Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche a me!!! Per non parlare di quando sakura spia Asuma e Shikamaru mentre parlano della volonta' del fuoco...:tragic: Asuma, ci mancherai...RIPQuesta parte mi ha fatto venire la pelle d'oca,anche grazie alla stupenda musica che hanno messo :bananarap![]()
Vabbè, se gli spoiler verranno confermati comincerò anche io a criticare Kishimoto
OK, scusate lo sfogo...in attesa che Naruto usi il senjutsu in movimento. Prima o poi succederà.Konohamaru usa il Rasengan contro Pain...Jiraiya c'è rimasto secco e Konohamaru usa il Rasengan, mega-tecnica di Yondaime incompleta, usata solo dal di lui figlio grazie a Kyuubi alla moltiplicazione...non mi venire a dire:"ma è il nipote del Sandaime, è ovvio che sia forte"...sinceramente, spero che Pain si scrolli la polvere dopo il Rasengan e asfalto il marmocchio
Amaterasu.
L'elemento di Konohamaru, probabilmente è il vento, come Asuma.grande kishimoto. Dai che konohamaru diventa hokage prima di naruto, e si trapianta lo sharingan di kakashi "morto", e magari nell'altro occhio il rinnegan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl prossimo passo sarà combinare il rasengan all'elemento di konohamaru e ci riuscirà senza l'aiuto di nessuno.
beh ma non è detto che konohamaru sia un'idiota privo di talento..Konohamaru il Rasengan... ma per favore!!!!