Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Questa parte mi ha fatto venire la pelle d'oca,anche grazie alla stupenda musica che hanno messo :bananarap

immaginejl7.jpg

Questa parte mi ha fatto venire la pelle d'oca,anche grazie alla stupenda musica che hanno messo :bananarap
immaginejl7.jpg
anche a me!!! Per non parlare di quando sakura spia Asuma e Shikamaru mentre parlano della volonta' del fuoco...:tragic: Asuma, ci mancherai...RIP

Sto capitolo è stato noiosetto... preparatorio alle botte spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ma ma ma...... ho appena visto il nuovo capitolo in giapponese (perciò dei dialoghi ho capito una mazza ) e si vede chiaramente Konohamaru usare contro Pein il RASEGAN O______O

Dai flashback sembra glielo abbia insegnato Naruto, o almeno gli abbia dato qualche indicazione e poi lo abbia imparato da solo (un po' come Jirayja con Naruto quando gli spiegava le rotazioni e il palloncino.)

OH MY GOD!

Vabbè, se gli spoiler verranno confermati comincerò anche io a criticare Kishimoto

Konohamaru usa il Rasengan contro Pain...Jiraiya c'è rimasto secco e Konohamaru usa il Rasengan, mega-tecnica di Yondaime incompleta, usata solo dal di lui figlio grazie a Kyuubi alla moltiplicazione...non mi venire a dire:"ma è il nipote del Sandaime, è ovvio che sia forte"...sinceramente, spero che Pain si scrolli la polvere dopo il Rasengan e asfalto il marmocchio
OK, scusate lo sfogo...in attesa che Naruto usi il senjutsu in movimento. Prima o poi succederà.

Amaterasu.

Vabbè, se gli spoiler verranno confermati comincerò anche io a criticare Kishimoto
Konohamaru usa il Rasengan contro Pain...Jiraiya c'è rimasto secco e Konohamaru usa il Rasengan, mega-tecnica di Yondaime incompleta, usata solo dal di lui figlio grazie a Kyuubi alla moltiplicazione...non mi venire a dire:"ma è il nipote del Sandaime, è ovvio che sia forte"...sinceramente, spero che Pain si scrolli la polvere dopo il Rasengan e asfalto il marmocchio
OK, scusate lo sfogo...in attesa che Naruto usi il senjutsu in movimento. Prima o poi succederà.

Amaterasu.

Ma lo sai che l'altro giorno mentre leggevo il capitolo ho pensato :

<>

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è più forte, si vede solo che gli spara il Rasegan addosso... che vinca non credo.

Anche per me è stata una sorpresa enorme, ma aspetto il capitolo in lingue comprensibili per giudicare.

Anche se da quanto ho intuito, lo ha imparato da solo (che genio... e tutti lo sottavalutavano XD). Certo che se ho capito bene (ma non so il giapponese) è incredibile che una tecnica così potente (il Quarto Hokage ci ha messo 3 anni.... Naruto 3 giorni) la abbia imparata da solo....

Trovati spoiler in inglese:

sì, pare proprio abbia imparato da solo ^^

弥彦ペインはしのいわく、ものすごいチャクラみたいですね。また山中家も同じような術使えるけ ど一人にしか できないから想像だけどペインは裏に6人いるとか言ってた。まあないかな。

Yahiko Pain seems to have an enormous chakra. And he can use a technique like those of the Yamanaka (Ino) family, but he can do it to one person only and it's a guess but he said there was 6 people behind Pain. (wut?)

あ、間違えた。長髪ペインのチャクラがでかいって言ってた。でも自分に比べてとかなら単なる描 写かな。

Ah, that was wrong. He said Long-haired Pain's chakra is huge. But if you check yourself, maybe it's just a picture.

ミートくんがミキサー大帝倒したくらいよりは衝撃なかった

回想は昔のナルト。で、ナルトが回転が、とかなにやら説明してるけど木の葉丸は全ておいろけと つなげて解釈 してる。なのでどうやって覚えたかはわからないです。

(random shit about something)

Flashback about Naruto long ago. And Naruto's explaining something about spinning but Konohamaru is interpreting everything about sexy no jutsu. I don't know how he remembered anything like this.

天道と綱手は対峙しながら話してる描写ばかり。天道が尾獣もほぼ揃い戦力均衡も間もなくだとか 、でも世は安 定せずに戦争の火種があるとかゴタク並べ、綱手は昔木の葉のやってきたことは間違いだがお前ら テロリストは 許さないと返す。

で、天道が驕るな!

Of God Pain and Tsunade's confrontation, there are only pictures of them talking. God Pain rambles that for the moment there's a balance of war forces, but the world is not stable and war is still smoldering, Tsunade replies that Konoha did mistakes before, but he's just a terrorist and she won't let him. Then, God Pain (something about pride)!

綱手がお前らが探してるものは手に入らない。ナルトは強いぞっていう決めコマ。

Tsunade says, you won't have what you're looking for. Naruto is strong.

いやホントのバレなんだけど。あとはオナ師さんまちで真相がわかります。木の葉丸は回想でナル トに螺旋丸教 えてもらってました。第一部の絵で。

木の葉丸は影分身螺旋丸でした。

This is a real spoiler. Wait for Onashi-san, you will know the truth. Konohamaru remembers how Naruto taught him Rasengan. It's the first part.

Konohamaru does a rasengan with kagebunshin.

次号の背表紙はゴロゴロ転がってるチョウジ?

Next chapter front cover: Chouji rolling around?

Na domanda: ma non si può aspettare che esce il capitolo in inglese prima di spoilerare lo stesso quando è in giapponese? So che è contradditorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari aspettare il giorno in cui viene tradotto in inglese e poi spoilerare senza pietà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si spoilera lo spoilerabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grande kishimoto. Dai che konohamaru diventa hokage prima di naruto, e si trapianta lo sharingan di kakashi "morto", e magari nell'altro occhio il rinnegan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il prossimo passo sarà combinare il rasengan all'elemento di konohamaru e ci riuscirà senza l'aiuto di nessuno.

Letto ora il capitolo, ne sono rimasto sorpreso, non so nemmeno io se dire piacevolemente o no.

grande kishimoto. Dai che konohamaru diventa hokage prima di naruto, e si trapianta lo sharingan di kakashi "morto", e magari nell'altro occhio il rinnegan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl prossimo passo sarà combinare il rasengan all'elemento di konohamaru e ci riuscirà senza l'aiuto di nessuno.
L'elemento di Konohamaru, probabilmente è il vento, come Asuma.

Comunque ci "potrebbe" essere una spiegazione al perchè Konohamaru lo abbia imparato, può darsi che il rasengan come viene usato da Naruto (cioè con l'impiego di un clone), renda la tecnica molto più facile da imparare ed eseguire rispetto al farlo con una mano, oltre al fatto che uno come Naruto avrà spiegato per filo e per segno come impararla, invece di Jiraya che dava gli esercizi a Naruto e a lavoro finito ne spiegava lo scopo.

Infine va notato che Naruto nei ricordi è vestito come nella prima serie, il che vuol dire che Konohamaru può averci impiegato più di due anni per impararla e che, come qualcuno ha fatto notare, non sappiamo in che condizioni sia Pain, quindi il rasengan può essere ancora incompleto, magari al secondo stadio (quello che sugli alberi lascia solo una spirale anziche scavarli)

Ci può stare come spiegazione?

Capitolo migliore degli scorsi, per fortuna.

Anche se spero che Konohamaru non abbia sconfitto Pain in quel modo, senò siamo veramente caduti in basso

Konohamaru il Rasengan... ma per favore!!!!
beh ma non è detto che konohamaru sia un'idiota privo di talento..

quando lo abbiamo seguito aveva mi pare 7 anni o giù di li..anche naruto era scarso al tempo..

e poi ti ricordo che kishimoto non fa fare promesse a c***o,se si sono promessi che si contenderanno il titolo di hokage vai sicuro che konohamaru non è stato anni fermo a guardare o a seguire ebisu..

è così,konohamaru ha talento..in fondo è nipote dell'hokage

Ho letto il capitolo...pensavo peggio, Konohamaru ha colpito Pain con un Rasengan minuscolo, e lo ha steso. Peccato che "hontouhanai", "quello vero non c'è"...e ora il *** del dolore sa dov'è Naruto. Per forte che sia, senza sapere dove è il vero Pain non ci sono speranze per il giovane protagonista...inoltre, dove cavolo è finito la squadra Taka e il nostro nuovo possessore del Mangekyou???

Ma Konohamaru usa anche un clone per lanciarlo,quindi la tecnica non è completa o almeno non è potente come quella di Naruto -_-

Comunque stiamo rivalutando le capacità del piccoletto,in fondo è sempre il nipote di Asuma e del Terzo Hokage,non di uno shinobi qualunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mi chiedo una cosa,mentre Naruto spiega come si fà il rasengan,ha i vestiti della prima serie,mentre Konohamaru ha già il coprifronte.Quindi in che arco di tempo può essere successo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro