??

Ma non ho capito...tsunade aveva gia visto quel pain??

Ma non ho capito...tsunade aveva gia visto quel pain??
beh quel pain ha le fattezze del ragazzino che aveva allevato jiraya..quindi è plausibile che l'abbia incontrato da piccolo

beh quel pain ha le fattezze del ragazzino che aveva allevato jiraya..quindi è plausibile che l'abbia incontrato da piccolo
Secondo me c'è qualcos'altro sotto:sisi:

Secondo me c'è qualcos'altro sotto:sisi:
Quel Pain è Yahiko,o meglio anche jiraya lo aveva riconosciuto....

Tsunade,Orocimaru e jiraya avevano incontrato Nagato,Konan Yahiko durante una missione,successivamente l'eremita si è preso cura dei 3 bimbi.

Tutto questo nel capitolo 372 se non sbaglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Come già presentai tempo fa, credo questa sia l' ipotesi più probabile:

"Pain è un' entità a sè che sfrutta corpi altrui. L' attuale Pain non è ne Nagato ne Yahiko. Quest' entità alberga nei corpi a lui più accessibili (qualcosa di psicologico...); se all' inizio aveva scelto Nagato, poi ha optato per Yahiko essendo quest' ultimo assetato di vendetta o qualcosa di simile. Quello attuale quindi E' il corpo di Yahiko indubbiamente, ma colui che parla non è lui come non è Nagato!"

Come già presentai tempo fa, credo questa sia l' ipotesi più probabile:
"Pain è un' entità a sè che sfrutta corpi altrui. L' attuale Pain non è ne Nagato ne Yahiko. Quest' entità alberga nei corpi a lui più accessibili (qualcosa di psicologico...); se all' inizio aveva scelto Nagato, poi ha optato per Yahiko essendo quest' ultimo assetato di vendetta o qualcosa di simile. Quello attuale quindi E' il corpo di Yahiko indubbiamente, ma colui che parla non è lui come non è Nagato!"
Non credo proprio, perchè quando stava dentro nagato disse che voleva proteggere i suoi compagni, non ha molto senso con la teoria che hai postato.

Comunque dico che tra pain e tsunade ci sia qualcos'altro sotto perchè alla fine tsunade lo avrà visto una volta, non vedo perchè doveva essere impressionata in tal modo, per jiraya il discorso era diverso:ahsisi:

Non credo proprio, perchè quando stava dentro nagato disse che voleva proteggere i suoi compagni, non ha molto senso con la teoria che hai postato.
Comunque dico che tra pain e tsunade ci sia qualcos'altro sotto perchè alla fine tsunade lo avrà visto una volta, non vedo perchè doveva essere impressionata in tal modo, per jiraya il discorso era diverso:ahsisi:
Mi spiace ma non hai compreso del tutto.

Ovviamente quando Nagato parlava di ciò era in sè. Infatti non aveva sempre gli occhi di Pain. E' evidente che con Nagato Pain non aveva sempre il sopravvento.

Ne sono convinto! Alla fine il vero Pain non sarà nessuno di quei 6-7 corpi; uscirà allo scoperto e avrà una forma propria che non sarà quella di nessun personaggio già visto.

Vedremo...

Per me Pain è semplicemente Nagato,che controlla i vari corpi da lontano...e si fa chiamare Pain.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In ogni corpo una abilita'.

Vero anche io mi son stupito,vedremo.

Ma avete visto la puntata 86-87 dell'anime??? Che spettacolo!! Anche la nuova intro mi piace parecchio!! Devo dire che l'episodio Hidan Kakuzu mi piace piu' nell'anime che nel manga

Ma avete visto la puntata 86-87 dell'anime??? Che spettacolo!! Anche la nuova intro mi piace parecchio!! Devo dire che l'episodio Hidan Kakuzu mi piace piu' nell'anime che nel manga
Concordo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro